Visualizzazione stampabile
-
Ilo, il messaggio "preconfig richiede di accedere a Superuser " mi appare solo con la LSS e Siyah... con la LSW non mi era apparso; tutto il resto è stock!
Ho installato i soliti programmi di sempre; ma nessuno sa cos'è questo PRECONFIG???
Visto che già 3 o 4 settimane fa prima di mettere la Wanamlite me lo aveva fatto con la LSS, potrebbe essere proprio qualcosa di questo firmware?
Eventualmente provo ad acconsentire, se poi ho problemi rimetterò la Wanamlite flashando lo zip dalla CWM...
Però mi piacerebbe sapere di cosa si tratta... grrr! ;-)
-
Sono questi i settaggi di illuminato per la batteria?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/07/amy2ezyr.jpg
Il procedimento eseguito è questo
Flash kernel con mobile odin
Riavvio normale
Riavvio cwm
Flash script cleaner
Flash kernel .zip
Flash script cleaner
Flash settaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Sono questi i settaggi di illuminato per la batteria?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/07/amy2ezyr.jpg
Il procedimento eseguito è questo
Flash kernel con mobile odin
Riavvio normale
Riavvio cwm
Flash script cleaner
Flash kernel .zip
Flash script cleaner
Flash settaggi
Tutto corretto. Il Cleaner però (a mio avviso alquanto inutile) andrebbe lanciato prima del Flash del nuovo Kernel (nel tuo caso il Siyah, appunto), NON dopo.
Per verificare se i settaggi sono stati modificati ti basta aprire lo Zip e confrontare i valori con il file default.profile contenuto nella Directory data/.siyah del cello. :)
-
Quote:
ilo
Tutto corretto. Il Cleaner però (a mio avviso alquanto inutile) andrebbe lanciato prima del Flash del nuovo Kernel (nel tuo caso il Siyah, appunto), NON dopo.
Per verificare se i settaggi sono stati modificati ti basta aprire lo Zip e confrontare i valori con il file default.profile contenuto nella Directory data/.siyah del cello. :)
Non trovo il file
-
Quote:
Brrmatteo
Non trovo il file
Devi ovviamente usare un Explorer con diritti di root. Il File deve esserci. Non funzionerebbe il Cello altrimenti.
-
Quote:
ilo
Devi ovviamente usare un Explorer con diritti di root. Il File deve esserci. Non funzionerebbe il Cello altrimenti.
Ora cerco. Ma non è uguale se verifico i settaggi da sTweaks
EDIT: trovato e non coincidono
-
Sostituisci il file di Illuminato nella Directory del Siyah. Il risultato è lo stesso. ;)
-
Quote:
ilo
Sostituisci il file di Illuminato nella Directory del Siyah. Il risultato è lo stesso. ;)
Dici che non mi conviene riprovare il flash dello script di illuminato
-
Quote:
Brrmatteo
Dici che non mi conviene riprovare il flash dello script di illuminato
Si, riprova. Altrimenti sostituisci e riavvia. Non cambia nulla. :)
-
@luciano1984
Con il Siyah io ho ottenuto un prolungamento della batteria soltanto per le sessioni di gioco, modificando a modo mio il governor lulzactiveq.
Questo governor infatti ha pochi parametri da moddare ma le differenze nello scaling delle frequenze della cpu sono evidenti.
Ora mentre gioco la cpu sfrutta soprattutto le frequenze intermedie invece di stare tutto il tempo alla max frequenza.
Se per te i consumi maggiori sono dovuti da altri fattori, tipo luminosità sempre al massimo, applicazioni che interrompono spesso lo stand-by (facebook...) o connessione dati attiva 24/24 ore, allora non ti farebbe nessuna differenza mettere questo kernel.