-
ma si può impostare la touchwiz "pura" senza launcher alternativi?
-
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
ma si può impostare la touchwiz "pura" senza launcher alternativi?
il touchwiz é il launcher stock di samsung,nella rom puoi impostare quello del galaxy s3 oltre a trebuchet e apex
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gui35
Mmmmm ... messaggio un pò ambiguo! rotfl
Nessuna ambiguità :p 1 punto che ci và un po' strettino :bd:
Fine ot
-
Ahhh ... la partita :)
Io non seguo più il calcio come una volta , mi hanno fatto passare la voglia!
Quanto era bello prima con la radio! ;)
-
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
È normale che la torcia si spenga dopo qualche secondo?
Come si fa a tenerla eventualmente sempre accesa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
È normale che la torcia si spenga dopo qualche secondo?
Come si fa a tenerla eventualmente sempre accesa?
Ciao, la funzione "torcia" nasce per essere utilizzata "al bisogno" ;-) tieni premuto il tasto home direttamente dalla lock per attivarla subito...altrimenti la attivi dai toggles della tendina e rimane accesa ;-)
-
È possibile ascoltare la radio senza auricolare?
-
Quote:
paulus
È possibile ascoltare la radio senza auricolare?
no servono per forza per fare da antenna. in alternativa puoi usare un'app con streaming ma ti serve internet su telefono per quello
-
Buonasera :)
Quote:
malo2000
Nessuna ambiguità :p 1 punto che ci và un po' strettino :bd:
Fine ot
Piccolo OT... ;)
Forza....? :)
-
Quote:
whytwokey
Buonasera :)
Piccolo OT... ;)
Forza....? :)
Non è difficile....giocava ieri, un punto va strettino....ti do un aiutino ;)
http://db.tt/rlO8OHD1
Buonasera a tutti ;)
-
Ragazzi mi avete convinto, una bella ricarica e vado di flash.
Vengo da una una CM9 mod by Cis80 con kernel fluxy ma consuma un po' tantino per i miei gusti.
-
Quote:
sandrinux
Vengo da una una CM9 mod by Cis80 con kernel fluxy ma consuma un po' tantino per i miei gusti.
Allora rimarrai sorpreso dalla durata della batteria ;) mi raccomando i 3 wipe .... se vuoi salvarti qualche app puoi usare titanium, appbackup e restore oppure la rom è dotata di app2zip ;)
-
Quote:
sandrinux
3 wipe,flash e speriamo ti possa piacere :) vedrai coi consumi viaggia davvero bene;)
-
Quote:
bluflight13
3 wipe,flash e speriamo ti possa piacere :) vedrai coi consumi viaggia davvero bene;)
Ciao Grande...tutto ok? :*
-
Quote:
malo2000
Allora rimarrai sorpreso dalla durata della batteria ;) mi raccomando i 3 wipe .... se vuoi salvarti qualche app puoi usare titanium, appbackup e restore oppure la rom è dotata di app2zip ;)
OK, grazie.
Per le app, boh...non c'è problema. Posso anche ri-installarle dallo store, non è che abbia chissà che cosa.
Ne approfitto per farvi una domanda un po' OT:
ma secondo voi è normale che se faccio il boot in CWM e poi riavvio mi ciuccia il 40-50% di batteria???
Ho fatto un nandroid backup che è durato tipo 3-4 minuti in tutto...
-
Quote:
bluflight13
Grazie mille .
Stasera mi sa di no, ma domani è facile che mi faccia vivo.
-
Quote:
malo2000
Ciao Grande...tutto ok? :*
ciao socia tutto benissimo :) te tutto bene?
Quote:
sandrinux
ma secondo voi è normale che se faccio il boot in CWM e poi riavvio mi ciuccia il 40-50% di batteria???
no non é normalissimo,che prenda il 2/3% magari si per un solo riavvio,solo un procedimento di flash completo può avere consumi eccessivi in quella fase
-
Quote:
sandrinux
Quote:
bluflight13
no non é normalissimo,che prenda il 2/3% magari si per un solo riavvio,solo un procedimento di flash completo può avere consumi eccessivi in quella fase
Aggiungo che quando succede "senza apparente motivo", se riavvii con il telefono in carica spesso "recupera" quasi tutto subito ;)
-
Ciao a Tutti :)
Ce un modo per usare il Deluxe Settings con la mod?
