Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Troppo buono ;)
Sul mio vecchio S2 è il kernel che in assoluto ha dominato su tutti (dopo una breve parentesi con il Dorinmax). Peccato che Gokhan ne ha bloccato lo sviluppo :bd:
Grande kernel :cool:
Forse ha ragione willy. C'è talmente poco da sistemare, anche in una versione ''beta'', che lo sviluppatore ha preferito lasciare la sua Creatura così com'è. :D
Ho provato il Dori, che è tra l'altro costruito su base di questo. Buono e fluido, ma il Touch del Siyah, secondo me almeno, rimane ancora imbattibile.
Sarà pure un'ossessione la mia, ma... Non riesco proprio a rinunciare alla precisione del Touch.
-
Quote:
Ma551m0
Forse ha ragione willy. C'è talmente poco da sistemare, anche in una versione ''beta'', che lo sviluppatore ha preferito lasciare la sua Creatura così com'è. :D
Ho provato il Dori, che è tra l'altro costruito su base di questo. Buono e fluido, ma il Touch del Siyah, secondo me almeno, rimane ancora imbattibile.
Sarà pure un'ossessione la mia, ma... Non riesco proprio a rinunciare alla precisione del Touch.
hahahah ..mio parere da come stanno le cose ...sembra il contrario e' il dori che e' un kernel beta tester perenne... ogni volta che l'ho montato non c'e' stata na' volta che mi e' andata bene...e non e' stato solo una volta ...ma mooolte volte.... il syhah ha un unico e' grande difetto...va' troppo bene!!!..e nel modding da quanto ho capito quando una cosa va bene ...poi...non ci si diverte piu'......rotflrotflrotfl
edit a proposito di nuovi terminali ...ce' da dire una cosa il nostro oltre a tenere testa alla grande a terminali nuovi...e' l'unico che ha oltre a dimensioni ragionevoli per un tel ..il fatto che' e l'unico piu' moddabile a 360° ...io solo il pensiero che se prendo un'altro e non posso fare ...o non ho cose che ormai ci sono abituato nell'uso...mi viene il magone....se poi si bada a tenere l'ultimo top e' un'altro discorso.... ma questo tel fin quando non si accende piu' me lo tengo... :)
-
quindi se ho capito bene per ridurre il consumi della batt devo diminuire le 2 frequenze che ci sono in fondo alla cpu? comunque il cell è acceso da 2 ore con il display acceso 30 min e la cerica è al 84 i dati mi si attivano ogni 5 min per 1 min e il display scotta quando i dati si attivano
-
Quote:
superfox74
quindi se ho capito bene per ridurre il consumi della batt devo diminuire le 2 frequenze che ci sono in fondo alla cpu? comunque il cell è acceso da 2 ore con il display acceso 30 min e la cerica è al 84 i dati mi si attivano ogni 5 min per 1 min e il display scotta quando i dati si attivano
dagli ancora un po' di tempo...cmq si ....e' uno dei tanti ma tanti accorgimenti per risparmiare batteria cmq la seconda quella da 200 non la toccare al massimo prova ad abbassare l'altra... ma gia' sotto i 1000 puo' incomiciare a freezarti cmq flasciando le impostazioni di Illuminato o impostando quelle che ti ha postato Massimo avresti gia' degli ottimi risultati....per il fatto che scaldi un po' puo' anche dipendere dal segnale...
-
Quote:
willy666
dagli ancora un po' di tempo...cmq si ....e' uno dei tanti ma tanti accorgimenti per risparmiare batteria cmq la seconda quella da 200 non la toccare al massimo prova ad abbassare l'altra... ma gia' sotto i 1000 puo' incomiciare a freezarti cmq flasciando le impostazioni di Illuminato o impostando quelle che ti ha postato Massimo avresti gia' degli ottimi risultati....per il fatto che scaldi un po' puo' anche dipendere dal segnale...
quali sono per esempio altri accorgimenti per il risparmio della batt oltre alle frequenza della cpu?
-
Ragazzi ma questo kernel è compatibile con la cyanogen 11 4.4.4 per galaxy s2?
-
Quote:
droidnex
Ragazzi ma questo kernel è compatibile con la cyanogen 11 4.4.4 per galaxy s2?
http://www.gokhanmoral.com/
-
Ma551m0 scusa ma non ho capito se è compatibile o meno visto che sul sito dice only jelly bean ROM ma la mia è kit kat...
Lo so non capisco niente
:o
-
Quote:
droidnex
Ma551m0 scusa ma non ho capito se è compatibile o meno visto che sul sito dice only jelly bean ROM ma la mia è kit kat...
Lo so non capisco niente
:o
Ciao. Scusa, credevo fosse più loquace il link originale di qualsiasi altro commento. Si parla di Stock basate su JB infatti. Per quanto riguarda le CM 10.1, dice, non lo svilupperà fino a quando non risolverà il problema del Dual Boot. Da li però lo Sviluppatore si è fermate.
Tornando a noi ed alla tua domanda quindi... no, non lo è.
Non dire ''non capisco niente''. Siamo tutti qui per imparare. :D
-
Grazie per le delucidazioni, non so se sono OT ma sto impazzendo per trovare un kernel compatibile con cm11 visto che vorrei fare l'undervolt ma non trovo nulla,hai da consigliarmi un kernel? Grazie ancora