CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 513 di 541 primaprima ... 13413463503511512513514515523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Senior Droid L'avatar di ihatebarrels


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    444
    Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete qualche notizia di gokhanmoral? Ormai sono tre mesi che non si fa più sentire. Nonostante sia passato del tempo penso che il suo kernel sia ancora il top per i nostri devices; c'è da dire che anche dorimanx sta facendo un ottimo lavoro, ma sarebbe veramente bello avere di nuovo la possibilità di flashare una nuova versione del Siyah
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

    THREADs & UTILITIEs

  2.  
  3. #5122
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da botti Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete qualche notizia di gokhanmoral? Ormai sono tre mesi che non si fa più sentire. Nonostante sia passato del tempo penso che il suo kernel sia ancora il top per i nostri devices; c'è da dire che anche dorimanx sta facendo un ottimo lavoro, ma sarebbe veramente bello avere di nuovo la possibilità di flashare una nuova versione del Siyah
    Riprenderà lo sviluppo quando uscirà android 4.2.2 per l's2...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    ihatebarrels (15-06-13)

  5. #5123
    Senior Droid L'avatar di Linux996


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Riprenderà lo sviluppo quando uscirà android 4.2.2 per l's2...
    Cioè chissà quando... :banghead:

  6. #5124
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    L'Ultima Versione, la V6.0b per JB, ha un Overclock Massimo di 1.4MHz. Le precedenti versioni, che voi sappiate almeno, davano possibilità di frequenza di Clock maggiore?

    Solo una curiosità, nulla più. Uso il mio S2 sempre alla sua frequenza "naturale" di Clock. 1.2MHZ quindi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #5125
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Spero di essere nella sezione giusta: oggi ho flashato l'ultima nightly della cm10.1, e il siyah kernel 5.0.1!!! Non so per quale motivo al riavvio dopo il flash del kernel, dopo il logo del siyah, la schermata diventa nera, e non si muove da li, fino a quando non faccio un riavvio forzato tenendo premuto il tasto di accensione; ovviamente ad ogni riavvio stessa storia!!! Qualcuno può illuminarmi sul perchè accade questo, e eventualmente quale soluzione adottare affinchè non si ripeta il problema??? Grazie mille in anticipo!!!

  8. #5126
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevemorse90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Spero di essere nella sezione giusta: oggi ho flashato l'ultima nightly della cm10.1, e il siyah kernel 5.0.1!!! Non so per quale motivo al riavvio dopo il flash del kernel, dopo il logo del siyah, la schermata diventa nera, e non si muove da li, fino a quando non faccio un riavvio forzato tenendo premuto il tasto di accensione; ovviamente ad ogni riavvio stessa storia!!! Qualcuno può illuminarmi sul perchè accade questo, e eventualmente quale soluzione adottare affinchè non si ripeta il problema??? Grazie mille in anticipo!!!
    Non ti parte la rom perchè quella versione di siyah non è compatibile...

    Con la cyano 10.1 hai tre kernel compatibili : quello cyano che esce con la rom, il kernel dorimanx versione 9.x (l'ultima è la 9.32) e il siyah patchato.
    Siyah patchato che trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...o-drivers.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    stevemorse90 (23-06-13)

  10. #5127
    Senior Droid L'avatar di matdzovo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    provincia Verona
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevemorse90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Spero di essere nella sezione giusta: oggi ho flashato l'ultima nightly della cm10.1, e il siyah kernel 5.0.1!!! Non so per quale motivo al riavvio dopo il flash del kernel, dopo il logo del siyah, la schermata diventa nera, e non si muove da li, fino a quando non faccio un riavvio forzato tenendo premuto il tasto di accensione; ovviamente ad ogni riavvio stessa storia!!! Qualcuno può illuminarmi sul perchè accade questo, e eventualmente quale soluzione adottare affinchè non si ripeta il problema??? Grazie mille in anticipo!!!
    Ciao ti succede perché nessuna versione è compatibile con la cyano 10.1. Ci vuole una versione patchata, ma al momento non ho il link sottomano.
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato matdzovo per il post:

    stevemorse90 (23-06-13)

  12. #5128
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matdzovo Visualizza il messaggio
    Ciao ti succede perché nessuna versione è compatibile con la cyano 10.1. Ci vuole una versione patchata, ma al momento non ho il link sottomano.
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non ti parte la rom perchè quella versione di siyah non è compatibile...

    Con la cyano 10.1 hai tre kernel compatibili : quello cyano che esce con la rom, il kernel dorimanx versione 9.x (l'ultima è la 9.32) e il siyah patchato.
    Siyah patchato che trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...o-drivers.html
    Grazie mille, gentilissimi!!! A questo punto approfitto per chiedere un consiglio su quale utilizzare: mi piacerebbe avere un ottima stabilità, ma con altrettanta durata di batteria!!! Voi che mi consigliate??? Grazie ancora!!!

  13. #5129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ma al link non trovo nessun allegato :-(
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  14. #5130
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Spero di essere nella sezione giusta... e specifico che non sono praticissimo...
    Ho installato da qualche giorno la ROM Stock JB 4.1.2 LSS "paesi nordici" e poi il Kernel PhilZ che mi ha dato i permessi di ROOT e la CWM.. e fino a qui tutto ok.
    Abituato ad ICS 4.0.3 Stock con il Siyah Kernel 5.0.1 devo dire che adesso la batteria mi dura parecchio di meno ed il volume con le cuffie anche al massimo è basso e non posso aumentare i Db come potevo fare prima con il Siyah...
    Con la versione SiyahKernel S2-v6.0beta5 (che dovrebbe essere l'ultima per l'S2) si può ancora alzare il volume come interessa a me?
    E ci sono problemi ad installarlo con il PhilZ kernel che ho io? Nel senso, mi dovrebbe installare SuperSU, ma non litiga con Superuser che mi ha installato il PhilZ kernel?
    Cavolo, avrei dovutoinstallare subito questo... adesso ho paura di avere qualche conflitto :-(
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

Pagina 513 di 541 primaprima ... 13413463503511512513514515523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy