JscOcaJ
Zicky
Cesco
Scusatemi quale è la differenza tra la versione 5.0.1 e la v.5 vsync?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ciao ragazzi,avrei una domanda, il siyah o il dorimanx sono compatibili cpn le rom XXLSJ? Se si, garantiscono prestazioni migliori di jeboo? Grazie in anticipo ciaoo![]()
Il siyah 6 e il Dorimanx sono compatibili e garantiscono una personalizzazione incredibile grazie ad Stweaks ma il Jeboo é molto parsimonioso di consumi é decisamente buono in fluidità... per ora ti consiglio il Jeboo v1.1f ma anche il Dorimanx 7.41 é fenomenale
Inviato dal Bar Boe![]()
E fino a quanto posso scendere con l'uv?
Ha funzionato perfettamente. Ora mi chiedo: leggendo in giro ho visto che molti impostano l'undervolt per risparmiare batteria e non perdere prestazioni. Lo imposto da stweak, ma nella sezione cpu o cpu_uv? In cpu me lo imposta per tutte le frequenze e in cpu uv lo devo impostare io ad ognuna. Quale è meglio? E poi devo riavviare sempre il cell per applicare l'uv?
SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
Ultima modifica di powerix; 18-01-13 alle 22:04
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Eh! bella domanda!
L'undervolt c'è chi lo usa e chi no, secondo alcuni serve, gli altri invece non notano differenze.
Puoi provare a scendere di 25,50,75 o 100 mV per le varie frequenze, però rischi di trovare quando meno te lo aspetti il telefono spento o bloccato (freeze) appunto perchè gli ai tolto troppa corrente.
Nulla di irreparabile cmq, ri-alzi un po' i valori finchè non vedi che non hai più problemi.
Non sono sicuro che Stweak faccia il suo lavoro per l'undervolt con il Siyah 6beta4... è meglio verificare i voltaggi in uso con altre app apposite come voltage control o system panel oppure aprire il file a questa directory
/sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
N1m0Y (19-01-13)
Segui questa grandiosa guida di riccardoPolaris.....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204508
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Scoman (19-01-13)
Grazie a tutti delle preziose informazioni. Adesso sto viaggiando a -100mV vediamo se regge. A1200mhz sta a 1250mv. Ho controllato sul file in system
Ho giocato a nfs mostwanted cge dovrebbe essere abbastanza pesante e non crasha e ne freeza. È buono no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di powerix; 19-01-13 alle 14:35
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Salve ragazzacci, volevo condividere la mia esperienza dopo essere stato molto titubante nei confronti del siyah 6 beta4.
Io sono un grande fan (dopo mastro illuminato) di gohan e del siyah, il suo kernel si è sempre amalgamato bene con il mio s2.
Col passaggio alle leaked (mondo la disaster v6 ora) leggevo del siyah come di un kernel pieno di problemi. In parte (minima) è cosi.
Ma veniamo a noi...Ho tenuto sempre il jeboo, seguendolo in tutte le sue versioni e devo dire che per essere stock è un ottimo kernel. Ci siamo entusiasmati per la sua stabilità e per la sua durata, oltre alla "gran festa" per l'introduzione (o meglio il funzionamento) del crt-off.
Poi ho provato il dori, 7.40 e 7.41, un kernel sconfinato, profondo e da perderci la testa coi settaggi, il paradiso dei tester
Ma non ho mai considerato il dori a livello del siyah (e la storia parla da sè...) o forse, il mio cell mal digerisce il kernel di Yuri. Fatto sta che mi mancava di provare il siyah 6 (dopo aver venerato la 4.1.5 e la 5.0.1...).
E cosa succede?? Già dopo un'oretta che lo avevo montato, ho capito di essere "entrato" nel mondo delle leaked. Una fluidità unica, mai raggiunta con il jeboo e con il dori.
Da ieri nessun riavvio, ne freeze, ne blocco di app, insomma sono tornato ai tempi della rootbox (la rom più veloce mai provata...).
Ho visto i settaggi di illuminato per questo kernel, ma non mi entusiasmavano perchè votati al risparmio (mastro illuminato sà come la penso sul nostro s2...) e ho tenuto il kernel stock per un pò.
Poi stanotte, la fulminazione : mi so ricordato che il 5.0.1 era sì un buon kernel ma mancava di "spinta". Illuminato confezionò dei settaggi super prestanti.
Beh, stanotte, ho messo quei settaggi sul siyah 6 beta4.
Risultato? Non ve lo dico...:P Ma la "morbidezza" nello scroll e la velocità nell'apertura di ogni cosa, mi ha lasciato basito
Non so dirvi la durata, ma la velocità di tutto, è pazzesca! Nel caso consumi troppo, modificherò qualche settaggio o si può sempre tornare stock...
Ma il siyah beta4, a mio avviso, è il kernel più performante per le leaked.
Da provare assolutamente, ringraziando il nostro illuminato per i suoi mitici settaggi.
Unico difetto?? I nandroid...ma si può aggirare questa cosa, facendo come ho fatto io. Si flasha il jeboo per i nandroid (e anche per ripristinarli...) e si usa il siyah per "elettrizzarsi"
Scusate il monologo...
Duz (19-01-13),illuminato67 (19-01-13),kensalvo (19-01-13),luigimak (19-01-13)