la trovi nella sdcard interna si chiama .secondrom , se non la trovi abilita la funzione per vedere i file nascosti
Visualizzazione stampabile
si può cambiare l'animazione al boot?
come si toglie la scritta bluemak nella tendina delle notifiche!!!!!!!!!
ragazzi come posso fare per mettere la tendina delle notifiche come la v6!?
la scritta bluemak2000 la voglio togliere
vorrei mettere questa, ma anche se la flesho non va :(
la scritta sotto c'è sempre
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Ho installato il firmware ed ho installato LBE Privacy come prima App.. va in crash e riavvio continuo..:(
Qualcuno sa come risolvere?
Nelle recensioni ho trovato questo:
"A Google User - December 9, 2012 - Version 3.0.1009
Autostart still fails, even after factoery reset/re-rooting
Service is "pre-allowed" using SuperUser. Service not running at bootup, reported in July 2012, still not fixed as of December 2012. LBE chould monitor itself & once stopped (or not started), restart itself. At least 3 apps I use might cause LBE service to stop. Also, the Apps list (under permissions) constanly repopulates upon screen re-orientations. TO THOSE WITH INFINITE BOOT LOOPS - Eliminate the use of Move-to-sd, anything over 800mb on sd causes the infinite loops - known bug, even in JB, still unfixd
Spam
A Google User - November 26, 2012 - Samsung Galaxy S3 with version 3.0.1009
Updated..now working again on jellybean
This used to work great until I updated to jelly bean on my sprint s3!: back to working as per the fix permissions fix as others said. Best program out there!
Per ora ho tolto la batteria..
Scusate, ho ibstallato la BluMak2000 ma il Playstore mi crasha appena entro. Se poi cancello la cache e i dato crasha appena tento di scaricare qualche app. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In impostazioni e poi in account cancella l'account google e poi riconfiguralo.
EDIT: pardon, quella è la procedura per quando si ha problemi nel download e non quando crasha l'app.
Hai provato a fare u classici wipes di pulizia ed eventualmente anche un fix permission?
hai fatto anche il wipe data prima di installare la rom?
Salve ragazzi, complimenti per la rom, come al solito va benissimo. Avrei un problemino, con la precedente v6. Ogni volta che scrivevo un messaggio, in qualunque apk mi usciva l iconcina in alto a sinistra della tastiera, per poterla cambiare facilmente.. Siccome uso diverse tastiere, sapete se dipende dalla rom?
Grazie in anticipo
C'è una mod x far scrollare ik wallpaper della home????
Per quello neanche titanium è perfetto. Già istallato e fatto lo zip, quando mi servirà vedrò quale è meglio.
Un paio di cosette:
1 - neanche a me mette l'icona della tastiera della bar in alto, la vorrei rimettere, era molto utile. Il cambio tastiera così com'è diventa troppo laborioso.
2 - nel menu personalizza rom le cose da scaricare sono a pagamento? La voce Rom vuol dire che può essere aggiornata online come la cyanogenmod?
1 - ci stiamo provando ma al momento non capiamo cosa influisce sulla scomparsa
2 - quello che trovi in updateme lo mettiamo noi ed è totalmente gratuito da scaricare, e si, volendo si può anche impostare l'aggiornamento della rom direttamente in ota come la cmx o simili, ma al momento non l'abbiamo impmlementata
Il data è quello più importante che consigliamo, sennò si possono verificare problemi "strani" come nel tuo caso che gli altri utenti non hanno. Fai un bel full wipe data+cache+dalvik e vedrai che si sistema tutto ;)
Oggi probabile novità in arrivo :) ieri jeboo ha scritto:
Salve, la rom è davvero stupenda, ma vorrei, se si può, sapere dove trovare il modo di cambiare il colore delle freccette per la connessione dati. mi piacevano colorate.
Arrivera la versione per XXLS8 di questa ROM ?
Giusto per sapere, o posso tranquillamente flasharla sopra la UFFICIALE Samsung JB senza problemi ?
E così per le altre ROM che sono ancora in base Leaked ?
Grazie
Complimenti per la ROM e per la pazienza, visto il numero e il tipo di richieste che avete! :)
Volevo solo sapere se per la v7 posso continuare a seguirci su questo topic o ne aprirete uno ad hoc: non vorrei perdermi qualcosa.
Grazie ancora per il vostro lavoro!
Non le abbiamo a disposizione al momento, abbiamo ritemato tutto in blu perchè ci piaceva di più dato che ormai l'estetica stock ha davvero stufato a nostro vedere ;)
arriverà arriverà ;)
chi vivrà vedrà :D scherzi a parte non sappiamo ancora anche perchè al momento è tutto in test, intanto divertitevi con la v.6 che nell'ultima release penso abbia raggiunto un compromesso di stabilità e consumi ottimo ;) abbiamo una famiglia e un lavoro, non possiamo sfornare release ogni 2 giorni rotfl
PER TUTTI: ALLA V.7 CI STIAMO LAVORANDO, CHI CI SEGUE LO SA, CHIEDO SOLO GENTILMENTE MAGARI AI NUOVI UTENTI DI PERDERE 5 MINUTI A LEGGERE QUALCHE PAGINA INDIETRO PER NON CHIEDERE AD OGNI PAGINA SE CI SARA' O MENO UNA V.7, SENNO' DIVENTIAMO MATTI ;) SARA' OVVIAMENTE NOSTRA CURA E PREMURA INFORMARVI QUANDO CI SARANNO NOTIZIE CERTE :)
Ciao ragazzi, e per aggiungere pagine alla home devo sempre usare un'altro Launcher?
Scusate ot ma la cartella log nella sd che mi occupa 471mb a cosa serve la posso cancellare
Salve ho messo la rom spagnola ma poco mi garba (ci avete abituati male) e vorrei ritornare alla blumalo aspetando la v7 tre wipe e sono a posto o devo fare altro ho il kernel dorimax
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie, le ho trovate, ma nel cellulare, cercando systemui con RootExplorer, ho trovato una marea di link. In effetti mi servirebbe sapere dove sono andate a finire nell'istallazione, così le inserisco direttamente.
Ho cercato con RootExplorer stat_sys_signal_in.png ma non l'ho trovato.
Ragazzi ho messo la v6 non la 6.1 vorrei cambiare l icona della batteria mettendo quella circolare colore ciano e vorrei mettere la status bar tutta nera anche dove stanno i togle, qualche pag dietro ho trovato uno zip x mettere lo sfondo dei toogle nero ma non funge...
Se avete dritte linkate
BluMak2000 v.7 in Test
Dal primo ciclo sembra che ci siamo...
Allegato 43458Allegato 43459
Ma non c'è ancora la possibilità di avere la status bar nera ecc. ma senza la casetta?
Inviato dal mio telefono.
per notizia se lo testi con questa versione nuova
v1.2 (coming soon)
-- Upgraded initramfs to XWLS8 (PhilZ)
-- Updated CWM; added 'Jeboo Kernel Tweaks' menu which is where you can toggle features (only 1 for now!)
-- Added MDNIE tweak as a CWM toggle (gokhanmoral/hardcore) (see ^^^)
-- Enabled pegasusq governor