Devi ovviamente usare un Explorer con diritti di root. Il File deve esserci. Non funzionerebbe il Cello altrimenti.
Visualizzazione stampabile
Sostituisci il file di Illuminato nella Directory del Siyah. Il risultato è lo stesso. ;)
@luciano1984
Con il Siyah io ho ottenuto un prolungamento della batteria soltanto per le sessioni di gioco, modificando a modo mio il governor lulzactiveq.
Questo governor infatti ha pochi parametri da moddare ma le differenze nello scaling delle frequenze della cpu sono evidenti.
Ora mentre gioco la cpu sfrutta soprattutto le frequenze intermedie invece di stare tutto il tempo alla max frequenza.
Se per te i consumi maggiori sono dovuti da altri fattori, tipo luminosità sempre al massimo, applicazioni che interrompono spesso lo stand-by (facebook...) o connessione dati attiva 24/24 ore, allora non ti farebbe nessuna differenza mettere questo kernel.
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma veramente questo meraviglioso Kernel NON è abilitato alla cartella init.d? Noto che gli Scripts al suo interno, difatti, non vengono lanciati.
Risulta anche a voi che non lo sia?
Grazie a chi mi risponderà. :)
Datemi un consiglio.....perchè il 6 beta 5 non mi si installa?dice installation aborted..ho su la rom di Tiaz92 deodex e abilitato lo script memori killer.