Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Great75
Niente, stesso problema... continua ad accendersi il display da solo...
Hai app che ti inviano spam?
-
Quote:
unname
Hai app che ti inviano spam?
uhm... forse l'unica potrebbe essere go locker... però ho wifi spento e rete dati spenta...
Ho notato una cosa però... ho aggiornato l'app ghost recon network e adesso sembra che non mi stia dando più problemi... è possibile?
-
Quote:
Great75
uhm... forse l'unica potrebbe essere go locker... però ho wifi spento e rete dati spenta...
Ho notato una cosa però... ho aggiornato l'app ghost recon network e adesso sembra che non mi stia dando più problemi... è possibile?
Da quel ho letto in giro, solitamente sono app che inviano spam. Prova a leggere qua ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2072042
-
ehm...scusate... ho di nuovo bisogno di un aiutino:
In sostanza ieri ho fatto 4 cose:
1) inserito in init.d lo script SCHED_MC trovato in questo thread
2) riattivato il deepsleep togliendo batteria etc...
3) installato cpu spy
4) disabilitato il fast dormancy
ho già visto che l'autonomia della batteria è enormemente migliorata... MA... purtroppo c'è un MA:
ora mi accorgo che non mi funziona più alcuna notifica in push...e questo perchè quando il terminale è in standby a schermo spento mi stacca anche la connessione 3g... e quindi nessuna notifica può arrivare non avendo alcuna connessione attiva... (ti credo che sia aumentata l'autonomia... )
quando riattivo il terminale svegliandolo dallo standby la connessione si riattiva automaticamente e mi arrivano di botto tutte le notifiche...
Quale operazione ha potuto causare questo problema?
Ho bisogno che la connessione rimanga attiva e le mail mi arrivino in push...
-
Quote:
unname
è proprio il mio problema... solo che a questo punto è l'app ghost recon network che lo fa... ma non posso disinstallarla... forse mi avvisa che ci sono aggiornamenti anche senza rete dati...
Grazie comunque...
-
Quote:
DarkHorse
ehm...scusate... ho di nuovo bisogno di un aiutino:
In sostanza ieri ho fatto 4 cose:
1) inserito in init.d lo script SCHED_MC trovato in questo thread
2) riattivato il deepsleep togliendo batteria etc...
3) installato cpu spy
4) disabilitato il fast dormancy
ho già visto che l'autonomia della batteria è enormemente migliorata... MA... purtroppo c'è un MA:
ora mi accorgo che non mi funziona più alcuna notifica in push...e questo perchè quando il terminale è in standby a schermo spento mi stacca anche la connessione 3g... e quindi nessuna notifica può arrivare non avendo alcuna connessione attiva... (ti credo che sia aumentata l'autonomia... )
quando riattivo il terminale svegliandolo dallo standby la connessione si riattiva automaticamente e mi arrivano di botto tutte le notifiche...
Quale operazione ha potuto causare questo problema?
Ho bisogno che la connessione rimanga attiva e le mail mi arrivino in push...
Hai installato qualche app tipo JuiceDefender?
-
Quote:
unname
Hai installato qualche app tipo JuiceDefender?
eh no... altrimenti la soluzione mi sembrerebbe piuttosto ovvia...
ho specificato esattamente quello che ho fatto...
ma il bello è che la disconnessione non avviene sempre... è piuttosto random... a volte lo metto in standby per qualche minuto e lo trovo disconnesso... a volte sta in standby per mezz'ora ed è ancora connesso... mistero
Ma il deep sleep non genera questo problema giusto? Perchè mi da l'impressione che sia iniziato proprio da quando ho tolto la batteria in modalità offline... seguendo le istruzioni per riattivare il deep sleep...
-
Quote:
DarkHorse
eh no... altrimenti la soluzione mi sembrerebbe piuttosto ovvia...
ho specificato esattamente quello che ho fatto...
ma il bello è che la disconnessione non avviene sempre... è piuttosto random... a volte lo metto in standby per qualche minuto e lo trovo disconnesso... a volte sta in standby per mezz'ora ed è ancora connesso... mistero
Ma il deep sleep non genera questo problema giusto? Perchè mi da l'impressione che sia iniziato proprio da quando ho tolto la batteria in modalità offline... seguendo le istruzioni per riattivare il deep sleep...
Hai provato a fare Wipe cache e dalvilk?
Alla fine prova a fare anche un fix permission.
-
Appena flashato i settaggi di illuminato, per il momento tutto funziona perfettamente. Speriamo continui così
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v4.1.5 usando Androidiani App
-
Quote:
unname
Hai provato a fare Wipe cache e dalvilk?
Alla fine prova a fare anche un fix permission.
allora... devo dire che il fix permission non l'avevo MAI fatto...
e ora seguendo il tuo consiglio ho fatto prima un wipe dalvik cache, poi un wipe cache e infine sotto advanced ho dato un fix permission...
il problema è che ora sta fisso su "Fixing permissions..." e non ne esce :((
quanto tempo ci mette di solito? mi sembra freezzato... :(
posso staccare la batteria?
EDIT: dopo interminabili minuti... ora ha finito... :)
scusate...ora vedo come si comporta con la connessione