Un ciao a tutti.Con la Rattlerom 4.1.2 jb quale versione del siyah mi consigliate?premetto che sono interessato di più alla durata della batteria.Grazie:)Eventualmente il link per reperirlo...!!!:)
Visualizzazione stampabile
Un ciao a tutti.Con la Rattlerom 4.1.2 jb quale versione del siyah mi consigliate?premetto che sono interessato di più alla durata della batteria.Grazie:)Eventualmente il link per reperirlo...!!!:)
ciao Vitt i link li trovi in prima pagina del thread cmq eccotelo qui... questa e' la versione cwm s2 v6 b5 diciamo l'ultima...
Dev-Host - Siyah-s2-v6.0b5-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
per il discorso batteria provalo un po' vedi se ti trovi bene .. poi flascia qualche settaggio di Illuminato e Massimo ..i guru di questo kernel dove hanno dedicato molto tempo proprio per ottimizzare il discorso batteria senza perdere in prestazioni...li trovi in fondo alla prima pagina del therad ....come ti ho detto nell'altro therad io su questo giocattolino...(l's2) lo ritengo ancora insuperabile e dalle innumerevoli virtu'....puo' darsi risolva anche il tuo problema... :)
ok...sono contento per te .. :) cmq se in caso dovesse capitare che non si flascia qualcosa o problemi di altra varia natura ...tienilo in considerazione... con l'apolo non poche volte ho avuto problemi o quando lo montavo ... o perche' molte rom lo hanno di serie e ai primi flash normalmente lo tenevo finche' installavo e distallavo mod e apk.. pensando a tutto ...tranne che fosse il kernel ...senza nulla togliere all'apolo giacche' tanti anzi molti lo preferiscono...come ad es. lo stesso dori.. di mio canto pero' ... sto' kernel muore con il mio giocattolino... :)
Ragazzi, non capisco perché andando a scaricare i kernel dal sito non c'è nessun file .tar
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo.
mi sono trovato a passare da queste parti ..non so' se hai risolto cmq tieni.. uno e' tar l'altro e' zip ...
hah vedi che purtroppo e con mio grande dispiacere (era ed e' cmq.. il mio kernel preferito)non supporta le memorie da 64gb.. se ne hai una sotto ne devi mettere una max da 32gb!!:)
https://www.dropbox.com/s/6qn3evf1f7...6.0b5.tar?dl=0
https://www.dropbox.com/s/i1073mlqck...5-CWM.zip?dl=0
Ho messo un'altra rom.. Comunque grazie per la risposta :)
Salve a tutti, ho installato questo kernel e devo dire che mi piace veramente molti, sia per la durata della batteria che per i colori e la definizione dello schermo (molto diverso dal kernel apolo che avevo prima). Ho solo un problema che ho riscontrato dopo il flash del kernel, se provo ad aprire un link di Dropbox con tapatalk (tipo quello che ha postato willy666 tanto per intenderci) mi si apre questa schermata del browser
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1a77839f83.jpg
E non riesco a scaricare niente. Gli altri link per altri 3d funzionano e se provo con il tablet il link me lo apre. Avete qualche idea?
Edit:
Probabilmente è un problema di tapatalk (stranamente collegato al cellulare) perché se provo ad aprire lo stesso file dalle mail con il browser stock mi permette di scaricare il file... [emoji15]