JscOcaJ
Zicky
Cesco
Cosenza1914 (20-03-13)
illuminato67 (20-03-13),Paolone46 (20-03-13)
Ciao Ragazzi. Provengo da un GS1 e, avendo solo da un paio di giorni acquistato il GS2, Cortesemente Vi chiedo (magari la domanda sarà stata postata un sacco di volte nel Thread, ma quasi 500 Pagine son troppe per evitare di prendermi una Giornata di Ferie per leggerle tutte...):
1) Di tutte le Versioni di questo Kernel, l'ultima (la v6.0beta5) può essere considerata Stabile e Funzionale al pari delle precedenti? Ci sono dei Bug "irrisolti" in questa voglio dire? Quale mi consigliate?
2) Provenendo dal Firmware LSD ITA... ci sono dei problemi installandola da CMW Temporanea del Buon Phil3759 ? Vorrei evitare, per ora almeno, l'uso di Odin per via della poi ovvia comparsa del Triangolino Giallo (ok, non dà nessun fastidio ed è comunque toglibile tramite l'apposita App, ma per ora vorrei evitare).
3) Usando l'App Voodoo per settare la Gamma colori... si modifica solo la risposta della luminosità quando questa è settata in automatico? NON va quindi ad agire se settata in Manuale?
Grazie per le eventuali risposte.![]()
Originariamente inviato da ilo
Vai tranquillo. E' una bomba. Flasha da cwm. No counter. No brick bug.
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Ma551m0 (20-03-13)
Ciao luigi max io sono tornato al jeebo dopo aver provato il syah con i settaggi di illuminato perché mi si è bloccato il telefono lo avevo installato tramite Odin mobile. Ma partendo da jeboo 1.3 posso flashare il syah ultima versione da cwm
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bluflight13 (20-03-13),luigimak (20-03-13)
Ho un problema con il siyah 5.0.1. In pratica non riesco a montare una Microsd da recovery. Mi dice can't mount /sdcard . Nel caso della cyanogen 10 il sistema con Microsd inserita va in bootloop, senza si avvia normalmente. Con il siyah 6 e Jelly Bean stock invece non posso usare la Microsd da recovery ma la rom si avvia e la legge normalmente.
Con un'altra Microsd funziona normalmente anche da recovery e con ogni rom e quella che non funziona da pc non da errori (nemmeno con il check di Windows)(e viene letta da altri Android, non so in recovery, stock). Che problemi ci sono?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ultima modifica di robertogl; 20-03-13 alle 11:18