Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
VA che vengo a prenderti a bastonate eh?! :O
Qualche Post fa avevi detto che col Siyah ti funzionavano gli Scripts. Punto. Non avevi menzionato smanager! :bd:
Te scapoccio eh?! rotfl rotfl rotfl
Edit: ...E vedrai i consumi che BOMBA!!!
Dovrò postarli e farli sostutire a quelli di Illuminato. rotfl
Opsss hai ragione....mi sono spiegato male io rotfl rotfl rotfl.....se hai anche quelli di illuminato manda va che provo.
-
Quote:
Fenomeno82
Opsss hai ragione....mi sono spiegato male io rotfl rotfl rotfl.....se hai anche quelli di illuminato manda va che provo.
Li trovi in Prima Pagina. :p
Mi è pesato, ma ho dovuto lasciarti un doveroso Thanks per il tuo complimento. rotfl
-
Quote:
ilo
Li trovi in Prima Pagina. :p
Mi è pesato, ma ho dovuto lasciarti un doveroso Thanks per il tuo complimento. rotfl
Di nulla cicci rotfl rotfl è giusto dare i meriti a chi si sbatte ;)
-
Salve a tutti
Ragazzi è da un annetto che non metto questo kernel con ics mi trovai benissimo, ora voglik metterlo su jb 4.1.2
Volevo chiedervi se è stato implementato il dual boot con jb se si con quale versione del kernel
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
gpp_86
Salve a tutti
Ragazzi è da un annetto che non metto questo kernel con ics mi trovai benissimo, ora voglik metterlo su jb 4.1.2
Volevo chiedervi se è stato implementato il dual boot con jb se si con quale versione del kernel
Salve purtroppo il dual boot non è più possibile con l'ultima versione del kernel la 6beta5; è comunque compatibile con le rom Samsung jellybean ma non fa correttamente i nandroid a causa della cartella preload tipica delle rom Samsung jellybean.
-
Quote:
gpp_86
Salve a tutti
Quote:
matdzovo
Salve purtroppo il dual boot non è più possibile con l'ultima versione del kernel la 6beta5; è comunque compatibile con le rom Samsung jellybean ma non fa correttamente i nandroid a causa della cartella preload tipica delle rom Samsung jellybean.
No aspetta non è così, l'ultima versione ufficiale del Siyah v6beta5 va bene per jb 4.1.2.
Puoi anche mettere due rom, tipo LSW e CM9.
Ciò che purtroppo non si può fare è mettere il dual boot di una rom samsung 4.1.2 con una rom 4.2.2 AOSP (tipo la cm10.1).
-
Quote:
Scoman
No aspetta non è così, l'ultima versione ufficiale del Siyah v6beta5 va bene per jb 4.1.2.
Puoi anche mettere due rom, tipo LSW e CM9.
Ciò che purtroppo non si può fare è mettere il dual boot di una rom samsung 4.1.2 con una rom 4.2.2 AOSP (tipo la cm10.1).
Ah ok... Non ho più S2 da mesi ormai :sly::sly::sly:
-
Ciao a tutti, quale versione del kernel funziona meglio con la CM9?
-
Quote:
matdzovo
il problema del nandroid riguarda solo questo kernel o tutti a causa della cartella preload?
-
Quote:
danielinho09
il problema del nandroid riguarda solo questo kernel o tutti a causa della cartella preload?
Ciao su philz funziona di sicuro purtroppo per altri kernel non posso darti certezze perché non li ho provati.
Prima di vendere S2 ero rimasto che il sia si può usare tranquillamente perché è un ottimo Kernel, per il nandroid basta passare al philz ogni qualvolta si desideri fare backup o restore.