-
Quote:
MsVre
Ciao a Tutti :)
Ce un modo per usare il Deluxe Settings con la mod?
Jkay nin rilascia framework per questo fw...ne riparleremo per il 4.1 Jeely Bean ;-)
-
Ok grz :)
Sai Un buon modem per ottimizzare la batteria?
-
Quote:
MsVre
Ok grz :)
Sai Un buon modem per ottimizzare la batteria?
quello che trovi nella rom é già ottimo ;) dopo in base al tuo operatore e alla tua zona può essere ce ne sia uno piú indicato. intanto prova cosi che lavora molto bene
-
Mi trovo bene il problema è la batteria si scarica troppo velocemente e non so più che provare..
-
Quote:
MsVre
Mi trovo bene il problema è la batteria si scarica troppo velocemente e non so più che provare..
prova con l'LPS
-
Ok grazie del consiglio :)
-
Quote:
malo2000
Non è difficile....giocava ieri, un punto va strettino....ti do un aiutino ;)
http://db.tt/rlO8OHD1
Buonasera a tutti ;)
Sisi so chi giocava e ho visto la partita...
immaginavo che fosse questa la risposta ma temevo il contrario...
sai non si sa mai..;)
posso dirti che anche io la vedo come te.. il risultato mi sta stretto...
Ciao ;)
Chiedo scusa per l'OT :)
-
Quote:
whytwokey
Sisi so chi giocava e ho visto la partita...
immaginavo che fosse questa la risposta ma temevo il contrario...
sai non si sa mai..;)
posso dirti che anche io la vedo come te.. il risultato mi sta stretto...
Ciao ;)
Chiedo scusa per l'OT :)
Allora mi stai ancora più simpatico ;-)....fine-per-davvero-ot
-
Monto questa rom dalla sua uscita, e prima ancora le ho provate tutte tranne la 4b, sono sempre rimasto soddisfatto ma questa V5 attualmente è la miglior Franky blue di sempre.
Fa quello che dice di fare, stabile, fluida e i consumi sono ridotti. Attualmente monto il kernel phenomenal extreme 6.1 ma sono ancora alla ricerca di un maggior risparmio energetico e tra poco inizieró a testare altri kernel.
L accopiata v5+phenomenal è davvero fenomenale. Ottima rom davvero! Solo una domanda: che fine ha fatto Franky?
-
Ragazzi,
Qualcuno di voi ha avuto problemi col sincronismo del calendario tramite Server Exchange ActiveSync?
con la versione Franky_Blue13 v.4 nel calendario vedevo gli appuntamenti inseriti da outlook aziendale, ora con la versione v5 non riesco :'(
grazie
-
Quote:
dstringa
Ragazzi,
Qualcuno di voi ha avuto problemi col sincronismo del calendario tramite Server Exchange ActiveSync?
con la versione Franky_Blue13 v.4 nel calendario vedevo gli appuntamenti inseriti da outlook aziendale, ora con la versione v5 non riesco :'(
grazie
hai per caso impostato tweakbox?perché tipo alcune app tipo instagram si sono rilevate non compatibili,non vorrei che magari fosse cosi anche per il tuo caso.io personalmente, non usando outlook,non ho mai sperimentato sincronie
-
Innanzitutto veramente i miei complimenti per la ROM, è la prima che provo per l' S2 (ho il cellulare solo da 1 settimana), ma sia a livello estetico che di fluidità pare perfetta.
Solo 2 domande, la modifica del modem può influire effettivamente sul consumo della batteria?
Ero abituato ad un SCL che con CM9 (Alpha) mi faceva 3 giorni, mentre con questo arrivo solo a fine giornata, è normale? :)
-
Quote:
cekfabio
Innanzitutto veramente i miei complimenti per la ROM, è la prima che provo per l' S2 (ho il cellulare solo da 1 settimana), ma sia a livello estetico che di fluidità pare perfetta.
