Nuovo link per gdrive.....Blu aggiungilo agli altri in prima pag ;)
https://docs.google.com/file/d/0B7Mv...it?usp=sharing
Visualizzazione stampabile
Nuovo link per gdrive.....Blu aggiungilo agli altri in prima pag ;)
https://docs.google.com/file/d/0B7Mv...it?usp=sharing
ragazzi questa rom e magnifica!!!bravi bravi e ancora bravirotfl e grazie a tutti i programmatori...
Vai ad esempio su impostazioni, fai lo scroll in basso, poi fermati con il dito senza staccarlo dallo schermo, non vibra? Hai fatto così? Essenzialmente è una cavolata, non influisce per nulla per quanto riguarda il funzionamento del telefono. In ogni caso davvero complimenti, ormai ho buttato la lista delle rom da provare :-P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Unico problema che sto avendo è il tethering si attiva ma non riesco a fare connettere il tablet.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
proposta: perchè non mettete su Updateme tutti gli sfondi delle vs Rom?????
[QUOTE=marioisca;3230139]Vai ad esempio su impostazioni, fai lo scroll in basso, poi fermati con il dito senza staccarlo dallo schermo, non vibra? Hai fatto così? Essenzialmente è una cavolata, non influisce per nulla per quanto riguarda il funzionamento del telefono. In ogni caso davvero complimenti, ormai ho buttato la lista delle rom da provare :-P
Esatto, è proprio così. mo provo a cambiare kernel, quale mi consigliate?
Installazione e aggiornamento automatico lisci come l'olio: basta seguire le istruzioni alla lettera... e io sono un nubbissimo! :D
Sto diventando ripetitivo: siete dei grandi!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
provato a togliere la password di connessione?
Ne trovi già alcuni ;)
Puoi provare col philz se non ti trovi bene col jeboo. Tieni comunque presente che hanno bisogno di almeno3/4 cicli per stabilizzarsi i kernel, e con jb anche qualcosa in più
[QUOTE=
Puoi provare col philz se non ti trovi bene col jeboo. Tieni comunque presente che hanno bisogno di almeno3/4 cicli per stabilizzarsi i kernel, e con jb anche qualcosa in più[/QUOTE]
questo problema lo avevo anche con la v7, mo provo a cambiare kernel
anche a me non va s-voice ,ho provato varie impostazioni ma non si avvia con il doppio tap su home
per il resto.....questa rom ma fatto passare la voglia di flashare una rom a setimana ;) mitici
[QUOTE=bluflight13;3230194]provato a togliere la password di connessione?
Purtroppo ho provato di tutto ma niente non va.
nulla da fare....se disattivo s-voice si disattiva anche la ricerca google
in tutti e due i casi s-voice non parte
tethering e tutto il resto va alla grande
Giusto per capire da cosa può essere provocata la "vibrazione" dello schermo.
Per caso avete il cell sotto carica quando vibra?
Si installa con ODIN ??
Ma per chi ha il chip fallato che succede esattamente ??
Flashato. Non appare la quinta icona nella lock.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Direi di si ;)
Installa la base spagnola con odin. Una volta installato jelly bean (il terminale si riavvia da solo a procedura ultimata) vai nuovamente in download mode e sempre con odin, seguendo le istruzioni in questo post xda-developers - View Single Post - [31.01.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v4.00-b34 Safe Stock Kernel+CWM6+Root-XXLS8 carichi in pda il Philz kernel che scarichi da qui PhilZ-cwm6-XXLS8-FOP-4.00-b34.tar.md5 . Adesso hai la root del tuo s2 e una CWM recovery per poter flashare questa rom, quindi scarichi la v7.0 e segui le istruzioni per il flash dalla prima pagina e poi l'aggiornamento alla 7.1 da update me
Ci ritorno. Qualcuno sa come ridurre il volume minimo dell'altoparlante interno? Mi spiego meglio. il gradino subito sopra alla sola vibrazione ha un volume troppo alto per me e vorrei ridurlo. Ho provato con awesome Beats ma non ha effetto.