-
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Ho provato a cambiare modem e ho messo il nekf2.. Non sono granché soddisfatto.. Mi dareste il link originale della rom e due buoni rom da testare.. Ho Tim come compagnia e il telefono è no brand
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao. Ho una domandina da fare.
In prima pagina, terzo post, terza riga c'è scritto: per rimuovere il lucchetto dalla status bar Flashate questo
E per metterlo nel menù a tendina c'è la mod?
Thanks, dankschon, merci, ευχαριστίες, 谢谢, !!!
-
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
In prima pagina, terzo post, terza riga c'è scritto:
per rimuovere il lucchetto dalla status bar Flashate questo
Thanks, dankschon, merci, ε;υ;χαριστίε;ς, 谢谢, !!!
Ciao Mr ;-) dovrebbe rimuoverlo dalla status per metterlo nella tendina...non vi lascio senza...lo adoro :-P
-
Quote:
sandrinux
A proposito, come si fa uno screenshot, così magari lo posto qua sopra
PS: ho cambiato la firma :)
Premi a lungo (3-4 secondi) contemporaneamente home+power ;-)
-
Quote:
paulus
Ho provato a cambiare modem e ho messo il nekf2.. Non sono granché soddisfatto.. Mi dareste il link originale della rom e due buoni rom da testare.. Ho Tim come compagnia e il telefono è no brand
in che senso?il link della rom é quello in prima pagina. per i modem dopo ti giro un link
Quote:
MrGlonass
In prima pagina, terzo post, terza riga c'è scritto:
per rimuovere il lucchetto dalla status bar Flashate questo
Thanks, dankschon, merci, ε;υ;χαριστίε;ς, 谢谢, !!!
ciao amico :D tutto bene? bello il lucchetto vero? ;)
Quote:
malo2000
Ciao Mr ;-) dovrebbe rimuoverlo dalla status per metterlo nella tendina...non vi lascio senza...lo adoro :-P
quoto amica mia,é il nostro marchio di fabbrica ormai ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Premi a lungo (3-4 secondi) contemporaneamente home+power ;-)
ehm....si è spento il telefono... :(
-
Quote:
sandrinux
ehm....si è spento il telefono... :(
serve solo qualche istante,home+power contemporaneamente e vedrai che ti fa lo scatto ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
bluflight13
serve solo qualche istante,home+power contemporaneamente e vedrai che ti fa lo scatto ;)
eh sì....esageravo :)
Allegato 26062Allegato 26063
boh..non so come siano venuti gli allegati, comunque....
-
Quote:
paulus
Mi dareste il link originale della rom e due buoni rom da testare.. Ho Tim come compagnia e il telefono è no brand
Eccomi qui, il link rom è appunto in prima pagina, per i modem potresti provare:
-NEKI2
-XXLPX
-NELP2
Prova e vedi se migliori ;) Per altre info sui modem casomai dai uno sguardo diretto anche in thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
sandrinux
Ottimo direi ;-)
-
Ragazzi aiutatemi vi prego. Ho già ringraziato per questa ottima rom ma purtroppo non vuole collegarsi con nessun apparecchio. Mi spiego prima avevo la vk e dovunque la collegabile veniva installata correttamente anche nel mio nuovo blueray. Adesso non. Ho trovato il collegamento usb nelle impostazioni ma nisba. Anche al PC del lavoro condividevo la connessione usb ma ora niente. Qualche suggerimento?
-
scusat€ amici so fors€ fors€ €sco fuori ot...ma qualcuno di voi sa p€rch€' la mia tasti€ra anzich€' scriv€r€ la € normal€ mi fa' il simbolo d€ll'€uro!=!?!?!?!!?!?!?
-
Ciao regaz! Come mai mi crasha instagram???
-
Quote:
platone76
scusat€ amici so fors€ fors€ €sco fuori ot...ma qualcuno di voi sa p€rch€' la mia tasti€ra anzich€' scriv€r€ la € normal€ mi fa' il simbolo d€ll'€uro!=!?!?!?!!?!?!?
questa non l'ho mai vista.. provato con un semplice riavvio telefono? se te lo fa ancora prova wipe cache e dalvik
Quote:
fabry83
Ciao regaz! Come mai mi crasha instagram???
é un problema di incompatibilità con tweakbox,ti crasha se l'hai impostato
-
Grazie blu! La rom è ottima comunque!
-
Ragazzi posso chiedere come devo fare per avere i messaggi AOSP?
Ho provato a flashare uno zip di mms.apk inverted ma l'applicazione si apriva ma crashava se tappavo sulle conversazioni..
Ora ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di flashare lo zip, ma mi chiedo.. c'è qualche soluzione?
-
Quote:
IamoR
Ragazzi posso chiedere come devo fare per avere i messaggi AOSP?
Ho provato a flashare uno zip di mms.apk inverted ma l'applicazione si apriva ma crashava se tappavo sulle conversazioni..
