Originariamente inviato da
skorpion83
Salve ragazzacci, volevo condividere la mia esperienza dopo essere stato molto titubante nei confronti del siyah 6 beta4.
Io sono un grande fan (dopo mastro illuminato

) di gohan e del siyah, il suo kernel si è sempre amalgamato bene con il mio s2.
Col passaggio alle leaked (mondo la disaster v6 ora) leggevo del siyah come di un kernel pieno di problemi. In parte (minima) è cosi.
Ma veniamo a noi...Ho tenuto sempre il jeboo, seguendolo in tutte le sue versioni e devo dire che per essere stock è un ottimo kernel. Ci siamo entusiasmati per la sua stabilità e per la sua durata, oltre alla "gran festa" per l'introduzione (o meglio il funzionamento) del crt-off.
Poi ho provato il dori, 7.40 e 7.41, un kernel sconfinato, profondo e da perderci la testa coi settaggi, il paradiso dei tester

Ma non ho mai considerato il dori a livello del siyah (e la storia parla da sè...) o forse, il mio cell mal digerisce il kernel di Yuri. Fatto sta che mi mancava di provare il siyah 6 (dopo aver venerato la 4.1.5 e la 5.0.1...).
E cosa succede?? Già dopo un'oretta che lo avevo montato, ho capito di essere "entrato" nel mondo delle leaked. Una fluidità unica, mai raggiunta con il jeboo e con il dori.
Da ieri nessun riavvio, ne freeze, ne blocco di app, insomma sono tornato ai tempi della rootbox (la rom più veloce mai provata...).
Ho visto i settaggi di illuminato per questo kernel, ma non mi entusiasmavano perchè votati al risparmio (mastro illuminato sà come la penso sul nostro s2...) e ho tenuto il kernel stock per un pò.
Poi stanotte, la fulminazione : mi so ricordato che il 5.0.1 era sì un buon kernel ma mancava di "spinta". Illuminato confezionò dei settaggi super prestanti.
Beh, stanotte, ho messo quei settaggi sul siyah 6 beta4.
Risultato? Non ve lo dico...:P Ma la "morbidezza" nello scroll e la velocità nell'apertura di ogni cosa, mi ha lasciato basito

Non so dirvi la durata, ma la velocità di tutto, è pazzesca! Nel caso consumi troppo, modificherò qualche settaggio o si può sempre tornare stock...
Ma il siyah beta4, a mio avviso, è il kernel più performante per le leaked.
Da provare assolutamente, ringraziando il nostro illuminato per i suoi mitici settaggi.
Unico difetto?? I nandroid...ma si può aggirare questa cosa, facendo come ho fatto io. Si flasha il jeboo per i nandroid (e anche per ripristinarli...) e si usa il siyah per "elettrizzarsi"
Scusate il monologo...