Prova così
Impostazione avanzate WiFi. mantieni durante la sospensione. Sempre
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Kikko2000 (23-10-12)
illuminato67 (23-10-12)
Illuminato sai se gokan farà girare anche il vsync ?
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Ragazzi chiedo venia, ho avuto problemi e non mi so collegato per una decina di giorni (dove è cambiato tutto).
Sapevo che il siyah sarebbe tornato di moda e che il buon illuminato sarebbe tornato dal suo amore hehehe.
Ad ogni modo, ho letto il changelog e ci sono tante nuove cosucce
Una cosa non mi è chiara "Dual booting with new CM10 + Samsung ICS ROM", significa che sarà possibile avere il dual boot con le famose rom mali???
Non ho mai usato la cyano10, ora ho le rom in firma, ma dovetti rinunciare alle aokp con mali (fluidissime) proprio per non perdere il dual boot (una rom samsung mi è indispensabile per l'ottimo tethering wifi).
Grazie per l'eventuale risposta
In attesa della stable e SOPRATTUTTO dei settaggi di illuminato (il siyah è ottimo già di suo, ma credo fortemente che i tuoi settaggi lo abbiano reso "leggendario" e molto molto diffuso tra noi poveri (di idee) italiani).
Esatto; puoi avere il Dual Boot con una ROM Samsung ed una MALI
Io ho come 1^ la ICS Wanam (Samsung based) e 2^ la JB AOKP Build 5 MALI
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
skorpion83 (23-10-12)
Ragazzi salve ho sul mio s2 la versione 4.1.1 e vorrei passare alla 5.0 sapete darmi l'esatta procedura quello che volevo sapere e se mi basta fare wipe cache e dalvik e flashare oppure devo fare altro???grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App