Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nastyfresh
Nessuno usa più questo kernel?
Sto leggendo in vari thread di gente che fa tipo 7 ore di schermo con la batteria da 1650 mAh ma con settaggi per GB e ICS...... non c'è nulla di simile per JB? È stato abbandonato? Perché mi sembra che il Siyah Kernel sia di gran lunga migliore degli altri poi potrei anche sbagliarmi.......
Quote:
Gahanta
io sono uno di quelli, uno di quelli che è riuscito a fare faville con la durata batteria della stock 1650.
ci sono dei però, ad ora il top raggiunto è stato con il vecchio ed oramai obsoleto GB.
già con il passaggio a ics si era persa per strada un bel po'di autonomia, aumentata ancora con jb.
però voi sono delle buone notizie x te....se non hai mai provato la ROM dell'italiano Mirko in arte la disaster Rom ti consiglio di farlo subito.questa ROM monta il Siyah di default e con un paio di accorgimenti ti riesco a fare delle buone 3/4 ore di screen on(sono riuscito ad arrivare anche a 5 guardandomi un paio di film ma questo solo perché con i file video la CPU lavora alla minima frequenza con ovvi vantaggi di durata).
Il mittttico genio gokhanmoral oramai non sviluppa più x il buon vecchio S2 c'è ne dobbiamo fare una ragione purtroppo :-\
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/6yve8ezy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/09/jatatu2u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/09/4y6a9azu.jpg
ti ho messo degli screen perché tu veda che UV raggiungibile dal siyah è ancora oggi tra i più esterni assoluto, garantendo un'ottima stabilità e fluidità
Uso il Siyah da sempre. Non ha paragoni rispetto a qualsiasi altro. Nun ce sta nulla a fà. :p
Il Touch, i colori che regala, la fluidità del Sistema, il basso consumo... Wonderful! Di Beta l'ultima Versione ne ha solo il nome. Davvero!
@nastyfresh :
Prova i Settaggi proposti da Gahanta.
O quelli di Illuminato, in Prima Pagina.
O i miei, qualche pagina più avanti (anche se, a dire il vero, da li ho ulteriormente modificati scendendo quasi ai valori di Gahanta :p).
Quelli di Gahanta si spingono al limite del possibile, davvero! :D Ti consiglio di scendere gradualmente e, per ogni gradino in discesa di ogni livello, attendere provandolo per qualche giorno. C'è altrimenti il rischio che il Cello non ti parta più. Ogni terminale, si sa, reagisce a modo suo. :)
@Gahanta: Grazie per gli screen. :)
Sei riuscito a scendere addirittura più di me. :D Mo li prendo e li provo quegli interessantissimi Undervolt. :D
-
Sono un fortunato possessore di S2 con controcazzi......ho sempre raggiunto degli UV da paura.....con GB e Siyah riuscivo a tenere questi parametri:
200 mhz 800
500 mhz 875
800 mhz 925
1000 mhz 1025/1050
1200 non li uso blocco s2 a 1000
-
Quote:
Ma551m0
Uso il Siyah da sempre. Non ha paragoni rispetto a qualsiasi altro. Nun ce sta nulla a fà. :p
Il Touch, i colori che regala, la fluidità del Sistema, il basso consumo... Wonderful! Di Beta l'ultima Versione ne ha solo il nome. Davvero!
@nastyfresh :
Prova i Settaggi proposti da Gahanta.
O quelli di Illuminato, in Prima Pagina.
O i miei, qualche pagina più avanti (anche se, a dire il vero, da li ho ulteriormente modificati scendendo quasi ai valori di Gahanta :p).
Quelli di Gahanta si spingono al limite del possibile, davvero! :D Ti consiglio di scendere gradualmente e, per ogni gradino in discesa di ogni livello, attendere provandolo per qualche giorno. C'è altrimenti il rischio che il Cello non ti parta più. Ogni terminale, si sa, reagisce a modo suo. :)
@Gahanta: Grazie per gli screen. :)
Sei riuscito a scendere addirittura più di me. :D Mo li prendo e li provo quegli interessantissimi Undervolt. :D
Grazie maxximilo poi passali anche a me :)
-
Ho messo i settaggi di Gahanta, quelli del post precedente e per ora va molto fluido come prima, inoltre ho impostato noop/conservative e ho anche abbassato i voltaggi della GPU... ma sarà la terza volta che o si blocca la status bar e quindi devo riavviare oppure si blocca Whatsapp... dipenderà dall'UV? Perché mi è successo una volta anche senza uvoltare in modo estremo....
-
Quote:
nastyfresh
Ho messo i settaggi di Gahanta, quelli del post precedente e per ora va molto fluido come prima, inoltre ho impostato noop/conservative e ho anche abbassato i voltaggi della GPU... ma sarà la terza volta che o si blocca la status bar e quindi devo riavviare oppure si blocca Whatsapp... dipenderà dall'UV? Perché mi è successo una volta anche senza uvoltare in modo estremo....