Ora ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di flashare lo zip, ma mi chiedo.. c'è qualche soluzione?
il mondo aosp sulle stock purtroppo ha ancora un sacco di problemi di compatibilità e non é appunto "sicuro". dopo ti posto gli sms aosp che avevamo disponibili nel nostro thread della v.4,ma non ti assicuro vadano per la base 0.4 e al momento non riesco a provare,dovrai fare un test ;)
EDIT: prova con questi https://www.dropbox.com/s/id6r085lfv...SP_MMS.apk.zip
-
Quote:
bluflight13
il mondo aosp sulle stock purtroppo ha ancora un sacco di problemi di compatibilità e non é appunto "sicuro". dopo ti posto gli sms aosp che avevamo disponibili nel nostro thread della v.4,ma non ti assicuro vadano per la base 0.4 e al momento non riesco a provare,dovrai fare un test ;)
EDIT: prova con questi
https://www.dropbox.com/s/id6r085lfv...SP_MMS.apk.zip
L'ho appena testata flashando da recovery e funziona benissimo:)
C'è modo di avere la stessa versione ma in nero? Grazie mille ancora!
-
Ragazzi/e potete dirmi se è possibile cambiare la boot animation.. e se si.. dove posso trovarne?
grazie in anticipo
-
Quote:
marcolix
Ragazzi/e potete dirmi se è possibile cambiare la boot animation.. e se si.. dove posso trovarne?
grazie in anticipo
Se sei alle prime armi puoi scaricare Rom Toolbox Lite che ti offre una buona gamma di bootscreen e ti semplifica notevolmente l'installazione!
-
Quote:
IamoR
L'ho appena testata flashando da recovery e funziona benissimo:)
C'è modo di avere la stessa versione ma in nero? Grazie mille ancora!
non saprei per quelle nere, mi spiace. Essendo un "mondo test" l'aosp sulle rom a base stock l'unica è provare se ne trovi (previo nandroid prima mi raccomando) ;) Di niente per i grazie basta cliccare sul Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)
Quote:
marcolix
grazie in anticipo
Certo che è possibile cambiarla, trovi il file "bootanimation.zip" in "system/media" e lo puoi sostituire. Se fai una ricerca su google ne trovi tante ;)
-
Per chi è interessato ho trovato una versione Inverted MMS.apk AOSP che funziona benissimo!
Dev-Host - Xwlpu OK -AOSP.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
- aggiornata prima pagina terzo post:
Quote:
-per chi vuole gli sms aosp questosms aosp
-per chi vuole gli sms aosp invertiti questo inverted sms aosp
-piccola mini guida di umberto1978 per "riattivare" la bootanimation personalizzata a chi monta kernel speedmod, phenomenal e derivati:
Quote:
umberto1978
come ottenere una bootanimation personalizzata con kernel speedmod e derivati
vi serve un root file browser tipo es file explorer (gratuito e potente).
Recatevi in system/bin e cancellate (o rinominate) il file "samsungani".
Adesso rinominate il file "bootanimation" che trovate sempre nel percorso di sopra in "samsungani".
Prendete la bootanimation.zip e mettetela in data/local (nella rom di steulm dovrebbe essere già in data/local, se è così saltate questo step).
Adesso riavviate e divertitevi :p
edit: Dimenticavo gli efffetti collaterali.. Se per caso eseguite un wipe data o rimuovete manualmente la bootanimation.zip da data/local vi apparirà la vecchia, bellissima, commovente, incredibile animazione stock di android, non quella samsung.
thanks to umberto1978
-
Quote:
bluflight13
- aggiornata prima pagina terzo post:
Buongiorno e buona Domenica ;-)
Penso sia da aggiungere una postiila alla guida di Umberto :-P
Quote:
umberto1978
Ovviamente per evitare bootloop bisogna aprire lo zip della bootanimation e controllare il file di testo che si trova all'interno: i numeri che si trovano dopo ogni "p" (che significa "part") deve essere superiore a 0, ciò indicherà al binario bootanimation quante volte deve ripetere il ciclo di animazione contenuta all'interno di ogni "part". Se il numero è 0 il sistema lo interpreta come infinito.
-
Quote:
malo2000
Buongiorno e buona Domenica ;-)
Penso sia da aggiungere una postiila alla guida di Umberto :-P
Buona domenica a tutti anche da parte mia :) Fatto amica aggiunta postilla ;)
-
scusate aiuto!!!!!!!!
ho flashato la v5 ma non va la fotocamera....so che c'e un file da flashare x farla funzionare...dove lo trovo?....nel primo post non c'e?!!?!?:'(
-
Quote:
platone76
scusate aiuto!!!!!!!!
ho flashato la v5 ma non va la fotocamera....so che c'e un file da flashare x farla funzionare...dove lo trovo?....nel primo post non c'e?!!?!?:'(
Non c'è bisogno di nessun file, la fotocamera funziona benissimo così com'è nella rom. Riscarica da zero lo zip della rom, wipe cache e dalvik e riflasha ;)
-
-
Salve a tutti!!! ho flashato proprio ieri questa rom venendo dalla V4 con la quale mi sono trovato benissimo....una domanda ma lo zip per la tastiera riportato in prima pagina si riferisce alla tastiera del telefono??? un'altra cosa, ho provanto a flashare il widget per il meteo ma nn lo trovo tra i widget.....???????
