Perfetto! Non la creo,ho qualche dubbio sulle tue impostazioni perchè alcune modifiche sono solo per il siyah 4.1.1 :confused:
Ma se le lascio così senza toccare nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ragazzi ho fleshato la CM10 con kernel stock la batteria mi dura circa 10 ore non riesce proprio a fare di meglio...come posso risolvere!?
è questione di kernel o no!?
Ho provato l'app android file verifier, non la conoscevo..cmq sicuro ke funziona??
ho verificato il mio nandroid e mi ha detto ke c'era un'errore nel backup..poi ho rifatto la verifica e non mi ha dato nessun errore..
per sicurezza rifaccio il backup ma non credo ke funzioni tanto bene sta app
A me non ha sbagliato un colpo e ho pure cercato di fregarla scambiando due file da due backup fatti in momento diverso e mi ha dato errore ;)
Per quanto mi riguarda (esperienza personale) la ritengo affidabile e da quando la uso non mi è mai più capitato che mi ritrovassi con la cacchina al collo e un backup fallato ;)
Certo non posso essere sicuro che sia stato il fix a causare i problemi. Però li ha aumentati. Può essere però che abbia peggiorato una situazione già precaria. Se ricordo bene era il periodo dei reboot a causa della versione problematica del Siyah. Quindi nulla di strano che alla fine non sia stato lui la causa.
In ogni caso, santo nandroid... anzi ora me ne faccio un altro :D
PS: Perchè FOX? E' una tigre non una volpe rotfl