Ciao amico mio.
Prima di andare a fare quello che ti ho detto, ti rispondo:
- Nuova release per stasera con correzione della vibrazione
- Prime impressioni: 3 riavvii pure io (dovuti a freeze totale).
QUINDI, questa volta, io passo.
Back to 4.1.1
Visualizzazione stampabile
dai passo, aspetto la 4.1.4 :D
Bellissimo lavoro ragazzi! COMPLIMENTI (preciso,aggiornato e completo)!
Un thread con la T maiuscola!
Ci "leggiamo" stasera per la nuova release!
Buona giornata a tutti rotfl
Sapete che io con questa versione non ho nè i problemi della vibrazione nè quelli del riavvio?
Buongiorno a tutti
Mi sto accingendo a flashare la Nightly 04 09 e come consuetudine faccio un nanandroid backup (visto il non improbabile malfunzionamento ). Ma mi sono accorto che il file backuppato ha dimensioni di circa 16 mega (nei casi precedenti ho sempre avuto file di 600-700 mega). Credendo che fosse un problema legato al dual boot, ho invertito le rom acquisendo la configurazione che ora ho in firma. non ho risolto. chi mi aiuta? Mi sembra decisamente scarno come backup!
EDIT . Mi hanno risposto che ho di default i backup incrementali, ma nel caso di un ripristino del vecchio backup farà tutto da solo?
Complimenti per il nuovo topic, finalmente completo e soprattutto ben articolato! ;)
Per quanto riguarda la nuova versione del kernel, anche io ho notato l'assenza della vibrazione però in compenso finora non ho avuto riavvii strani, per il resto mi sembra identico alla 4.1.2 che avevo in precedenza.
Io i problemi di vibrazione li ho risolti così: Ho flashato la 3.5.2 da CWM, poi ho fatto una pulizia con lo script di pulizia, Ultimate ecc ecc, e in fine ho flashato il nuovo Kernel 4.1.3, ma questa volta, l'ho flashato da Odin e non da CMW e tutto funziona per bene... :)
E' un modem per migliorare la recezione del telefono, c'è l'apposito topic se t'interessa...https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html