Male,
ora anch'io accuso il tuo problema, anche avendo aumentato la vibrazione da ExTweaks e dalle impostazioni.
Appena si spegne lo schermo sparisce la vibrazione :(
Visualizzazione stampabile
si possono flashare i settaggi di lilluminato67 sul syah 4.1.3??? vanno bene?
Sicuramente ne avrò saltati tanti...
Grazie ragazzi
Non credo sia un'incongruenza. Mi pare che sia sempre stato così in tutte le versioni. Quei valori di default indicati nel testo credo siano da riferire allo "stock". Mentre lui (nei suoi default) probabilmente fa già un leggero UV di serie. Almeno credo vada interpretato così.
No, più che altro intendevo che in extweaks i voltaggi di default sono indicati nelle istruzioni in alto che partono da 900 mV, invece risultano settati già in partenza, di default a 925 mV
In TUTTE le altre precedenti versioni infatti il voltaggio fi partenza del 1.mo step a 100 MHz è sempre stato 900 mV
Per questo chiedevo se fosse solo un problema mio o lo aveva notato anchr qualcun altro.
Io, comunque, l ho subito undervoltato a 900 mV per essere "sicuro"
Edit: Potrebbe anche trattarsi di una scelta voluta... ed extweaks non è pienamente aggiornato ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nuova versione per stasera, con correzione del bug vibrazione.
Inoltre, non usate LulzactiveQ, perchè sta continuando a dare problemi
Prime rapide impressioni in merito alla versione 4.1.3?
In due abbiamo mancanza di vibrazione ed un amico mi ha appena riferito aver già subito 2 riavvii senza apparenti motivi.
Le mie impostazioni sono sempre quelle di illuminato, stessa cosa per quest'amico.
E voi?