Solo 2 domande, la modifica del modem può influire effettivamente sul consumo della batteria?
Ero abituato ad un SCL che con CM9 (Alpha) mi faceva 3 giorni, mentre con questo arrivo solo a fine giornata, è normale? :)
ciao!si il modem influisce anche sul consumo,questo della rom posso assicurarti che é ottimo comunque;) poi dipende dalla tua zona,operatore,può essere che ci sia un modem piú adatto al tuo caso se noti consumi eccessivi. se tieni sincronie attive,uso medio,può essere ti faccia solo una giornata,con quelle spente e disattivando i dati la notte cambia già ;) se l'hai appena flashata comunque aspetta almeno 3/4 cicli completi di carica per vederne l'effettiva potenzialità ;)
-
Ho un problemino piccolo piccolo.. Nella posta ogni tanto i messaggi già letti risultano ancora da leggere ed è un po fastidioso.. Ci fosse una soluzione...
-
Quote:
paulus
Ho un problemino piccolo piccolo.. Nella posta ogni tanto i messaggi già letti risultano ancora da leggere ed è un po fastidioso.. Ci fosse una soluzione...
Se stiamo parlando di gmail e ce l'hai in sincronia non dovrebbero esserci questi problemi
-
Quote:
bluflight13
Se stiamo parlando di gmail e ce l'hai in sincronia non dovrebbero esserci questi problemi
È hotmail ed è in sincronia con l account Gmail
-
Quote:
paulus
È hotmail ed è in sincronia con l account Gmail
Sinceramente non saprei per questo.. Io ho solo l'account gmail che gestisco con la relativa app.. Ma come fai scusa ad avere l'account gmail in sincronia con hotmail? :o Sono due cose distinte gestite da 2 app diverse, a me che tu non abbia messo in sincro la tua posta gmail tramite l'app mail non "gmail"
-
Quote:
bluflight13
Sinceramente non saprei per questo.. Io ho solo l'account gmail che gestisco con la relativa app.. Ma come fai scusa ad avere l'account gmail in sincronia con hotmail? :o Sono due cose distinte gestite da 2 app diverse, a me che tu non abbia messo in sincro la tua posta gmail tramite l'app mail non "gmail"
Forse mi sbaglio sulla sincronia... Nella app della mail ho impostato hotmail che è sempre stata la mia mail storica e gmail l ho usata per sincronizzare la rubrica in cui volendo si vedono tutti i contatti, telefonici hotmail gmail.
Stranamente nella app della posta messaggi già letti che per capirci sono diventati in grigio ritornano bianco acceso come se fossero ancora da leggere. Devo dire che questa cosa succedeva ugualmente nella wanam.
-
E' da qualche giorno che uso questa ROM.. c'e' solo una cosa da dire.. FANTASTICA!!!
-
Buongiorno, finalmente trovo un po' di tempo per scrivere le mie impressioni.
L'ho installata ieri mattina, e la prima impressione è veramente ottima. Fluida, veloce, e i consumi sembrano ottimi, anche se è un po' presto per un giudizio definitivo.
Complimenti al team!!!
Per ora ho ancora tutto "liscio".
Impostazioni standard, tutto di default, non ho toccato niente.
Ho ri-installato dallo store i programmi che uso principalmente, e ho provato l'essenziale: telefonate, wifi, dati 3g, fotocamera.
Sembra tutto a posto.
Farò ancora qualche prova con gps, bluetooth, e qualcos'altro, nei prossimi postando eventuali cose strane che dovessi riscontrare.
Nel frattempo avrò fatto un altro paio di ricariche e anche i consumi dovrebbero essersi stabilizzati.
Se è tutto OK, un bel nandroid backup e poi comincio ad andare "fuori standard", tipo flashare i vari .zip che ci sono in prima pagina per le personalizzazioni varie, ritoccare i settaggi, eccetera.
Intanto vi rinnovo i complimenti!
alla prossima.
-
Quote:
sandrinux
...Nel frattempo avrò fatto un altro paio di ricariche e anche i consumi dovrebbero essersi stabilizzati....
A proposito, come si fa uno screenshot, così magari lo posto qua sopra
PS: ho cambiato la firma :)