Scusa ma mastico poco di queste cose... Nello specifico dove devo andare a cercare?
Edit
Ho cercato un po' e ho trovato questo..
È quello che dicevi tu?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Ultima modifica di ag79; 24-03-16 alle 15:32
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ultima modifica di Ma551m0; 24-03-16 alle 18:49
Niente da fare... Anche eliminando il file apolo continua a dare problemi... Nella rom ho disattivato il led e in extweaks ho messo il timeout a 1 secondo... E cosa fa al riavvio... I led rimangono spenti finché non vado in extweaks a reimpostarli...![]()
Certo che se ad ogni riavvio devo andare a reimpostare il valore... Ritorno all'apolo che non mi dava questi problemi![]()
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (25-03-16)
Io li ho disattivati. Spe, ora provo sul mio e ti so dire che fa editando questo mio Post.
Edit: Ho provato ed i settaggi relativi ai LED restano, anche dopo il riavvio.
Verifica se, una volta riavviato il Cell, il Timeout resta memorizzato su 1000ms (milli secondi).
* Con un Explorer con Diritti di Root entra in: data/.siyah/default.profile.
* Apri il file default.profile.
* Scorri fino alla voce led_timeout_ms e verifica se è settata a 1000.
* Verifica anche se, una volta impostato il valore in STweaks, quel valore è corretto (1000 ms se hai impostato i LED su 1 secondo).
Se quel valore cambia ad ogni riavvio... c'è qualche Script nella Rom che lo modifica.
Ultima modifica di Ma551m0; 24-03-16 alle 19:19
rattlehead (25-03-16)
Ahah. No, non c'entra il Buon Rattle.
Forse c'è qualche altro Script (anche se, a dire io vero, nessuno di quei che ho visto che hai può c'entrare).
Prova comunque a parlargliene, magari in privato anche segnalandogli questi nostri Post.
Non ho altre idee che possano esserti d'aiuto.
ag79 (24-03-16),rattlehead (25-03-16)
Mi è caduto l'occhio sulla discussione.![]()
Hai eseguito lo script clear prima di cambiare kernel?
Ora so passati anni da che usavo il siyah.
Comunque la libreria che gestisce i pulsanti è in /system/lib/hw/ligth.exynos4.so se non erro.
Li ne trovi un'altra che si chiama light.exynos4.apollo.so.apoloback2 che dovrebbe essere un backup.
Come torno a casa da lavoro provo a passarti un'altra libreria uguale ma modificata.
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
Ok perfetto! Si confermo bello complicatino da settare.
Comunque tornando al problema dei led verifica prima che il file /system/bin/hw/lights.exynos4.so abbia i permessi in scrittura e lattura. Io ho i permessi così impostati: rw- r-- r--
Magari prima prova a fare un test modifocando i permessi in : rw- rw- rw- e vedi se cambia qualcosa.
Altrimenti prova cosi.
Assicurati di avere un nandroid backup. I rischi cambiando la libreria dovrebbero essere circoscritti ad un crash dei tasti soft ma meglio essere prudenti in quanto personalmente non testato.
- scarica il seguente file.
https://app.box.com/s/axf595z9f3ax4ctq7j8db8t6zvdh7cln
- scompatta lo zip e copia il contenuto "lights.exynos4.so" .
- recati con il file explorer con permessi di root in /system/bin/hw/ - rinomina il file originale in lights.exynos4-orig.so o altra meniera
- copia il file scaricato e da i permessi rw- rw- rw-
- riavvia
- incrocia le dita e prega![]()
Edit. In bocca al lupo
Non dovesse funzionare provo ad installe il siyah e vedere che si può fare.
Ma551m0 (25-03-16)
rattlehead (25-03-16)