R: [ROM JB] BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
spero che questa faccia parte delle nuove mod da scaricare da update me..... ma lo spero proprio assai!!!!!! LUIGI PENSACI TU!!! :D
Claro que si!
Tienes dudas?
Y vamos a poner tambien su número de móvil :)
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
mirkettoindahouse
Ricordatevi degli ultimi mondiali... Fate a pezzi sta spagnola! Rotfl
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
Erano europei ma comunque brutti ricordi con tutto il rispetto per la spagnola eh! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Altro problema ieri dopo aver riflashato script e kernel sono due volte che trovo il cellulare spento. Che ne dite devo riflashare
La rom e fare full wipe? Mi conviene aspettare la v7? Così da non fare doppio lavoro?
Quote:
kolan70
Altro problema ieri dopo aver riflashato script e kernel sono due volte che trovo il cellulare spento. Che ne dite devo riflashare
La rom e fare full wipe? Mi conviene aspettare la v7? Così da non fare doppio lavoro?
venivi da un full wipe? in questi casi serve una bella "piallata" ;) rifai i 3 wipe e riflasha,per la nuova c'e ancora tempo,niente di finito ma sempre tutto work in progress ;)
Quote:
crisgen
Addirittura richiedere di integrare un browser peraltro gratuito e reperibile in un niente sul play store o_O
Qui si fanno in quattro per cercare di recuperare spazio e poi gli chiediamo di integrare app come un browser?
Credo che non sia particolarmente difficile andare sul play e scaricarselo ;)
IMHO:)
Quoto...e Cmq visto che siamo in tema di richieste, essendo una "Spagnola" io proporrei l'integrazione di Paella e Sangria!!! :D:cool::D
In attesa paziente, senza pretese, ringraziando gli amici cuochi. Buon fine settimana a tutti :)
Quote:
leodis
Nessuna risposta= risposta negativa. Sono partito con il flash e tutto bene, a parte i soliti problemi con il ripristino di titanium.
E' perfetta, stilisticamente la preferisco assolutamente alla simplistic, sono contento.
Mi sembra di aver notato che, quando è sotto carica, il cellulare non va in deep sleep ma sta a 200. Non mi sembra sbagliato ma vorrei una conferma.
Quando è sotto carica il cell non ca in deep sleep... tranquillo... hai fatto bene a cedere al full wipe... cosi potrai goderti tutto al meglio. .. :D
Quote:
leodis
Mi piacerebbe sapere un altra cosetta, se possibile.
Come mi comporto col kernel? Lascio quello che c'è o è meglio cambiare? Se me lo fate cambiare mi consigliate settaggi particolari?
lascia questo che al momento é il miglior compromesso tra prestazioni e stabilità ;) al momento i kernel che supportano i cambiamenti di voltaggi sono ancora troppo instabili. dagli tempo 4/5 cicli di carica e potrà solo che migliorare :)
Lasciateli lavorare :cool::cool::cool:
Work in progress :):):):D:D:cool:
Quote:
illuminato67
Lasciateli lavorare :cool::cool::cool:
Work in progress :):):):D:D:cool:
rotfl
Quote:
federico54
non so se titanium faccia uno zip... non lo uso per i backup...
comunque fa uno zip di backup... ed è gratis :) ( non devi metterle una a una le app basta cliccare sulla spunta vicino o mettere seleziona tutte :))
giusto,aggiungo solo che a volte può fallire il ripristino di qualche app,é normale non c'é spaventarsi ;)
Vorrei fare un nandroid pulito in attesa della v6, mi sembra di aver capito che solo con il philz e il jeboo è possibile mentre con il dorimanx qualcosa della rom precedente rimane. È vera questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao blu saresti così gentile da dirmi se è possibile mettere l audio nella bootanimation se si puoi darmi qualche informazione. Il avevo fatto sulla v4 ma adesso per quel che mi ricordo in questa non va.