Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Non c'č un perchč.
Provali entrambi e vedi quale ti soddisfa maggiormente, soprattutto in relazione alle tue esigenze.
Io ti consiglio il Siyah perchč........
tu l'hai provato ? io vorrei migliorare il suono in cuffia della radio ho letto che ci sono dei settaggi in pių rispetto a questo č vero?
-
Quote:
theflyer1972
ciao DOMANDINA : perchč dovrei preferire questo kernel al FLUXI? qualcuno mi illumina?
grazie
A malincuore ti devo dire siyah perchč lo sviluppo e il supporto per il fluxi sono quasi morti sia su xda sia qui,almeno col siyah puoi contare su una community sempre al passo con gli update ;)
-
Quote:
Menego90
A malincuore ti devo dire siyah perchč lo sviluppo
wowowowo rotfl
io vorrei migliorare il suono in cuffia della radio ho letto che ci sono dei settaggi in pių rispetto a questo č vero? SI POSSONO IMPLEMNETARE SU QUESTO KERNEL?
-
Quote:
Menego90
A malincuore ti devo dire siyah perchč lo sviluppo e il supporto per il fluxi sono quasi morti sia su xda sia qui,almeno col siyah puoi contare su una community sempre al passo con gli update ;)
Oggi ti vedo pių buono del solito.
Mi fa piacere ed ancora grazie ;)
-
Quote:
theflyer1972
wowowowo rotfl
io vorrei migliorare il suono in cuffia della radio ho letto che ci sono dei settaggi in pių rispetto a questo č vero? SI POSSONO IMPLEMNETARE SU QUESTO KERNEL?
Si. Ti riferisci ad eargasm, che effettivamente potenzia il suono in cuffia (č un'opzione attivabile dal programma di gestione del kernel)
-
@illuminato ho provato i tuoi settaggi x cmx con la 012 ma freeza continuamente :s
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
-
Quote:
theflyer1972
wowowowo rotfl
Si in ExTweaks hai il menų per le cuffie,puoi aumentare i decibel
Quote:
illuminato67
Oggi ti vedo pių buono del solito.
Mi fa piacere ed ancora grazie ;)
Quando bisogna essere obiettivi lo sono sempre.....
Perō a voi drogati di siyah vi odio lo stesso :bd: rotfl
-
Quote:
illuminato67
Si. Ti riferisci ad eargasm, che effettivamente potenzia il suono in cuffia (č un'opzione attivabile dal programma di gestione del kernel)
Ma ti riferisci all'opzione audio dell'extweak ?
io vorrei una specie di loud , non guadaganre DB ,insomma una equalizzazione migliore ...non so voi io ascolto la radio FM ed esce un suono piatto
-
Quote:
deanflame
@illuminato ho provato i tuoi settaggi x cmx con la 012 ma freeza continuamente :s
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
Caro amico, con 4.1.5 e CMX (da 12 a 13 a 14), da 3 giorni nessun problema di nessun tipo.
Devi partire da una installazione pulita:
reset profili extweaks da recovery (penultimo menų)
Script pulizia
flash kernel
fix permission
flash zip dei settaggi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2257961
Leggi qui
Ma se proprio vuoi essere sicuro, usa il Siyah senza modificare i settaggi e vedi
-
heyla ragazzoni come va? ho visto che č uscita una nuova versione del siyah. Purtroppo non posso provarla nell'immediato perchč ho il mio in assistenza fino al 21 settembre. Cosa mi raccontate della nuova versione? sempre ottimo kernel o da evitare come la peste?
edit
scusate per l'errore di battitura e per l'offesa ingiustificata