Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
usa odin mobile per flasharlo
Ma è normale che non si installi? Poi con odin mobile devo installare la tar giusto?
-
Quote:
Fenomeno82
Ma è normale che non si installi? Poi con odin mobile devo installare la tar giusto?
Si l'ultima versione faceva fatica a installarsi con la cwm...
Esatto con mobile odin serve il .tar ;)
-
Quote:
Tiaz92
Si l'ultima versione faceva fatica a installarsi con la cwm...
Esatto con mobile odin serve il .tar ;)
Dopo il flash mi soni trovato 2 file con scritto efs qualcosa, ma cosa sono? Il cwm manager è possibile toglierlo vero?
-
Quote:
Fenomeno82
Dopo il flash mi soni trovato 2 file con scritto efs qualcosa, ma cosa sono? Il cwm manager è possibile toglierlo vero?
I 2 file sono il backup automatico della efs ;)
Per cwm manager si puoi toglierlo anche se a volte fa comodo averlo :D
-
Sbaglio o lo schermo è più luminoso? E i colori un pelo meno accesi?
-
Quote:
ilo
Ma veramente questo meraviglioso Kernel NON è abilitato alla cartella init.d? Noto che gli Scripts al suo interno, difatti, non vengono lanciati.
Risulta anche a voi che non lo sia?
Grazie a chi mi risponderà. :)
A me funzionano, sicuro di aver settato bene i permessi?
-
Quote:
Fenomeno82
Sbaglio o lo schermo è più luminoso? E i colori un pelo meno accesi?
I colori sono PIU' accesi, non meno. Puoi ridurre comunque la luminosità dall'App sTweaks alla voce "gamma Shift".
Quote:
Scoman
A me funzionano, sicuro di aver settato bene i permessi?
SI. I permessi sono OK.
Credo possa dipendere anche dalla Rom. Se sei, come in firma, sulla CM è possibile difatti che funzionino regolarmente. :)
-
Sarà forse che essendo più luminoso sembrano spenti.....con la rom di Tiaz92 a me lo script funziona.
-
Quote:
ilo
I colori sono PIU' accesi, non meno. Puoi ridurre comunque la luminosità dall'App sTweaks alla voce "gamma Shift".
SI. I permessi sono OK.
Credo possa dipendere anche dalla Rom. Se sei, come in firma, sulla CM è possibile difatti che funzionino regolarmente. :)
Tutto giusto... Per ovviare alla mancanza degli init.d script puoi mettere SManager
-
Quote:
Fenomeno82
Sarà forse che essendo più luminoso sembrano spenti.....con la rom di Tiaz92 a me lo script funziona.
Mi fai una verifica per cortesia? Giusto per capire se è questione di Kernel.
Installa questa App (segnalata da Tiaz :D) ed esegui il test (in fondo alla pagina). https://play.google.com/store/apps/d...iversal.init.d Spegni e riavvia. Entra nella stessa App poi e dimmi se ti restituisce il Messaggio che il Kernel è compatibile con la cartella init.d :)
Quote:
Scoman
Tutto giusto... Per ovviare alla mancanza degli init.d script puoi mettere SManager
Grazie si. Ma anche con quell'App dovrei, ogni riavvio, ri lanciare gli Scripts contenuti all'interno della cartella init.d dato che, appunto, il Kernel non è abilitato alla lettura della Cartella init.d (almeno a me, con Rom JB originale e Odex).