Eheh... I pareri erano discordi. Sai com'è...![]()
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Ho letto più o meno tutto...ha ragionr illuminato:appena acceso non ho problemi poi dopo un po ecco che lagga e anche svuotando la ram non risolve, non risolve memmeno riavviando. Solo dopo il freeze ormai abituale si riprende poi si ripete il tutto
Ah, per principio non metterò il dori xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Illuminato che consiglia il dori...E io che lo sto usando...Il mondo sta cambiando davvero
Double, la rom non può essere, nella maniera più categorica. La disaster è l'unica rom che non ha mai rotto le balle. Qualsiasi cosa ci flashassi.
Come sapientemente suggerito da illuminato prova il dorimanx (ho riletto tante volte, e davvero te lo ha consigliato), la 8.13 è ottima davvero. Ma se non cambia nulla, credo tu debba reinstallare la rom con full wipe, tenendola un pò cosi, senza tante app e soprattutto non ripristinando nulla con titanium. Sarà un problema software sicuramente (ricordo che non molto tempo fa, hai fatto un deep clean).
Non esiste che il siyah lagga, soprattutto stock. E' il kernel più universale che esista.
Oppure, non ti resta che provare un'altra rom (tipo la blumak), tenedo il siyah stock per un pò. Poi passi ai settaggi di illuminato
@illuminato : sono su aokp 4.2.2 e con dori 9.13, se attivo il vpll mode (senza toccare nessuna frequenza), ho solo uno step in più oppure mi aumenta la fluidità generale??? E avrò consumi parecchio maggiori??![]()
Ultima modifica di skorpion83; 11-04-13 alle 19:49
dubledude (11-04-13)
peppuzzo84 (11-04-13)
feci il deep clean proprio per il siyah scattoso e non ho mai ripristinato nulla con titanium se non il salvataggio di templerun![]()
ora ho messo a scaricare il dori e a momenti lo flasho (se il toggle wifi mi inizia a cazzeggiare lo lancio dalla finestra) lol
avevo pensato di provare un altra rom,magari il mio s2 non digerisce disaster+siyah
a tra poco con gli aggiornamenti
Lo strano caso dell'S2 posseduto
Inviato dal Bar Boe
peppuzzo84 (11-04-13)