Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Mmm... "al riavvio i led rimanevano accesi" .Cosa intendi esattamente?
Inizio a pensare che forse parliamo di cose differenti.
Non devi guardare l'illuminazione dei tasti soft al riavvio ma quando ti giunge una notifica.[emoji15]
Al riavvio i led rimangono accesi fissi e non si spengono... Quindi devo aspettare che mi arrivi una notifica e ritornano a posto? Mi sembra una cosa strana... Con l'apolo non succedeva così...
-
Quote:
ag79
Al riavvio i led rimangono accesi fissi e non si spengono... Quindi devo aspettare che mi arrivi una notifica e ritornano a posto? Mi sembra una cosa strana... Con l'apolo non succedeva così...
Infatti. Ho frainteso. Credevo ti riferissi ai led di notifica. Non alla durata della retroilluminazione.
Si pure a me in questo caso al riavvio rimane fissa e si spegne solo quando si spegne lo schermo.
Nei prossimi giorni vedo un attimo se riesco a capirne il motivo.
Comunque non starai a riavviare il device tutti i giorni? O si?[emoji39]
Notte
-
Quote:
ag79
Sto incominciando ad alterarmi [emoji35] ....
Io forse ho risolto ma non ti piacerà [emoji4] ...funziona ma non so dirti perché [emoji1] [emoji23]
Dopo aver fatto tutto quello che ti ho scritto nell'altro 3d volevo provare a flashare il siyah in versione tar con modile odin.
Ho scaricato l'ultima versione dell'app e il flash kernel.
Installato odin l'ho avviato concedendo i permessi supersu e andato avanti senza scaricare add aggiuntive.
Successivamente invece di installare il flash kernel mi sono sbagliato e ho riavviato in recovery.
Riavviata la rom ho notato che i tasti funzionavano.
Ho fatto un altro riavvio per verificare e funziona ancora.
X oggi però basta reboot [emoji39]
Edit. Ora ripristino la cartella init.d ma verifico poi
-
Quote:
rattlehead
Io forse ho risolto ma non ti piacerà [emoji4] ...funziona ma non so dirti perché [emoji1] [emoji23]
Dopo aver fatto tutto quello che ti ho scritto nell'altro 3d volevo provare a flashare il siyah in versione tar con modile odin.
Ho scaricato l'ultima versione dell'app e il flash kernel.
Installato odin l'ho avviato concedendo i permessi supersu e andato avanti senza scaricare add aggiuntive.
Successivamente invece di installare il flash kernel mi sono sbagliato e ho riavviato in recovery.
Riavviata la rom ho notato che i tasti funzionavano.
Ho fatto un altro riavvio per verificare e funziona ancora.
X oggi però basta reboot [emoji39]
Edit. Ora ripristino la cartella init.d ma verifico poi
Cioè in pratica hai solo installato odin Mobile e riavviato in recovery.... [emoji15] se basta questo è facile anche per me... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
ag79
Cioè in pratica hai solo installato odin Mobile e riavviato in recovery.... [emoji15] se basta questo è facile anche per me... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
[emoji23] [emoji23] esatto...se escludi tutti gli altri passaggi che avevo fatto nel pomeriggio.
Edit. Dovrei ripristinare il nandroid che avevo fatto poco prima con apolo e provare subito da odin.[emoji1]
-
-
Quote:
eddysar
Meglio questo o apolo?
Dipende... Personalmente come consumi di batteria è uguale (prima avevo l'apolo extreme v2)... Però come risoluzione e colori il siyah è nettamente superiore... Prova e vedi [emoji6]
Edit @rattle
Odin Mobile è quello che trovo nell'update me?
-
Quote:
ag79
Dipende... Personalmente come consumi di batteria è uguale (prima avevo l'apolo extreme v2)... Però come risoluzione e colori il siyah è nettamente superiore... Prova e vedi [emoji6]
Edit @
rattle
Odin Mobile è quello che trovo nell'update me?
No. Aspetta lo carico su box e ti passo il link in pm
-
Mi è capitato una cosa strana... Usando il caricabatteria del tablet (da 2 A) mi ritrovo il telefono spento, sia se lo lascio per tutta la notte che se lo tengo sotto carica anche solo mezz'ora. Ed in più faccio fatica a farlo riaccendere in quanto devo tenere premuto a lungo il pulsante di accensione. L'unica cosa che mi viene in mente guardando tra le impostazioni di extweaks è la portata della porta Micro usb che adesso è impostata così :
Ma tra le scelte non c'è molta alternativa..
Prima che mi diciate che sono matto ad usare un caricabatterie così potente posso dirvi che con il precedente kernel (l'apolo) non ho mai avuto problemi di questo genere... [emoji15]
Edit :
Adesso mi è successo anche con il caricabatteria originale del telefono, cosa che prima non era mai successa... Qualche idea? [emoji31]
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
-
Quote:
ag79
Mi è capitato una cosa strana... Usando il caricabatteria del tablet (da 2 A) mi ritrovo il telefono spento, sia se lo lascio per tutta la notte che se lo tengo sotto carica anche solo mezz'ora. Ed in più faccio fatica a farlo riaccendere in quanto devo tenere premuto a lungo il pulsante di accensione. L'unica cosa che mi viene in mente guardando tra le impostazioni di extweaks è la portata della porta Micro usb che adesso è impostata così :
Ma tra le scelte non c'è molta alternativa..
Prima che mi diciate che sono matto ad usare un caricabatterie così potente posso dirvi che con il precedente kernel (l'apolo) non ho mai avuto problemi di questo genere... [emoji15]
Edit :
Adesso mi è successo anche con il caricabatteria originale del telefono, cosa che prima non era mai successa... Qualche idea? [emoji31]
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Portebbe essere che ti si sia rovinata definitivamente la batteria.