Quote:
Originariamente inviato da 51lv10
Thank's
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 51lv10
Thank's
Ragazzi buongiorno!
Domanda stupida, spero non mi linciate ma, ho l'S2 di un amico che vuole montare la rom, al momento è tutto come mamma samsung l'ha fatto quindi 4.0.3 non root, faccio una boiata se gli faccio il root e poi flasho per direttissima la 7.0?
Scusate la domanda idiota ma da quando lo feci io è passato un po' di tempo e vorrei evitare di demolirgli il telefono :)
Anch'io se non ricordo male fal mio feci la stessa cosa, base 4.0.3 stock solo root con kernel dorinmax, full wipe e flash della v.6, poi nuovo full wipe e flash v.7. Solo che non essendo il mio telefono mi sono venuti un po' di dubbi in più.
Più che altro non mi sta molto simpatico ODIN
Volevo chiedervi nella schermata di blocco le News di Yahoo non vanno anche se ho la connessione attiva è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi che kernel posso montare in accoppiata a questa splendida ROM per restare su consumi parchi con prestazioni decenti? Qualche post fa leggevo del DorimanX...se si quale delle versioni che c'è su update me dovrei montare? Non mi funziona s-voice col doppio tocco del tasto home anche se l'ho impostato così...come faccio a sistemarlo? ho Già intstallato il fix di s-voice da update me
Altra cosa il multi di lato che mi permetteva di aprire le applicazioni improvvisamente é scomparso,qualcuno sa il perché?
questo MI PIACE rotfl :D
di per se ovviamente é sempre meglio fare prima un deep col fw jb , teniamo presente che si cambia proprio versione di android, quindi meglio partire da una base quanto più possibile pulita ;) dopo si può fare anche full wipe da ics e flashare la rom,non esplode il telefono,pero magari possono venire fuori dei problemini alla lunga,tutto qui ;)
Io invece sono BRAMOSO di sapere!!!! Jamm illuminà rotfl
Ciao blu, domandina tecnica per il modder : io ho sempre seguito alla lettera tutte le procedure, per mettere rom, kernel o quanto altro e finora non ho mai avuto problemi. Però la mia base di partenza, è il firmware LPF (ics 4.0.3) che misi a suo tempo, per sbrandizzare il mio s2 I9100P della tim. Da allora ho messo tante rom (prima fra tutti la franky_blu v4 :D) e provato di tutto. E non ho mai fatto un deep clean perchè non ho mai avuto alcun tipo di problema (non faccio il deep tanto per farlo...).
Ecco la domandona, sulla mia LPF ho flashato rom ics, aokp, leaked jb e queste nuove jb ufficiali.
La base è importante per il "rendimento" della rom?? Oppure se ne frega del tutto, facendo bastare un fullwipe?
O meglio, con la base LS8, la vostra rom potrebbe "rendere" ancora di più rispetto ad una base ics???
P.S. riprovato lock aosp a 5 scorciatoie, ma nulla, ne vedo sempre tre (non configuarabili, fotocamera, google, unlock).
Aiuto non voglio rifare tutto. Dopo il flash della mod batteria che nella v7 funzionava, nella v7.1 mi e' scomparsa la barra dei toggle in alto, provato gia' ripristinare da update me ma niente barra aiutooooo
Le News della schermata di sblocco non vanno,inoltre il multi di lato che è comodo per aprire le applicazioni velocemente è scomparso,per il resto grande rom.
in impostazioni da "personalizza toggle" riattivi quello del multiwindow,lo disattivi e riattivi poi dai toggle in alto e ti compare la linguetta laterale ;)
diciamo che se non hai problemi particolari il deep lo puoi risparmiare,il full wipe é appunto di solito sufficiente. no se intendi fare un deep con ls8 per "fare girare più fluida" questa dubito serve a qualcosa ;) il deep solo se si hanno problemi strani e gravi che si presentano solo a te e che non si riescono a risolvere
Ragazzi, continuo a pensare che sia un'ottima ROM! se non la migliore! solo 2 cose...
anche a voi succede questo con gli SMS AOSP inverted??? Quando si richiama il numero del destinatario la scelta cromatica non è delle migliori...non si vede il nome! solo il numero! potete correggerla? oppure come si fà a modificare il colore?
Allegato 44734
Non vedo più nell'update me la rubrica Aosp sia normale che inverted. è possibile rimetterla? anche la parte telefonate aosp non era male :)
scusate x le richieste :D
grazie !!
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Non mi fa neanche impostare gli sfondi. Cosa puo' essere?
Qualcuno sa dirmi perche nel mutiwindow vado per modificare la lista applicazioni e me ne mette una per un altra
Scusa se vai in impostazioni schermo spunti finestra mutipla ok. Poi quando sei nella home per farls apparire o sparire tieni premuto il tasto in basso a destra (adesso non mi viene il nome) quello per tornare indietr per capirci
A questo proposito. Non ho quasi mai ricevuto mms. In questi due giorni tre. L'applicazione aosp crasha. Per vederli ho dovuto rimettere la stock. È normale? Bisogna fare un fix permission? Preferisco l'aosp per vedere la data di invio.....
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Comunque unica cosa che non va, sono le News o indici borsa nella schermata di sblocco,se addirittura si prova ad andare nelle impostazioni delle News si blocca tutto,qualcuno può provare?
hai un nandroid da ripristinare? non sono al momento compatibili.. mi sa che devi riflashare la rom
ti crasha con gli mms intendi? non saprei non li ricevo mai ormai con whatsapp e simili. puoi provare il fix permission ma secondo me é più un limite dell'apk aosp,con ls8 probabilmente non é del tutto compatibile.. ahimè il mondo aosp ha sempre creato problemi su stock
Dopo altre prove,posso affermare con certezza che le News o indici di borsa nella schermata di sblocco non vanno.
Non so a voi.. Ma lo schermo non si spegne se non manualmente... Ho provato a vedere se avessi inavvertitamente cambiato qualcosa nelle impostazioni ma è tutto ok....
Edit:forse era un problema momentaneo... Ho riavviato e ora dorme beato quando lo lascio per i fatti suoi.... :D:D:D
Se avete la 7.1 flashate solo quello che è su UpdateMe molte mod nel sito del nostro caro Luigi non sono ancora compatibili...
Scusate ragazzi perché mi viene la vocina che mi dice il numero delle pagine del touchwiz? ? Come si dosabilita...grazie