Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Con odin aumenta il counter, si. Ma lo preferisco alla cwm. Come detto tutto è eliminabile attraverso la applicazione triangle away.
Se odin non ti va proprio giù ti passo la versione da flashare da cwm che mi sono fatto da solo. Ma non ti esegue il salvataggio della cartella efs come fa, al contrario, quella ufficiale odin.
Circa l'altra tua dmamda... che intendi dire? Non capisco.
Sarebbe perfetto se me la mandi.
Avevo letto che una volta messo il Siyah kernel non fosse più possibile ripristinare lo smartphone dall'impostazione del telefono. È vero?
-
Quote:
nastyfresh
Sarebbe perfetto se me la mandi.
Avevo letto che una volta messo il Siyah kernel non fosse più possibile ripristinare lo smartphone dall'impostazione del telefono. È vero?
Domani da PC te lo condivido qui. Ora mi trovo da cell.
Odin, comunque, è la soluzione migliore. Come vuoi. :)
No, hai capito male. È assai probabile che si riferissero al backup della cartella preload circa un nandroid che, come la gran parte dei kernel per jb, il siyah non esegue. Esistono comunque alternative circa l' operazione. Una di queste è, appunto, farlo fare da un kernel che la esegua e la ripristini poi (il philz, ad esempio).
-
Quote:
Ma551m0
Domani da PC te lo condivido qui. Ora mi trovo da cell.
Odin, comunque, è la soluzione migliore. Come vuoi. :)
No, hai capito male. È assai probabile che si riferissero al backup della cartella preload circa un nandroid che, come la gran parte dei kernel per jb, il siyah non esegue. Esistono comunque alternative circa l' operazione. Una di queste è, appunto, farlo fare da un kernel che la esegua e la ripristini poi (il philz, ad esempio).
Comunque l'ho flashato da cmw, ho trovato la versione per cmw sul sito ufficiale.
Ti ringrazio cmq per la spiegazione. Avevo capito male io.
Adesso provo a sistemare le frequenze per cercare di ottimizzare al meglio i consumi.
-
Ho provato a smanettarci un po' con la app STweaks ma avendoci capito poco ho cercato di settare le cose verso il più economico possibile... ma la batteria mi è durata 2:30h di schermo (contro le le circa 3:20h con il kernel Apolo)
Qualcuno ha una configurazione completamente indirizzata alla durata della batteria, che minimizzi i consumi il più possibile? non contano le prestazioni visto che va già benissimo così com'è.
-
Quote:
nastyfresh
Ho provato a smanettarci un po' con la app STweaks ma avendoci capito poco ho cercato di settare le cose verso il più economico possibile... ma la batteria mi è durata 2:30h di schermo (contro le le circa 3:20h con il kernel Apolo)
Qualcuno ha una configurazione completamente indirizzata alla durata della batteria, che minimizzi i consumi il più possibile? non contano le prestazioni visto che va già benissimo così com'è.
Potresti dare un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
-
Quote:
illuminato67
Grazie ma ho già letto li, tutte le configurazioni elencate sono create per spingere meglio e non per risparmiare batteria.
-
Quote:
nastyfresh
Grazie ma ho già letto li, tutte le configurazioni elencate sono create per spingere meglio e non per risparmiare batteria.
In prima pagina, in fondo, trovi i settaggi di illuminato, anche quelli mirati al risparmio. Nella pagina precedente a questa (o forse anche due, non ricordo) trovi i miei. Con quei settaggi e con una batteria da 2000 ci faccio oltre 6 ore abbondanti di schermo ogni carica.
Aspetta per parlare di consumi. Ci vogliono almeno due o tre cicli di carica e scarica completa prima che tutto si stabilizzi.
-
Quote:
illuminato67
Ho seguito anch'io il link e provato a seguire le indicazioni di paolone. Per quante volte l'abbia fatto non c'è verso che in stweaks escano le tue impostazioni:(
Adesso provo con conservative e row e vediamo come va poi magari cercherò di flashare di nuovo il tuo zip.
Cmq anche il mio obiettivo è risparmiare batteria. .....
-
Dove posso trovare un script per ripulire totalmente dal Siyah kernel (app comprese)?
-
Quote:
nastyfresh
Dove posso trovare un script per ripulire totalmente dal Siyah kernel (app comprese)?
Usa il GS2KernelWipe Script che trovi qui Androidiani o qui Xda;)