CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 371 di 541 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Aravs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 56 volte in 23 Posts
    Predefinito

quale versione del siyah mi consigliate per ICS 4.0.3 e potete postare i settaggi migliori ?
    Grazie Mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzacci, volevo condividere la mia esperienza dopo essere stato molto titubante nei confronti del siyah 6 beta4.
    Io sono un grande fan (dopo mastro illuminato ) di gohan e del siyah, il suo kernel si è sempre amalgamato bene con il mio s2.
    Col passaggio alle leaked (mondo la disaster v6 ora) leggevo del siyah come di un kernel pieno di problemi. In parte (minima) è cosi.
    Ma veniamo a noi...Ho tenuto sempre il jeboo, seguendolo in tutte le sue versioni e devo dire che per essere stock è un ottimo kernel. Ci siamo entusiasmati per la sua stabilità e per la sua durata, oltre alla "gran festa" per l'introduzione (o meglio il funzionamento) del crt-off.
    Poi ho provato il dori, 7.40 e 7.41, un kernel sconfinato, profondo e da perderci la testa coi settaggi, il paradiso dei tester
    Ma non ho mai considerato il dori a livello del siyah (e la storia parla da sè...) o forse, il mio cell mal digerisce il kernel di Yuri. Fatto sta che mi mancava di provare il siyah 6 (dopo aver venerato la 4.1.5 e la 5.0.1...).
    E cosa succede?? Già dopo un'oretta che lo avevo montato, ho capito di essere "entrato" nel mondo delle leaked. Una fluidità unica, mai raggiunta con il jeboo e con il dori.
    Da ieri nessun riavvio, ne freeze, ne blocco di app, insomma sono tornato ai tempi della rootbox (la rom più veloce mai provata...).
    Ho visto i settaggi di illuminato per questo kernel, ma non mi entusiasmavano perchè votati al risparmio (mastro illuminato sà come la penso sul nostro s2...) e ho tenuto il kernel stock per un pò.
    Poi stanotte, la fulminazione : mi so ricordato che il 5.0.1 era sì un buon kernel ma mancava di "spinta". Illuminato confezionò dei settaggi super prestanti.
    Beh, stanotte, ho messo quei settaggi sul siyah 6 beta4.
    Risultato? Non ve lo dico...:P Ma la "morbidezza" nello scroll e la velocità nell'apertura di ogni cosa, mi ha lasciato basito
    Non so dirvi la durata, ma la velocità di tutto, è pazzesca! Nel caso consumi troppo, modificherò qualche settaggio o si può sempre tornare stock...
    Ma il siyah beta4, a mio avviso, è il kernel più performante per le leaked.
    Da provare assolutamente, ringraziando il nostro illuminato per i suoi mitici settaggi.
    Unico difetto?? I nandroid...ma si può aggirare questa cosa, facendo come ho fatto io. Si flasha il jeboo per i nandroid (e anche per ripristinarli...) e si usa il siyah per "elettrizzarsi"

Scusate il monologo...
    Monologo...... ??????????????

Questa è una Lettura Magistrale

Mi sa che nessuno stima il Siyah più di te.
    Hai compreso quale impostazioni stuzzicare per migliorare la performance.

WIWA Skorpion
    Ultima modifica di illuminato67; 19-01-13 alle 15:25

4. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

skorpion83 (19-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Devi abbassare i voltaggi di tutti gli step della CPU, non solo dei 1200mhz, magari le frequenze più basse ti conviene undervoltarle di poco, -25 o -50 per cominciare.
    Ciao!
    Infatti l'ho abbassato su tutte,1200 era un esempio. L'ho impostato in "cpu" al reboot da stweaks

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di kensalvo

Smartphone
    Htc One (M8)

