Ti fidi sempre di me??... Dorimanx Kernel 7.6 BETA ICS + JB MALI DUAL BOOT
![]()
JscOcaJ
Zicky
Cesco
crisgen (01-11-12),iscio (01-11-12),mikiava (01-11-12),skorpion83 (01-11-12)
crisgen (01-11-12)
skorpion83 (01-11-12)
illuminato67 (01-11-12)
Siamo al paradosso più totale.
La RC2 sta creando una infinità di problemi.
Ma un ingegnere automobilistico può migliorare un'autovettura senza vederla e provarla di persona, fidandosi solo di collaudatori, o presunti tali, a distanza?
Qualcuno me lo spieghi.
Ciò non toglie che Gokhan Moral è e rimarra il più grande di tutti i developers, un genio e un maestro per tutti, come lo stesso Dori ha sempre ammesso.
Abbandona l'S2 (proprio ora che è in arrivo JB stock), ma prima vuole lasciarci il suo capolavoro conclusivo, e sicuramente ci riuscirà, perchè lui è IL MAESTRO.
Ma perchè blindare il kernel, in modo da non poterlo personalizzare nelle impostazioni come è sempre stato?
Perchè ostinarsi con questi valori di GPU così alti ed esasperati, che consumeranno solo batteria?
Forse è la nuova tendenza ma a me, personalmente, non piace. La posso comprendere, ma non l'accetto.
E allora ben venga chi, magari meno geniale di Gokhan, continua però ad amare, studiare e ottimizzare l'S2, cercando di portare il proprio kernel a livelli elevati, con tutte le personalizzazioni e innovazioni possibili.
E se questo è il futuro all'alba di Jelly Bean, ben venga.
E con questo sermone, sperando di non avervi annoiato troppo, vi auguro la buona notte.
Inviato con il mio S2 CM10
Ultima modifica di illuminato67; 01-11-12 alle 14:30
quando vado a cambiare il cfs tweak mi da questo errore e non me lo cambia Screenshot_2012-11-01-01-57-25.jpg
rom l'ultima ollo kernel 4.1.5