-
Quote:
Superman87
Salve a tutti!!! ho flashato proprio ieri questa rom venendo dalla V4 con la quale mi sono trovato benissimo....una domanda ma lo zip per la tastiera riportato in prima pagina si riferisce alla tastiera del telefono??? un'altra cosa, ho provanto a flashare il widget per il meteo ma nn lo trovo tra i widget.....???????
si con quello zip ti torna la tastiera nera con lettere blu della v.4. a quale flash di widget meteo fai riferimento? che non sia quello per il launcher touchwiz s3
-
Quote:
Superman87
un'altra cosa, ho provanto a flashare il widget per il meteo ma nn lo trovo tra i widget.....???????
Ciao, come ti ha detto blu....il widget meteo lo trovi usando la touchwiz come.launcher ;-)
-
Quote:
paulus
Forse mi sbaglio sulla sincronia... Nella app della mail ho impostato hotmail che è sempre stata la mia mail storica e gmail l ho usata per sincronizzare la rubrica in cui volendo si vedono tutti i contatti, telefonici hotmail gmail.
Stranamente nella app della posta messaggi già letti che per capirci sono diventati in grigio ritornano bianco acceso come se fossero ancora da leggere. Devo dire che questa cosa succedeva ugualmente nella wanam.
anche io ho lo stesso problema..o per meglio dire non mi si aggiorna il widget delle e-mail anche se le leggo
-
Ciao a tutti, ho un problema alquanto stupido: sto cercando di togliere il lucchetto dall status, togliere gli sms dal registro chiamate e avere il tema blu; in quale ordine devo installare i relativi zip da cwm e se devo eventualmente ritornare prima al tema stock ?
Grazie.
-
Quote:
nicoviking
Ciao a tutti, ho un problema alquanto stupido: sto cercando di togliere il lucchetto dall status, togliere gli sms dal registro chiamate e avere il tema blu; in quale ordine devo installare i relativi zip da cwm e se devo eventualmente ritornare prima al tema stock ?
Grazie.
Prima flasha la v.5 blu themed
Poi i vari zip presenti nel post di malo relativo alla v.5 blu themed
Se dopo averla messa blu vuoi tornare alla v.5 temata normale flashi la v.5 normale in primo post (sempre i 2 wipe cache e dalvik prima)
-
scusa blu, dimmi se corretto:
3 wipe, poi flasho il tema, poi i 2 zip relativi al lucchetto e sms e poi riavvio?
-
Quote:
nicoviking
scusa blu, dimmi se corretto:
3 wipe, poi flasho il tema, poi i 2 zip relativi al lucchetto e sms e poi riavvio?
si esatto ;) dopo aver flashato la rom ti consiglio di fare il primo avvio,dopo una volta avviata torni in recovery e flashi gli zip che ti servono
EDIT:la v.5 blu non é un tema,é la rom completa solo blu,il wipe data ti serve solo se vieni da un altra rom o base. se sei gia sulla nostra v.5 normale ti bastano i wipe cache e dalvik per mettere la blu
-
no aspetta, io la rom già la uso, è come secondaria solo perchè aspetto di averla settata bene, faccio un nandroin backup e la metto come prima rom; il tema blu lo avevo già flashato, ma dopo aver messo gli altri 2 zip ho perso il tema :-D volevo sapere se fare i 2 wipe, poi flashare il tema blu e riavviare per poi flashare in un secondo momento gli altri 2 zip, o flashare tutti e tre e poi riavviare
-
Quote:
nicoviking
no aspetta, io la rom già la uso, è come secondaria solo perchè aspetto di averla settata bene, faccio un nandroin backup e la metto come prima rom; il tema blu lo avevo già flashato, ma dopo aver messo gli altri 2 zip ho perso il tema :-D volevo sapere se fare i 2 wipe, poi flashare il tema blu e riavviare per poi flashare in un secondo momento gli altri 2 zip, o flashare tutti e tre e poi riavviare
gli zip li hai presi dal post della v.5 blu?prima va sempre flashata la rom,se fai prima gli zip dopo vengono sovrascritti dal flash della rom se la metti dopo
-
Quote:
bluflight13
si con quello zip ti torna la tastiera nera con lettere blu della v.4. a quale flash di widget meteo fai riferimento? che non sia quello per il launcher touchwiz s3
Allora ho un problema perche' il tastierino del telefono mi rimane quello della rom originale....cmq il widget e' quello riportato nel terzo post e sicuramente nn lo visualizzo perche' uso la Apex
-
Quote:
Superman87
Allora ho un problema perche' il tastierino del telefono mi rimane quello della rom originale....cmq il widget e' quello riportato nel terzo post e sicuramente nn lo visualizzo perche' uso la Apex
Ma il tastierino del telefono è normale rimanga così, quello zip modifica la tastiera di scrittura ics, per sms ecc per intenderci ;) Si esatto quel widget funziona col launcher touchwiz s3