Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Perché non l'avevi disinstallato?
No.... Anche perché se provavo ad aprirlo mi dava un messaggio di errore e si chiudeva... Dai che abbiamo trovato l'arcano mistero... [emoji33]
-
Quote:
ag79
No.... Anche perché se provavo ad aprirlo mi dava un messaggio di errore e si chiudeva... Dai che abbiamo trovato l'arcano mistero... [emoji33]
Speriamo. [emoji106]
-
Quote:
rattlehead
Speriamo. [emoji106]
Sto incominciando ad alterarmi [emoji35] prima la situazione era questa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0040ae0604.jpg
Con i permessi rw-r-r e al riavvio i led rimanevano accesi. Poi ho cambiato i permessi come mi hai indicato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0b234f0432.jpg
E la situazione rimane la stessa... Non so più che pesci pigliare... Forse rimane da provare con il file che avevi postato... Ma può servire dati i problemi che potrebbe portare... [emoji15]?
Ma non è che il file bak apolo crea conflitto?
-
Quote:
ag79
Mmm... "al riavvio i led rimanevano accesi" .Cosa intendi esattamente?
Inizio a pensare che forse parliamo di cose differenti.
Non devi guardare l'illuminazione dei tasti soft al riavvio ma quando ti giunge una notifica.[emoji15]
-
Quote:
rattlehead
Mmm... "al riavvio i led rimanevano accesi" .Cosa intendi esattamente?
Inizio a pensare che forse parliamo di cose differenti.
Non devi guardare l'illuminazione dei tasti soft al riavvio ma quando ti giunge una notifica.[emoji15]
Al riavvio i led rimangono accesi fissi e non si spengono... Quindi devo aspettare che mi arrivi una notifica e ritornano a posto? Mi sembra una cosa strana... Con l'apolo non succedeva così...
-
Quote:
ag79
Al riavvio i led rimangono accesi fissi e non si spengono... Quindi devo aspettare che mi arrivi una notifica e ritornano a posto? Mi sembra una cosa strana... Con l'apolo non succedeva così...
Infatti. Ho frainteso. Credevo ti riferissi ai led di notifica. Non alla durata della retroilluminazione.
Si pure a me in questo caso al riavvio rimane fissa e si spegne solo quando si spegne lo schermo.
Nei prossimi giorni vedo un attimo se riesco a capirne il motivo.
Comunque non starai a riavviare il device tutti i giorni? O si?[emoji39]
Notte
-
Quote:
ag79
Sto incominciando ad alterarmi [emoji35] ....
Io forse ho risolto ma non ti piacerà [emoji4] ...funziona ma non so dirti perché [emoji1] [emoji23]
Dopo aver fatto tutto quello che ti ho scritto nell'altro 3d volevo provare a flashare il siyah in versione tar con modile odin.
Ho scaricato l'ultima versione dell'app e il flash kernel.
Installato odin l'ho avviato concedendo i permessi supersu e andato avanti senza scaricare add aggiuntive.
Successivamente invece di installare il flash kernel mi sono sbagliato e ho riavviato in recovery.
Riavviata la rom ho notato che i tasti funzionavano.
Ho fatto un altro riavvio per verificare e funziona ancora.
X oggi però basta reboot [emoji39]
Edit. Ora ripristino la cartella init.d ma verifico poi
-
Quote:
rattlehead
Io forse ho risolto ma non ti piacerà [emoji4] ...funziona ma non so dirti perché [emoji1] [emoji23]
Dopo aver fatto tutto quello che ti ho scritto nell'altro 3d volevo provare a flashare il siyah in versione tar con modile odin.
Ho scaricato l'ultima versione dell'app e il flash kernel.
Installato odin l'ho avviato concedendo i permessi supersu e andato avanti senza scaricare add aggiuntive.
Successivamente invece di installare il flash kernel mi sono sbagliato e ho riavviato in recovery.
Riavviata la rom ho notato che i tasti funzionavano.
Ho fatto un altro riavvio per verificare e funziona ancora.
X oggi però basta reboot [emoji39]
Edit. Ora ripristino la cartella init.d ma verifico poi
Cioè in pratica hai solo installato odin Mobile e riavviato in recovery.... [emoji15] se basta questo è facile anche per me... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
ag79
Cioè in pratica hai solo installato odin Mobile e riavviato in recovery.... [emoji15] se basta questo è facile anche per me... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
[emoji23] [emoji23] esatto...se escludi tutti gli altri passaggi che avevo fatto nel pomeriggio.
Edit. Dovrei ripristinare il nandroid che avevo fatto poco prima con apolo e provare subito da odin.[emoji1]
-