R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Ragazzi devo farvi presente un piccolo problema, sempre se di problema si puņ parlare. Ho il 4.1.4 e va benissimo, ho provato i settaggi di Illuminato (che ringrazio per l'ottimo lavoro) e ho avuto durante il giorno diversi blocchi del telefono al punto da dover togliere la batteria e farlo ripartire. Ho pensato di flashare il kernel senza modifiche, impostando solo il profilo battery da recovery, e ho avuto un blocco mentre navigavo all'interno di un'applicazione. Da cosa puņ dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lucaotto
La settimana scorsa l'ho provato il dorimax ma il mio s2 non lo digerisce per nulla.
Seguendo le guide alla lettera in modo molto scrupoloso, lasciandolo in versione standard o con i settaggi consigliati, nulla da fare.
Il mio s2 si riavviava di continuo. Addirittura a volte non riuscivo nemmeno ad avviarlo e dovuto rimettere il siyah tramite recovery
Dalla settimana scorsa ad oggi ne sono usciti parecchi...io ti consiglio il 5.76B o il 5.78...ma vedi tu...se non lo digerisce peccato...:D:D
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Quote:
illuminato67
Devi usare la 4.1.5.
E' stata ulteriormente ottimizzata.
Flasha in modo pulito:
1. reset profilo ExTweaks da recovery (impostazioni proprie del kernel)
2. flash script pulizia
3. flash Siyah 4.1.54. fix permission
4. reboot
Per almeno 24 ore NON modificare niente con ExTweaks e vedi come va.
Poi si vede
Chiaro come sempre ;)
Quote:
carlopalermo88
si .. ho la batteria standard.. e non arrivo a pranzo con un uso intenso
La cm10 consuma un botto...
E' quasi impossibile arrivare a sera con un uso medio/intenso ;)