Ma sei sicuro che la cartella init.d questo kernel la auto crei al suo flash? A me manca... ed anche ai gs2 di mio figlio (sempre con questo kernel ovviamente ).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Ma551m0 (11-04-13)
Io l'ho sempre avuta.. magari ogni rom che ho provato ne ha creata una.. Non disquisiamo su questi dettagli.. sicuramente è come dite voi
.. il concetto è che il Siyah ha il supporto agli init.d scripts, ma se dubledube non ha nessuno scripts o neanche la cartella allora questa causa è esclusa...
Io rimango dell'idea che qualche incompatibilità hardware ci sia.. ormai per esclusione le ha provate tutte...![]()
Ps: fatemi studiààà!!!![]()
![]()
![]()
Io una passata di BBS ce la farei.
Potrebbe essere lo scanner multimediale (a me si comportava così il Galaxy S con FW stock).
Se no mi arrendo e consiglio il DorimanX![]()
Certo, perchè sono sicuro che non risolverà mettendo un "Siyah like"
Così avremo dimostrato che è in realtà un problema di ROM (sono quasi convinto)
Edit: ho detto "Siyah like" ma so benissimo che sono kernel molto diversi tra loro, col Dori che ha migliaia di righe in più ed è in costante sviluppo, ecc![]()
Ultima modifica di illuminato67; 11-04-13 alle 16:44
Gays non posso rispondervi altrimenti finirei off topic!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
Tu sguazzi negli off topic anche quando sei in topic in sezione off topic od off topic in sezione in topic...
PS: comunque che sia la rom è impossibile.. Monto la disaster da due mesi ormai e nessun problema di nessun tipo, con qualsiasi kernel.. Inoltre è basata su un firmware stock ufficiale.. Quindi il problema non può essera la rom.. Almeno che non siamo in qualche caso veramente particolare...
Boooohhh!!!![]()
Ultima modifica di Leo2589; 11-04-13 alle 16:59