CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 370 di 541 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Visto che è stata giustamente consigliata la versione del Siyah che anche io reputo la migliore, a questo punto andrebbe abbinata con i settaggi giusti
    Esatto!

Inviato dal mio GT-I9100
    .....

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Scusatemi quale è la differenza tra la versione 5.0.1 e la v.5 vsync?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,avrei una domanda, il siyah o il dorimanx sono compatibili cpn le rom XXLSJ? Se si, garantiscono prestazioni migliori di jeboo? Grazie in anticipo ciaoo

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorypiccoli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,avrei una domanda, il siyah o il dorimanx sono compatibili cpn le rom XXLSJ? Se si, garantiscono prestazioni migliori di jeboo? Grazie in anticipo ciaoo
    Il siyah 6 e il Dorimanx sono compatibili e garantiscono una personalizzazione incredibile grazie ad Stweaks ma il Jeboo é molto parsimonioso di consumi é decisamente buono in fluidità... per ora ti consiglio il Jeboo v1.1f ma anche il Dorimanx 7.41 é fenomenale

Inviato dal Bar Boe

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Fai così:
    scarichi il dori-7.33,
    lo flashi,
    poi fai riavvia in recovery subito dopo il flash senza riavviare il dispositivo, trovi l'opzione in advanced,
    poi flash il siyah 6beta4
    E fino a quanto posso scendere con l'uv?

Ha funzionato perfettamente. Ora mi chiedo: leggendo in giro ho visto che molti impostano l'undervolt per risparmiare batteria e non perdere prestazioni. Lo imposto da stweak, ma nella sezione cpu o cpu_uv? In cpu me lo imposta per tutte le frequenze e in cpu uv lo devo impostare io ad ognuna. Quale è meglio? E poi devo riavviare sempre il cell per applicare l'uv?

SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
    Ultima modifica di powerix; 18-01-13 alle 22:04
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio

Ha funzionato perfettamente. Ora mi chiedo: leggendo in giro ho visto che molti impostano l'undervolt per risparmiare batteria e non perdere prestazioni. Lo imposto da stweak, ma nella sezione cpu o cpu_uv? In cpu me lo imposta per tutte le frequenze e in cpu uv lo devo impostare io ad ognuna. Quale è meglio? E poi devo riavviare sempre il cell per applicare l'uv?

Eh! bella domanda!
    L'undervolt c'è chi lo usa e chi no, secondo alcuni serve, gli altri invece non notano differenze.
    Puoi provare a scendere di 25,50,75 o 100 mV per le varie frequenze, però rischi di trovare quando meno te lo aspetti il telefono spento o bloccato (freeze) appunto perchè gli ai tolto troppa corrente.
    Nulla di irreparabile cmq, ri-alzi un po' i valori finchè non vedi che non hai più problemi.
    Non sono sicuro che Stweak faccia il suo lavoro per l'undervolt con il Siyah 6beta4... è meglio verificare i voltaggi in uso con altre app apposite come voltage control o system panel oppure aprire il file a questa directory
    /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato Scoman per il post:

N1m0Y (19-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Segui questa grandiosa guida di riccardoPolaris.....

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204508

Spoiler:

Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Scoman (19-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti delle preziose informazioni. Adesso sto viaggiando a -100mV vediamo se regge. A1200mhz sta a 1250mv. Ho controllato sul file in system
    Ho giocato a nfs mostwanted cge dovrebbe essere abbastanza pesante e non crasha e ne freeza. È buono no?
    Ultima modifica di powerix; 19-01-13 alle 14:35
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti delle preziose informazioni. Adesso sto viaggiando a -100mV vediamo se regge. A1200mhz sta a 1250mv. Ho controllato sul file in system
    Ho giocato a nfs mostwanted cge dovrebbe essere abbastanza pesante e non crasha e ne freeza. È buono no?
    Devi abbassare i voltaggi di tutti gli step della CPU, non solo dei 1200mhz, magari le frequenze più basse ti conviene undervoltarle di poco, -25 o -50 per cominciare.
    Ciao!
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Salve ragazzacci, volevo condividere la mia esperienza dopo essere stato molto titubante nei confronti del siyah 6 beta4.
    Io sono un grande fan (dopo mastro illuminato ) di gohan e del siyah, il suo kernel si è sempre amalgamato bene con il mio s2.
    Col passaggio alle leaked (mondo la disaster v6 ora) leggevo del siyah come di un kernel pieno di problemi. In parte (minima) è cosi.
    Ma veniamo a noi...Ho tenuto sempre il jeboo, seguendolo in tutte le sue versioni e devo dire che per essere stock è un ottimo kernel. Ci siamo entusiasmati per la sua stabilità e per la sua durata, oltre alla "gran festa" per l'introduzione (o meglio il funzionamento) del crt-off.
    Poi ho provato il dori, 7.40 e 7.41, un kernel sconfinato, profondo e da perderci la testa coi settaggi, il paradiso dei tester
    Ma non ho mai considerato il dori a livello del siyah (e la storia parla da sè...) o forse, il mio cell mal digerisce il kernel di Yuri. Fatto sta che mi mancava di provare il siyah 6 (dopo aver venerato la 4.1.5 e la 5.0.1...).
    E cosa succede?? Già dopo un'oretta che lo avevo montato, ho capito di essere "entrato" nel mondo delle leaked. Una fluidità unica, mai raggiunta con il jeboo e con il dori.
    Da ieri nessun riavvio, ne freeze, ne blocco di app, insomma sono tornato ai tempi della rootbox (la rom più veloce mai provata...).
    Ho visto i settaggi di illuminato per questo kernel, ma non mi entusiasmavano perchè votati al risparmio (mastro illuminato sà come la penso sul nostro s2...) e ho tenuto il kernel stock per un pò.
    Poi stanotte, la fulminazione : mi so ricordato che il 5.0.1 era sì un buon kernel ma mancava di "spinta". Illuminato confezionò dei settaggi super prestanti.
    Beh, stanotte, ho messo quei settaggi sul siyah 6 beta4.
    Risultato? Non ve lo dico...:P Ma la "morbidezza" nello scroll e la velocità nell'apertura di ogni cosa, mi ha lasciato basito
    Non so dirvi la durata, ma la velocità di tutto, è pazzesca! Nel caso consumi troppo, modificherò qualche settaggio o si può sempre tornare stock...
    Ma il siyah beta4, a mio avviso, è il kernel più performante per le leaked.
    Da provare assolutamente, ringraziando il nostro illuminato per i suoi mitici settaggi.
    Unico difetto?? I nandroid...ma si può aggirare questa cosa, facendo come ho fatto io. Si flasha il jeboo per i nandroid (e anche per ripristinarli...) e si usa il siyah per "elettrizzarsi"

Scusate il monologo...

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Duz (19-01-13),illuminato67 (19-01-13),kensalvo (19-01-13),luigimak (19-01-13)

Pagina 370 di 541 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio