CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 375 di 541 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Purtroppo nel mio caso non è così...con kernerl standard, facevo il backup, facevo i wipe (perchè magari cambiavo o aggiornavo la rom) e quando andavo a ripristinare il backup mi dava errore :\

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Purtroppo nel mio caso non è così...con kernerl standard, facevo il backup, facevo i wipe (perchè magari cambiavo o aggiornavo la rom) e quando andavo a ripristinare il backup mi dava errore :\
    purtroppo con i nandroid è così. Basta poco e i nandroid non funzionano. Ti basta usare sempre lo stesso kernel per fare i backup e tramite, indipendentemente dalla rom che monti. Flashi ad esempio un siyah, fai il nandroid, poi stesso da recovery riflashi il kernel che monta la tua rom. Poi quando devi ripristinare riflashi il siyah usato per il backup e riavvio solo la recovery riflashi il kernel che vuoi.

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Il Siyah e il Dorimanx hanno il problema che non backuppano la partizione /preload (sulle rom base leaked)..... quindi x fare un nandroid corretto delle vostre rom flashate prima il Philz o il Jeboo, fate il nandroid e poi potete riflashare il kernel o la rom che volete.....

Per il restore seguite la stessa procedura..... flashate il Philz o il Jeboo e fate il restore..... poi potete riflashare il kernel che volete

Spoiler:

Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    purtroppo con i nandroid è così. Basta poco e i nandroid non funzionano. Ti basta usare sempre lo stesso kernel per fare i backup e tramite, indipendentemente dalla rom che monti. Flashi ad esempio un siyah, fai il nandroid, poi stesso da recovery riflashi il kernel che monta la tua rom. Poi quando devi ripristinare riflashi il siyah usato per il backup e riavvio solo la recovery riflashi il kernel che vuoi.
    ma il mio problema era che non me lo ripristinava neanche senza toccare il kernel...oggi è la prima volta che lo sostituisco, le volte passate cambiavo (o magari semplicemente aggiornavo!) la rom e non me li ripristinava

In alternativa al nandroid, per non perdere applicazioni/salvataggi/rubrica/sms/etc, posso fare altro?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

ma il mio problema era che non me lo ripristinava neanche senza toccare il kernel...oggi è la prima volta che lo sostituisco, le volte passate cambiavo (o magari semplicemente aggiornavo!) la rom e non me li ripristinava

In alternativa al nandroid, per non perdere applicazioni/salvataggi/rubrica/sms/etc, posso fare altro?
    Per salvare la rubrica, basta che la sincronizzi con l'account di google.
    Per salvare gli sms usa questa : https://play.google.com/store/apps/d...msbackup&hl=it
    Per app e salvataggi puoi usare titanium backup, anche se personalmente preferisco riscaricarle tutto dallo store le mie app.
    E ti ricordo che foto e video sono salvate sulla sd interna, dunque a meno tu non la formatti, ti restano tutte anche facendo un full wipe.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

In effetti il mio problema principale sono le applicazioni...riscaricarle dallo store non è affatto un problema, il problema è per quelle apps (giochi, fondamentalmente) che non salvano in remoto, ma in locale...quindi se formatti e non ti backuppi i salvataggi rinizi da capo...

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

I settaggi di illuminato per il Siyah 5.0.1 li posso usare sul Siyah patchato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Una nota dolente che ho notato ora...a quanto pare era entrato in sleep of death, perchè non riuscivo più ad accendere lo schermo, ho dovuto tener premuto il tasto d'accensione finchè non si è riavviato...

Come posso capire da cosa è dovuto?

Androidiano L'avatar di Cosenza1914

Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

Una nota dolente che ho notato ora...a quanto pare era entrato in sleep of death, perchè non riuscivo più ad accendere lo schermo, ho dovuto tener premuto il tasto d'accensione finchè non si è riavviato...

Come posso capire da cosa è dovuto?
    Avevo fatto una domanda sciocca che versione hai e quali settaggi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosenza1914 Visualizza il messaggio
    Avevo fatto una domanda sciocca che versione hai e quali settaggi?
    la 4.5.1, installata oggi con un cache wipe e la dalvik cache wipe. non ho toccato altro ed uso ds battery saver, ma con il kernel stock in questo giorni non mi aveva dato problemi

Pagina 375 di 541 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio