Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ciao Rattle. Ma hai modificato qualche file di libreria nella tua Rom?
Non capisco dove possa esserci errore dato che i settaggi, così come dovrebbe essere, a me li mantiene. :|
No nessuna modifica.
È una prova. Dato che quella libreria gestisce i tasti soft e i settaggi sembrano vengano mantenuti nell'extweaks il problema potrebbe risiedere li.
Quello postato è un file modificato da un utenete xda per s2 che potrebbe risolvere il problema.
-
Mi sono deciso a mettere il siyah. Prima però ho disinstallato il configuratore di apolo.
I pulsanti bln mi funzionano.
Io nelle impostazioni/schermo/ come illuminazione tasti avevo e tengo ancora impostato a 1.5 sec.
Su stweaks quindi alla voce Led timeout ho lasciato use rom default.
-
Quote:
rattlehead
Mi sono deciso a mettere il siyah. Prima però ho disinstallato il configuratore di apolo.
I pulsanti bln mi funzionano.
Io nelle impostazioni/schermo/ come illuminazione tasti avevo e tengo ancora impostato a 1.5 sec.
Su stweaks quindi alla voce Led timeout ho lasciato use rom default.
Ma quando riavvii i tasti funzionano come li hai impostati? A me capitava che per un paio di secondi andava tutto bene e poi o rimanevano sempre accesi o sempre spenti... Adesso ho rimesso l'apolo (mi come si nota subito la differenza nei colori dello schermo [emoji23]). Per verificare le librerie che hai segnalato devo rimettere il siyah?
-
Quote:
ag79
Ma quando riavvii i tasti funzionano come li hai impostati? A me capitava che per un paio di secondi andava tutto bene e poi o rimanevano sempre accesi o sempre spenti... Adesso ho rimesso l'apolo (mi come si nota subito la differenza nei colori dello schermo [emoji23]). Per verificare le librerie che hai segnalato devo rimettere il siyah?
Si funzionano come impostati non appena ricevo una notifica.
Si devi provarlo col siyah. Pero visto che a me funziona...ci deve essere qualcos'altro.
Riprova disinstallando prima il configuratore.
Edit. Andando a vedere il lights.exynos4 è stato infatti riscritto
-
Quote:
rattlehead
Si funzionano come impostati non appena ricevo una notifica.
Si devi provarlo col siyah. Pero visto che a me funziona...ci deve essere qualcos'altro.
Riprova disinstallando prima il configuratore.
Edit. Andando a vedere il lights.exynos4 è stato infatti riscritto
Quindi potrebbe essere il configuratore di apolo che crea problemi? Anche perché essere l'unico ad avere sti problemini è abbastanza snervante.... [emoji15]
-
Quote:
ag79
Quindi potrebbe essere il configuratore di apolo che crea problemi? Anche perché essere l'unico ad avere sti problemini è abbastanza snervante.... [emoji15]
Perché non l'avevi disinstallato?
-
Quote:
rattlehead
Perché non l'avevi disinstallato?
No.... Anche perché se provavo ad aprirlo mi dava un messaggio di errore e si chiudeva... Dai che abbiamo trovato l'arcano mistero... [emoji33]
-
Quote:
ag79
No.... Anche perché se provavo ad aprirlo mi dava un messaggio di errore e si chiudeva... Dai che abbiamo trovato l'arcano mistero... [emoji33]
Speriamo. [emoji106]
-
Quote:
rattlehead
Speriamo. [emoji106]
Sto incominciando ad alterarmi [emoji35] prima la situazione era questa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0040ae0604.jpg
Con i permessi rw-r-r e al riavvio i led rimanevano accesi. Poi ho cambiato i permessi come mi hai indicato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0b234f0432.jpg
E la situazione rimane la stessa... Non so più che pesci pigliare... Forse rimane da provare con il file che avevi postato... Ma può servire dati i problemi che potrebbe portare... [emoji15]?
Ma non è che il file bak apolo crea conflitto?
-
Quote:
ag79
Mmm... "al riavvio i led rimanevano accesi" .Cosa intendi esattamente?
Inizio a pensare che forse parliamo di cose differenti.
Non devi guardare l'illuminazione dei tasti soft al riavvio ma quando ti giunge una notifica.[emoji15]