Skorpion's settings?
Vuoi farmi venire un orgasmo? Rotfl
Quale onore davvero.
Non ho parole per te, davvero. Sei un grande. Ma grande sul serio, senza falsi perbenismi.
Da domani testero bene e ovviamente riporterò qui tutto...
Grazie ancora.
Ma guarda velis è strano
Compare sempre al secondo posto tra i consumi, con percentuali altissime. Ma non consuma molto, o meglio consuma il giusto. Sulle aokp è d' obbligo, purtroppo mancando i driver del processore exynos, le parti hardware (sensore, fotocamera, radio) lavorano non benissimo, nonostante lo sforzo del team cyano.
E la caratteristica di Velis è proprio la gran velocità nell'adattarsi ai cambiamenti di luce. A mio avviso è troppo veloce. Cioè difficilmente resti per 20 secondi con la stessa intensità. Sulle aokp bisogna adeguarsi, ma sulle sammy preferisco il sensore, che cambia più lentamente intensità. È un po come se tu stessi dormendo e qualcuno accendesse e spegnesse la luce in continuazione. Non una bella cosa
Per quanto riguarda i consumi, ovviamente più alta e duratura la luminosità e maggiori saranno i consumi. Non ne sono sicuro, ma velis potrebbe consumare di più sulle sammy. Bisognerebbe provare ma io su una rom samsung non ce lo metto più
Purtroppo il siyah 6 è solo per le Sammy. Il changelog non è chiaro ma chi l' ha provato su cm 10.1 ha riferito che la rom non parte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2