Ragazzi per lo script di pulizia perché il link in prima pagina non va...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per lo script di pulizia perché il link in prima pagina non va...
Scusate ma mi è venuto 1 dubbio: visto che voglio riflashare la LSS (quella attuale scalda e consuma di più con stesso kernel ed impostazioni), l'altra volta avevo installato il PhilZ Kernel e poi il Siyah dalla CWM modificata... ma posso installare il Siyah direttamente dalla CWM originale senza dover passare prima dal PhilZ per avere la CWM modificata???
E se si, mi conviene comunque flashare prima lo script di pulizia del kernel?
Un eventuale nandroid backup salva anche il kernel installato nel momento in cui viene fatto?
Assolutamente SI!
Francamente io Non ho mai trovato reale utilità con il Pulitore di Kernel.
Assolutamente NO. Ne salva, al massimo, i suoi Settaggi.
Tieni soprattutto conto che, difatti, per recuperare un giorno quello stesso nandroid dovrai trovarti non solo nella stessa Rom con la quale lo hai creato, ma anche con lo stesso Kernel. ;)
Quindi se monto la LSS con il Siyah non posso fare il ripristino di un nandroid backup della LSW precedentemente fatto sempre con lo stesso Siyah???
Salve ho appena flashato questo kernel, c è modo di impedire allo schermo di accendersi quando si ricevono SMS?
ilo... scusa se ti disturbo ancora ma ho reinstallato la LSS, poi dalla CWM originale non riesco ad installare il Siyah...
Posso scegliere sole queste voci:
- reboot system now
- apply update from ADB
- apply update from external storeage
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- apply update from cache
Io ho selezionato la terza voce, poi ho selezionato Siyah-s2-v6.ob5-CWM.zip ma mi dice:
Finding update package...
Opening update package...
Veryfing update package...
E: signature verification failed
Quest'ultima voce è in rosso e si ferma, quindi torno indietro su "reboot device" ed ovviamente non è stato fatto nulla... quindi dalla CWM originale non si può installare direttamente il Siyah o sbaglio qualcosa io???
E che mi serve solo per alzare il volume delle cuffie, uffa!!!
Armar... trovi la voce in STweaks o come si chiama il programma che trovi installato dopo aver flashato il kernel... è in inglese, ma se controlli in uno dei menù, vedrai che c'è una voce da spuntare...