Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidnex
Grazie per le delucidazioni, non so se sono OT ma sto impazzendo per trovare un kernel compatibile con cm11 visto che vorrei fare l'undervolt ma non trovo nulla,hai da consigliarmi un kernel? Grazie ancora
No, mi spiace. Prova a postare la domanda sul Thread relativo alla CM 11.
Mi pare comunque che, se non sbaglio, l' Apolo lo sia ed abbia, ovviamente, possibilità di under volt. Cerca il relativo thread qui in sezione e chiedi conferma li. :D
-
-
Scusate il disturbo: vorrei installare Siyah ma non ho capito granché.
Avevo JB 4.1.2 e ci ho nesso messo sopra il kernel PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed. In questa situazione posso flashare Siyah S2 6.0beta5 da CWM?
Grazie
-
Quote:
albyff
Scusate il disturbo: vorrei installare Siyah ma non ho capito granché.
Avevo JB 4.1.2 e ci ho nesso messo sopra il kernel PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed. In questa situazione posso flashare Siyah S2 6.0beta5 da CWM?
Grazie
Assolutamente SI! :)
Se non funziona la Versione da CWM usa quella per Odin.
-
Quote:
Ma551m0
Assolutamente SI! :)
Se non funziona la Versione da CWM usa quella per Odin.
Grazie infinite..però sul sito in corrispondenza dello zip della versione 6.0beta5 c'è scritto:
"asserts are taken from cm10.1. if you cannot install cm10.1 with the recovery you are using then you won’t be able to install the kernel using CWM-flashable zip. the asserts are there to prevent curious&dull users hard-bricking their device and it is NOT a bug"
Sembrerebbe che prima bisogna installare CM 10.1.
È così o mi confermi che posso procedere tranquillamente?
Grazie ancora
-
Quote:
albyff
Grazie infinite..però sul sito in corrispondenza dello zip della versione 6.0beta5 c'è scritto:
"asserts are taken from cm10.1. if you cannot install cm10.1 with the recovery you are using then you won’t be able to install the kernel using CWM-flashable zip. the asserts are there to prevent curious&dull users hard-bricking their device and it is NOT a bug"
Sembrerebbe che prima bisogna installare CM 10.1.
È così o mi confermi che posso procedere tranquillamente?
Grazie ancora
Che si debba installare la cm 11 prima... assolutamente no.
Non ho idea di che intenda chiaramente dire però. Io ho usato la versione Odin, ma molti utenti, e di questo ne sono certo, hanno eseguito il flash da cwm con quel file.
-
Quote:
Ma551m0
No, come detto, con un esplora risorse con diritti di root (root browser, ottimo e gratuito sul market Android) entra nella directory ''data/siyah'' ed apri il file default profile.
Prova questi settaggi. Dopo mesi e mesi di studio... A me vanno a bestia. Rotfl
GPUFREQ1=108
GPUFREQ2=160
GPUFREQ3=108
GPUFREQ4=160
GPUFREQ5=267
GPUVOLT1=800
GPUVOLT2=800
GPUVOLT3=850
GPUVOLT4=850
GPUVOLT5=900
GPUTHRESHOLD1UP=80
GPUTHRESHOLD2DOWN=60
GPUTHRESHOLD2UP=80
GPUTHRESHOLD3DOWN=60
GPUTHRESHOLD3UP=85
GPUTHRESHOLD4DOWN=70
GPUTHRESHOLD4UP=90
GPUTHRESHOLD5DOWN=80
min_bl=0
min_gamma=5
max_gamma=24
CONTROLSWITCH_CPU=on
CPU_VOLT_1600=
CPU_VOLT_1500=
CPU_VOLT_1400=1350000
CPU_VOLT_1300=
CPU_VOLT_1200=1275000
CPU_VOLT_1100=
CPU_VOLT_1000=1175000
CPU_VOLT_900=
CPU_VOLT_800=1075000
CPU_VOLT_700=
CPU_VOLT_600=
CPU_VOLT_500=975000
CPU_VOLT_400=
CPU_VOLT_300=
CPU_VOLT_200=850000
CPU_VOLT_100=
rate=100
enable_mask=3
sched_mc_power_savings=0
chargecurrent=1
logger=off
max_cpu_lock=2
secondcore=hotplug
scheduler=row
scaling_governor=ondemand
load_l1=20
load_h0=30
load_rq=20
min_rq=2
freq_min=200000
install_root=off
mov_hysti=3
suspend_freq=500000
user_gamma_adjust=0
blnww=off
cpustepcount=16
notification_enabled=off
notification_timeout=0
led_timeout_ms=0
bln_effect=0
touchkey_brightness=2500
led_fadeout=off
led_on_touch=off
tsp_slide2wake=off
cpu_undervolting=0
smooth_level0=3
scaling_max_freq=1200000
scaling_min_freq=200000
usb_mode=default
GENTLE_FAIR_SLEEPERS=off
default_stats=off
mdnie_shortcut_enabled=off
mdniemod=on
cfs_tweaks=0
mali_touch_boost_level=0
mali_use_vpll=off
soundgasm_hp=2
dyn_brightness=off
sound_volume1=0
sound_volume2=18
sound_volume3=18
fbearlysuspend_delay0=100
@
WILLY
Trovo questo kernel fantastico anche dal punto di vista del touch. È super preciso e ottimamente sensibile.
