Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Lo script per la ram a me funzionava sia con hirox che col siyha e ti confermo che ho settato l'autorun con smanager e con minfree i valori sono giusti.
Beh... Credo che se li lanci con smanager e li setti al Boot... a prescindere funzionano. E con qualsiasi Kernel. Anche lo Stock.
Qui si sta parlando di Scripts lanciati, letti ed abilitati direttamente dal Kernel all'avvio. E' diverso. :D
-
Quote:
Scoman
L'app forse non è farlocca ma solo da aggiornare, nella sua descrizione dice che è per Froyo e GB!
molto strano cmq che ul tuo siyah non legga ed esegua gli init.d script, magari qualche app dopo la fase di boot riporta i settaggi di default
Credo manchi la voce per l'abilitazione in sTweaks per rendere compatibile il Kernel alla lettura della Cartella init.d.
Solo l'sTweaks del Dorimanx, con l'XML modificato, a quanto sembra ha quell'opzione. :)
-
Quote:
ilo
Beh... Credo che se li lanci con smanager e li setti al Boot... a prescindere funzionano. E con qualsiasi Kernel. Anche lo Stock.
Qui si sta parlando di Scripts lanciati, letti ed abilitati direttamente dal Kernel all'avvio. E' diverso.
Ovvio,era per confermati quanto ti diceva scoman :D devo dire che con i tuoi settaggi il cell è molto fluido e non mi si impalla più la tw;)
-
Quote:
Fenomeno82
Ovvio,era per confermati quanto ti diceva scoman :D
VA che vengo a prenderti a bastonate eh?! :O
Qualche Post fa avevi detto che col Siyah ti funzionavano gli Scripts. Punto. Non avevi menzionato smanager! :bd:
Te scapoccio eh?! rotfl rotfl rotfl
Edit: ... Circa i Settaggi che ti ho passato... vedrai i consumi che BOMBA!!!
Dovrò postarli e farli sostutire a quelli di Illuminato. rotfl
-
Quote:
ilo
VA che vengo a prenderti a bastonate eh?! :O
Qualche Post fa avevi detto che col Siyah ti funzionavano gli Scripts. Punto. Non avevi menzionato smanager! :bd:
Te scapoccio eh?! rotfl rotfl rotfl
Edit: ...E vedrai i consumi che BOMBA!!!
Dovrò postarli e farli sostutire a quelli di Illuminato. rotfl
Opsss hai ragione....mi sono spiegato male io rotfl rotfl rotfl.....se hai anche quelli di illuminato manda va che provo.
-
Quote:
Fenomeno82
Opsss hai ragione....mi sono spiegato male io rotfl rotfl rotfl.....se hai anche quelli di illuminato manda va che provo.
Li trovi in Prima Pagina. :p
Mi è pesato, ma ho dovuto lasciarti un doveroso Thanks per il tuo complimento. rotfl
-
Quote:
ilo
Li trovi in Prima Pagina. :p
Mi è pesato, ma ho dovuto lasciarti un doveroso Thanks per il tuo complimento. rotfl
Di nulla cicci rotfl rotfl è giusto dare i meriti a chi si sbatte ;)
-
Salve a tutti
Ragazzi è da un annetto che non metto questo kernel con ics mi trovai benissimo, ora voglik metterlo su jb 4.1.2
Volevo chiedervi se è stato implementato il dual boot con jb se si con quale versione del kernel
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
gpp_86
Salve a tutti
Ragazzi è da un annetto che non metto questo kernel con ics mi trovai benissimo, ora voglik metterlo su jb 4.1.2
Volevo chiedervi se è stato implementato il dual boot con jb se si con quale versione del kernel
Salve purtroppo il dual boot non è più possibile con l'ultima versione del kernel la 6beta5; è comunque compatibile con le rom Samsung jellybean ma non fa correttamente i nandroid a causa della cartella preload tipica delle rom Samsung jellybean.
-
Quote:
gpp_86
Salve a tutti
Quote:
matdzovo
Salve purtroppo il dual boot non è più possibile con l'ultima versione del kernel la 6beta5; è comunque compatibile con le rom Samsung jellybean ma non fa correttamente i nandroid a causa della cartella preload tipica delle rom Samsung jellybean.
No aspetta non è così, l'ultima versione ufficiale del Siyah v6beta5 va bene per jb 4.1.2.
Puoi anche mettere due rom, tipo LSW e CM9.
Ciò che purtroppo non si può fare è mettere il dual boot di una rom samsung 4.1.2 con una rom 4.2.2 AOSP (tipo la cm10.1).