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

Salve ragazzacci, volevo condividere la mia esperienza dopo essere stato molto titubante nei confronti del siyah 6 beta4.
    Io sono un grande fan (dopo mastro illuminato ) di gohan e del siyah, il suo kernel si è sempre amalgamato bene con il mio s2.
    Col passaggio alle leaked (mondo la disaster v6 ora) leggevo del siyah come di un kernel pieno di problemi. In parte (minima) è cosi.
    Ma veniamo a noi...Ho tenuto sempre il jeboo, seguendolo in tutte le sue versioni e devo dire che per essere stock è un ottimo kernel. Ci siamo entusiasmati per la sua stabilità e per la sua durata, oltre alla "gran festa" per l'introduzione (o meglio il funzionamento) del crt-off.
    Poi ho provato il dori, 7.40 e 7.41, un kernel sconfinato, profondo e da perderci la testa coi settaggi, il paradiso dei tester
    Ma non ho mai considerato il dori a livello del siyah (e la storia parla da sè...) o forse, il mio cell mal digerisce il kernel di Yuri. Fatto sta che mi mancava di provare il siyah 6 (dopo aver venerato la 4.1.5 e la 5.0.1...).
    E cosa succede?? Già dopo un'oretta che lo avevo montato, ho capito di essere "entrato" nel mondo delle leaked. Una fluidità unica, mai raggiunta con il jeboo e con il dori.
    Da ieri nessun riavvio, ne freeze, ne blocco di app, insomma sono tornato ai tempi della rootbox (la rom più veloce mai provata...).
    Ho visto i settaggi di illuminato per questo kernel, ma non mi entusiasmavano perchè votati al risparmio (mastro illuminato sà come la penso sul nostro s2...) e ho tenuto il kernel stock per un pò.
    Poi stanotte, la fulminazione : mi so ricordato che il 5.0.1 era sì un buon kernel ma mancava di "spinta". Illuminato confezionò dei settaggi super prestanti.
    Risultato? Non ve lo dico...:P Ma la "morbidezza" nello scroll e la velocità nell'apertura di ogni cosa, mi ha lasciato basito
    Non so dirvi la durata, ma la velocità di tutto, è pazzesca! Nel caso consumi troppo, modificherò qualche settaggio o si può sempre tornare stock...
    Da provare assolutamente, ringraziando il nostro illuminato per i suoi mitici settaggi.
    Unico difetto?? I nandroid...ma si può aggirare questa cosa, facendo come ho fatto io. Si flasha il jeboo per i nandroid (e anche per ripristinarli...) e si usa il siyah per "elettrizzarsi"

Scusate il monologo...
    eh già il syah del grande maestro gokhan non ha rivali... non ce n'è per nessuno.....

7. Il seguente Utente ha ringraziato kensalvo per il post:

skorpion83 (19-01-13)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Scusate il monologo...
    Ottima recensione skorpion.. ma se non ricordo male il siyah è buggato anche nei settaggi, che non vengono applicati o si resettano dopo il riavvio
    anche per l'UV quando ho provato il 6.0b4 li dovevo mettere con VoltageControl per farli funzionare..mi ricordo bene o sbaglio??

9. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

skorpion83 (19-01-13)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aravs Visualizza il messaggio
    quale versione del siyah mi consigliate per ICS 4.0.3 e potete postare i settaggi migliori ?
    Grazie Mille
    mi potete rispondere per piacere ?
    grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Ottima recensione skorpion.. ma se non ricordo male il siyah è buggato anche nei settaggi, che non vengono applicati o si resettano dopo il riavvio
    anche per l'UV quando ho provato il 6.0b4 li dovevo mettere con VoltageControl per farli funzionare..mi ricordo bene o sbaglio??
    Schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
    Non ricordiamolo, se no Skorpionuccio ci rimale male e comincia a iastemmà...in TURCO

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

luigimak (19-01-13),skorpion83 (19-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aravs Visualizza il messaggio
    mi potete rispondere per piacere ?
    grazie
    Siyah 4.1.5
    Qui i settaggi (mai sentiti nominare??)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Siyah 4.1.5
    quoto!!! la migliore versione secondo me.. ottimo per 4.0.3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Siyah 4.1.5
    ma non è più stabile la 5.0.1 ?

Pagina 371 di 541 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio