CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 294 di 541 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve una indicazione/aiuto.. Monto l'ultima versione del kernel Siyah (5.0.1) ed ho impostato dei Settaggi presi da questo forum (non quelli "illuminati" ma presi sempre da qui).. Comunque sto notando un consumo di batteria superiore rispetto a quello che avevo prima senza questo kernel, ma ho letto che ci vogliono un paio di caricamenti per farlo funzionare al meglio (in questo momento sono alla seconda carica da zero ma mi sembra che la situazione sia cambiata ben poco) avete consigli utili/settaggi/altre diavolerie??? Grazie mille in anticipo



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2932
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo2610
    Ragazzi mi serve una indicazione/aiuto.. Monto l'ultima versione del kernel Siyah (5.0.1) ed ho impostato dei Settaggi presi da questo forum (non quelli "illuminati" ma presi sempre da qui).. Comunque sto notando un consumo di batteria superiore rispetto a quello che avevo prima senza questo kernel, ma ho letto che ci vogliono un paio di caricamenti per farlo funzionare al meglio (in questo momento sono alla seconda carica da zero ma mi sembra che la situazione sia cambiata ben poco) avete consigli utili/settaggi/altre diavolerie??? Grazie mille in anticipo



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Prova a mettere gli illuminati


    Inviato dalla mia mano usando uno smartphone



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  4. #2933
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Prova a mettere gli illuminati


    Inviato dalla mia mano usando uno smartphone
    ho letto che i suoi con la 5.0.1 non sono molto parsimoniosi con la batteria per colpa dei driver mali (che non so ancora cosa siano xD)

  5. #2934
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo2610 Visualizza il messaggio
    ho letto che i suoi con la 5.0.1 non sono molto parsimoniosi con la batteria per colpa dei driver mali (che non so ancora cosa siano xD)
    Te lo stavo per scrivere. Dipende da che rom monti. I driver mali (che consumano un botto di piu) sono obbligatori solo per alcune rom. Ma il siyah 5.0.1 + i settaggi di illuminato garantiscono una fluidità enorme...
    Che rom monti??

  6. #2935
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Te lo stavo per scrivere. Dipende da che rom monti. I driver mali (che consumano un botto di piu) sono obbligatori solo per alcune rom. Ma il siyah 5.0.1 + i settaggi di illuminato garantiscono una fluidità enorme...
    Che rom monti??
    si ora sto usando dei settaggi che a prima vista, per quanto ne posso capire mi regolo solo a numeri, mi sembrano piu' bassi di quelli di illuminato percio' voglio aspettare qualche carica e magari vedere..comunque ho la stock 4.0.3...ho voluto evitare di montare rom diverse per non perdere tutti i dati :P

  7. #2936
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo2610 Visualizza il messaggio
    si ora sto usando dei settaggi che a prima vista, per quanto ne posso capire mi regolo solo a numeri, mi sembrano piu' bassi di quelli di illuminato percio' voglio aspettare qualche carica e magari vedere..comunque ho la stock 4.0.3...ho voluto evitare di montare rom diverse per non perdere tutti i dati :P
    E se hai la stock i driver mali non occorrono. Per la stock e per tutte le rom senza driver mali, la versione migliore in assoluto è il siyah 4.1.5, ovviamente associato ai settaggi di illuminato. Magari provalo prima un pò stock, in seguito aggiungerai i settaggi di illuminato, cosi vedrai che avrai le stesse prestazioni ma una durata migliore. Risultati ottimi e soprattutto veritieri arriveranno dopo 3-4 cicli di ricarica.
    Trovi tutto al primo post di questo thread.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    illuminato67 (11-12-12)

  9. #2937
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    E se hai la stock i driver mali non occorrono. Per la stock e per tutte le rom senza driver mali, la versione migliore in assoluto è il siyah 4.1.5, ovviamente associato ai settaggi di illuminato. Magari provalo prima un pò stock, in seguito aggiungerai i settaggi di illuminato, cosi vedrai che avrai le stesse prestazioni ma una durata migliore. Risultati ottimi e soprattutto veritieri arriveranno dopo 3-4 cicli di ricarica.
    Trovi tutto al primo post di questo thread.
    percio' mi consigli di mettere la 4.1.5+illuminato? come si fa a mettere una versione inferiore?

  10. #2938
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo2610 Visualizza il messaggio
    percio' mi consigli di mettere la 4.1.5+illuminato? come si fa a mettere una versione inferiore?
    Naaaaa lascia stare le versioni inferiori. Il 4.1.5 (a detta di tutti) è il capolavoro del siyah, la miglior versione mai uscita. Stabilità assoluta e ottime prestazioni
    Provala!

    Ops, forse vuoi sapere come installarla??
    La procedura è sempre la stessa. Da recovery vai in "kernel options" e fai il reset dei profili di extweaks (per eliminare eventuali settaggi precedenti). Poi flashi lo script di pulizia "ultimate cleaning kernel 2.6.5) e dopo flashi il siyah 4.1.5. E riavvii il cell. In seguito i settaggi li potrai mettere a mano usando extweaxs oppure flashando lo zip dei settaggi. Tutto presente in prima pagina

  11. #2939
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per versione precedenti intendevo rispetto a quello che ho ora non rispetto quello xD comunque ok proverò il tutto e vedrò bene! Grazie mille! )))


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #2940
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Gokhan yesterday said:

    sorry guys but I don't have any s2 around.
    as soon as I borrow one I will compile another kernel and also fix dual booting problem with Samsung JB
    I'm also a little busy lately. I am planning to borrow a friend's phone next week for an update.

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35257873

    Inviato dal mio GT-I9100
    Ultima modifica di illuminato67; 11-12-12 alle 10:18

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    Cupo72 (11-12-12),iscio (11-12-12),micpfdl (11-12-12),skorpion83 (11-12-12)

Pagina 294 di 541 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy