CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 453 di 541 primaprima ... 353403443451452453454455463503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolan70 Visualizza il messaggio
    Ma per i settaggi illuminato li posso mettere l altra volta mi hanno bloccato il cellulare avevo flashato lo zip ho dovuto ripristinare con un nandroid

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non usare i miei settaggi se ti danno problemi (tu lo dici, ma non specifichi quali )
    Sarebbe bastato solamente andare in STweaks e ripristinare le impostazioni di default (ultimo menù a tendina)

    Inviato dal Bar Boe

  2.  
  3. #4522
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Non usare i miei settaggi se ti danno problemi (tu lo dici, ma non specifichi quali )
    Sarebbe bastato solamente andare in STweaks e ripristinare le impostazioni di default (ultimo menù a tendina)

    Inviato dal Bar Boe
    Non ricordo adesso era uno zip se non ti disturbo me lo posti così ci riprovo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #4523
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolan70 Visualizza il messaggio
    Non ricordo adesso era uno zip se non ti disturbo me lo posti così ci riprovo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Figurati, a disposizione.
    https://dl.dropbox.com/u/64346949/Si...illuminato.zip


    Trovi comunque il link nella mia firma

    Inviato dal Bar Boe
    Ultima modifica di illuminato67; 20-03-13 alle 21:50

  5. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    kolan70 (21-03-13)

  6. #4524
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Figurati, a disposizione.
    https://dl.dropbox.com/u/64346949/Si...illuminato.zip


    Trovi comunque il link nella mia firma

    Inviato dal Bar Boe
    Caro maestro...ho provato il siyah stock e il siyah con i tuoi settaggi e sai quanta ammirazione ho per te e per quello che fai.

    Ho provato il siyah stock e avevo un certo tipo di consumo (abbastanza buono per me)...Poi ho provato i tuoi settaggi, e come immaginavo, ho avuto una durata superiore, almeno del 30 % (a parità di rom). Un valore eccezionale.
    Però con i tuoi settaggi ho trovato il cell meno scattante e potente rispetto al siyah stock. E problemini con giochi più pesanti (non è importante questo).
    Ora ricordo con piacere i tuoi settaggi per il 5.0.1, i cosiddetti "settaggi pompati" dove il cell (a parità di rom aokp) consumava meno del siyah stock ma era quasi il doppio più prestante Tant'è che è il kernel che più rimpiango...I tuoi settaggi rendevano meglio del siyah stock.

    Quindi, umilmente, ti chiedo : perchè non prepari dei settaggi ad hoc per le prestazioni (con un occhio ai consumi), insomma perchè non fai l'ennesima magia??
    Ovviamente a tempo e a modo debito.

    Tornando ad ora...dopo un girovagare di kernel (mi mancava l'apolo, ora li ho provati tutti). Sono tornato al siyah, l'unico che riesce a non farmi rimpiangere la velocità e la potenza delle aokp 4.2.2 (ho tenuto la rootbox, col kernel cyano e col dorimanx, stendiamo un velo su quest'ultimo...).
    L'unica cosa che non mi conforta è la luminosità. Colori e qualità eccelsa, ma poca luce.
    Ti chiedevo, mi basta solo aumentare il gamma shift (l'ho messo a 10 e mi trovo bene) o c'è da accompagnare il settaggio con qualche altra mossa, sempre riferito alla luminosità auto????

    Per il resto, ti rinnovo i complimenti per tutto
    Grazie in anticipo.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    illuminato67 (21-03-13),maal (21-03-13),Paolone46 (21-03-13)

  8. #4525
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    I
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Caro maestro...ho provato il siyah stock e il siyah con i tuoi settaggi e sai quanta ammirazione ho per te e per quello che fai.

    Ho provato il siyah stock e avevo un certo tipo di consumo (abbastanza buono per me)...Poi ho provato i tuoi settaggi, e come immaginavo, ho avuto una durata superiore, almeno del 30 % (a parità di rom). Un valore eccezionale.
    Però con i tuoi settaggi ho trovato il cell meno scattante e potente rispetto al siyah stock. E problemini con giochi più pesanti (non è importante questo).
    Ora ricordo con piacere i tuoi settaggi per il 5.0.1, i cosiddetti "settaggi pompati" dove il cell (a parità di rom aokp) consumava meno del siyah stock ma era quasi il doppio più prestante Tant'è che è il kernel che più rimpiango...I tuoi settaggi rendevano meglio del siyah stock.

    Quindi, umilmente, ti chiedo : perchè non prepari dei settaggi ad hoc per le prestazioni (con un occhio ai consumi), insomma perchè non fai l'ennesima magia??
    Ovviamente a tempo e a modo debito.

    Tornando ad ora...dopo un girovagare di kernel (mi mancava l'apolo, ora li ho provati tutti). Sono tornato al siyah, l'unico che riesce a non farmi rimpiangere la velocità e la potenza delle aokp 4.2.2 (ho tenuto la rootbox, col kernel cyano e col dorimanx, stendiamo un velo su quest'ultimo...).
    L'unica cosa che non mi conforta è la luminosità. Colori e qualità eccelsa, ma poca luce.
    Ti chiedevo, mi basta solo aumentare il gamma shift (l'ho messo a 10 e mi trovo bene) o c'è da accompagnare il settaggio con qualche altra mossa, sempre riferito alla luminosità auto????

    Per il resto, ti rinnovo i complimenti per tutto
    Grazie in anticipo.
    Caro Skorpion,
    dopo questa immeritata sviolinata, come non risponderti??

    Innanzitutto sulla questione luminosità è corretto agire sullo shift di gamma. Se invece non ti soddisfa il comportamento della luminosità automatica, potresti utilizzare programmi alternativi e molto validi (come Velis).

    Per quanto concerne i settaggi "pompati", vedremo cosa si può fare (in realtà li avevo già preparati




    Skorpion's setting (Siyah 6 beta5)

    Come al solito il grande Giginomak ci fornisce lo zip da flashare da recovery (NO da Odin nè MobileOdin, mi raccomando )

    https://dl.dropbox.com/u/64346949/Si...o.Skorpion.zip

    GPUFREQ1=108
    GPUFREQ2=160
    GPUFREQ3=267

    GPUFREQ4=330
    GPUFREQ5=330
    GPUVOLT1=850
    GPUVOLT2=950
    GPUVOLT3=1100
    GPUVOLT4=1200
    GPUVOLT5=1200
    GPUTHRESHOLD1UP=40
    GPUTHRESHOLD2DOWN=30
    GPUTHRESHOLD2UP=50
    GPUTHRESHOLD3DOWN=35
    GPUTHRESHOLD3UP=55
    GPUTHRESHOLD4DOWN=45
    GPUTHRESHOLD4UP=60
    GPUTHRESHOLD5DOWN=45
    min_bl=30
    min_gamma=1
    max_gamma=24
    CONTROLSWITCH_CPU=on
    CPU_VOLT_1600=
    CPU_VOLT_1500=
    CPU_VOLT_1400=1350000
    CPU_VOLT_1300=
    CPU_VOLT_1200=1275000
    CPU_VOLT_1100=
    CPU_VOLT_1000=1175000
    CPU_VOLT_900=
    CPU_VOLT_800=1075000
    CPU_VOLT_700=
    CPU_VOLT_600=
    CPU_VOLT_500=975000
    CPU_VOLT_400=
    CPU_VOLT_300=
    CPU_VOLT_200=950000
    CPU_VOLT_100=
    rate=100
    enable_mask=3
    sched_mc_power_savings=0
    chargecurrent=1
    logger=off
    max_cpu_lock=2
    secondcore=hotplug
    scheduler=row
    scaling_governor=pegasusq
    load_l1=20
    load_h0=30
    load_rq=20
    min_rq=2
    freq_min=200000
    install_root=on
    mov_hysti=3
    suspend_freq=500000
    user_gamma_adjust=0
    blnww=off
    cpustepcount=16
    notification_enabled=off
    notification_timeout=0
    led_timeout_ms=-1
    bln_effect=0
    touchkey_brightness=2850
    led_fadeout=on
    led_on_touch=off
    tsp_slide2wake=off
    cpu_undervolting=0
    smooth_level0=3
    scaling_max_freq=1200000
    scaling_min_freq=200000
    usb_mode=default
    GENTLE_FAIR_SLEEPERS=off
    default_stats=on
    mdnie_shortcut_enabled=off
    mdniemod=on
    cfs_tweaks=0
    mali_touch_boost_level=0
    mali_use_vpll=on
    soundgasm_hp=1
    dyn_brightness=off
    sound_volume1=0
    sound_volume2=4
    sound_volume3=4
    fbearlysuspend_delay0=100


    N.B.: settaggi preparati per incrementare le prestazioni e la performance a scapito dei consumi, che aumenteranno anche se di poco.
    Né io né Androidiani siamo responsabili se brickate: ognuno è responsabile delle proprie azioni

    Ultima modifica di illuminato67; 21-03-13 alle 13:38

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    8thphloor (21-03-13),federico54 (21-03-13),iscio (21-03-13),luigimak (21-03-13),Paolone46 (21-03-13),skorpion83 (21-03-13)

  10. #4526
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Caro Skorpion,
    dopo questa immeritata sviolinata, come non risponderti??

    Innanzitutto sulla questione luminosità è corretto agire sullo shift di gamma. Se invece non ti soddisfa il comportamento della luminosità automatica, potresti utilizzare programmi alternativi e molto validi (come Velis).