Di beta il kernel ha solo il nome! :D
Salve. Ho messo questo Kernel ieri, un'ottimo Kernel come colori fluidita ecc ecc.
Questa mattina ho avuto un calo netto della Batteria. Infatti andando nelle impostazioni Batteria, ho visto che i Servizi Android ' erano al 35 % ?
Prima con il Kernel Apollo' questi Servizi ' restavano sempre al 4 % .
Ho letto un po' di pagine, e ho visto la tua configurazione per il Syah.
Tramite Root Explorer ' ho modificato i parametri come quelli che hai messo.
Ho riavviato il telefono, e non mi funzionava più niente era tutto bloccato! Mi usciva pure una Notifica' dove c'era scritto Blocco Notifiche è Attivato, una cosa che non mi era mai successo prima ?
Ti dico che monto la Rom Rattle su base Sammy. [emoji1]
Comunque vorrei usare questo Kernel ke è il migliore abbia mai provato.
Se mi dai qualche consiglio per non avere problemi, e non avere tutti quei consumi dei Servizi Android ' ti sarei grata. [emoji2]
Aspetto un tuo consiglio. Ciao.
-
Quote:
Ilary20
Salve. Ho messo questo Kernel ieri, un'ottimo Kernel come colori fluidita ecc ecc.
Questa mattina ho avuto un calo netto della Batteria. Infatti andando nelle impostazioni Batteria, ho visto che i Servizi Android ' erano al 35 % ?
Prima con il Kernel Apollo' questi Servizi ' restavano sempre al 4 % .
Ho letto un po' di pagine, e ho visto la tua configurazione per il Syah.
Tramite Root Explorer ' ho modificato i parametri come quelli che hai messo.
Ho riavviato il telefono, e non mi funzionava più niente era tutto bloccato! Mi usciva pure una Notifica' dove c'era scritto Blocco Notifiche è Attivato, una cosa che non mi era mai successo prima ?
Ti dico che monto la Rom Rattle su base Sammy. [emoji1]
Comunque vorrei usare questo Kernel ke è il migliore abbia mai provato.
Se mi dai qualche consiglio per non avere problemi, e non avere tutti quei consumi dei Servizi Android ' ti sarei grata. [emoji2]
Aspetto un tuo consiglio. Ciao.
Ciao! se ti può essere d'aiuto monto questo kernel sulla neatrom 4.1.2 da più di un mese. Ho provato sia i settaggi di illuminato che di ma551m0, veramente ottimi anzi stupendi! il device rimane fluido e i consumi sono davvero buoni. Unica cosa che ho notato io è che il kernel, dopo l'installazione o la modifica dei settaggi, impiega anche 4-5 cicli di carica per assestarsi con i consumi. Forse è per questo che hai dei consumi anomali del sistema. Ma può essere una cosa soggettiva del mio s2. Per il resto è perfetto.
-
Quote:
davide11
Ciao! se ti può essere d'aiuto monto questo kernel sulla neatrom 4.1.2 da più di un mese. Ho provato sia i settaggi di illuminato che di ma551m0, veramente ottimi anzi stupendi! il device rimane fluido e i consumi sono davvero buoni. Unica cosa che ho notato io è che il kernel, dopo l'installazione o la modifica dei settaggi, impiega anche 4-5 cicli di carica per assestarsi con i consumi. Forse è per questo che hai dei consumi anomali del sistema. Ma può essere una cosa soggettiva del mio s2. Per il resto è perfetto.
Ciao [emoji2]
Si ho visto le configurazioni di
Massimo ' e Illuminato' .
Ma con il configuratore Stweeks non si può modificare tutto .
Tu che metodo hai usato per cambiare i vari parametri [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Ciao [emoji2]
Si ho visto le configurazioni di
Massimo ' e Illuminato' .
Ma con il configuratore Stweeks non si può modificare tutto .
Tu che metodo hai usato per cambiare i vari parametri [emoji782]
Al momento non ho cambiato niente. Soprattutto per mancanza di tempo per testare le configurazioni. Mi sono limitato a copiare il file defaultprofile. Io ti consiglio di provare quelle di questi 2 utenti perché sono il risultato di un lavoro razionale e studiato e soprattutto perche sono molto esperti :)