    Per quanto concerne i settaggi "pompati", vedremo cosa si può fare (in realtà li avevo già preparati e tra poco li posto)
    Io lo penso e tu lo fai
    Il fatto è che mi manca non avere i tuoi settaggi...ti ricordo che tu mi apristi la mente su come usare il nostro s2...cioè al massimo
    E preferisco avere un'ora di screen on in meno (tanto non facciamo gare :P) ma avere l's2 al top per potermi "atteggiare"

    Ovviamente pronto per farti da tester...ma le tue indicazioni sono più precise di una scadenza

    Per quanto riguarda velis o altre app, vorrei non uscire fuori da stweaks che trovo geniale in quanto sostituisce tante app (appunto per la luminosità e anche per l'audio...).
    Velis, a mio avviso, lavora molto molto meglio su rom aosp/aokp (dove è quasi d'obbligo metterlo). Su rom sammy lo vedo un pò troppo schizzinoso nel cambiare luminosità, cioè in 20 secondi è capace di alzare/abbassare 5 volte la luminosità, ed in questo preferisco il sensore pigrone

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    illuminato67 (21-03-13),iscio (21-03-13),Paolone46 (21-03-13)

  12. #4527
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Io lo penso e tu lo fai
    Il fatto è che mi manca non avere i tuoi settaggi...ti ricordo che tu mi apristi la mente su come usare il nostro s2...cioè al massimo
    E preferisco avere un'ora di screen on in meno (tanto non facciamo gare :P) ma avere l's2 al top per potermi "atteggiare"

    Ovviamente pronto per farti da tester...ma le tue indicazioni sono più precise di una scadenza

    Per quanto riguarda velis o altre app, vorrei non uscire fuori da stweaks che trovo geniale in quanto sostituisce tante app (appunto per la luminosità e anche per l'audio...).
    Velis, a mio avviso, lavora molto molto meglio su rom aosp/aokp (dove è quasi d'obbligo metterlo). Su rom sammy lo vedo un pò troppo schizzinoso nel cambiare luminosità, cioè in 20 secondi è capace di alzare/abbassare 5 volte la luminosità, ed in questo preferisco il sensore pigrone
    Tu comandi ed il tuo umile servo obbedisce


    Complimenti per le osservazioni sulla luminosità, Velis e grandiosa la definizione di "sensore pigro"

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    iscio (21-03-13),skorpion83 (21-03-13)

  14. #4528
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da illuminato67
    Caro Skorpion,
    dopo questa immeritata sviolinata, come non risponderti??

    Innanzitutto sulla questione luminosità è corretto agire sullo shift di gamma. Se invece non ti soddisfa il comportamento della luminosità automatica, potresti utilizzare programmi alternativi e molto validi (come Velis).

    Per quanto concerne i settaggi "pompati", vedremo cosa si può fare (in realtà li avevo già preparati e tra poco li posto)
    Io lo penso e tu lo fai
    Il fatto è che mi manca non avere i tuoi settaggi...ti ricordo che tu mi apristi la mente su come usare il nostro s2...cioè al massimo
    E preferisco avere un'ora di screen on in meno (tanto non facciamo gare :P) ma avere l's2 al top per potermi "atteggiare"

    Ovviamente pronto per farti da tester...ma le tue indicazioni sono più precise di una scadenza

    Per quanto riguarda velis o altre app, vorrei non uscire fuori da stweaks che trovo geniale in quanto sostituisce tante app (appunto per la luminosità e anche per l'audio...).
    Velis, a mio avviso, lavora molto molto meglio su rom aosp/aokp (dove è quasi d'obbligo metterlo). Su rom sammy lo vedo un pò troppo schizzinoso nel cambiare luminosità, cioè in 20 secondi è capace di alzare/abbassare 5 volte la luminosità, ed in questo preferisco il sensore pigrone

    Scusami skorpion, domanda flash su Velis: io che uso una rom basata su mamma Sammy, tenendo conto che invece sono un maniaco dei consumi, credi che mi convenga tenere l'autobrightness stock o mettere su Velis proprio in ottica consumi? O magari non cambia poi molto tra l uno e l'altro.. Grazie

    Edit: cioé, quel tuo dire dei numerosi cambi di illuminazione di Velis su rom Sammy si traduce in un consumo maggiore di batteria rispetto al migliorare i consumi che é quello che mi aspetto da un app per il controllo della luminosità?? Scusa, tutto un po contorto..

    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
    Ultima modifica di GBobaz; 21-03-13 alle 00:50
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  15. #4529
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Skorpion's setting (Siyah 6 beta5)
    eccomi
    https://docs.google.com/file/d/0B6Ol...it?usp=sharing

  16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    8thphloor (21-03-13),illuminato67 (21-03-13),iscio (21-03-13),maal (21-03-13),skorpion83 (21-03-13)

  17. #4530
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Domanda:
    Anzi premessa, ho cercato info in questro thread ma mi escono tutte informazioni vecchie del 2012.
    Mi sembra di aver capito che questo kernel non è garantito per funzionare sulle nuove aosp, però mi sembra di aver letto che qualcuno lo ha usato e che funziona, o ho capito male? Attualmente sto provando la jellybam, posso installarlo?

Pagina 453 di 541 primaprima ... 353403443451452453454455463503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy