Scusami... Ma non lo ritengo giusto :p abbiamo un forum bellissimo con tanti 3d fatti molto bene.... Al limite prova a porre le tue domande qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html dato che qui siamo ot ;)
Inviato da dove capita....
Visualizzazione stampabile
Scusami... Ma non lo ritengo giusto :p abbiamo un forum bellissimo con tanti 3d fatti molto bene.... Al limite prova a porre le tue domande qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html dato che qui siamo ot ;)
la proverò. io ho fatto come a detto malo ms la tendina non e rimasta trasparente ma grigia.. ecco il risultato http://img.tapatalk.com/d/13/02/26/aty6y8eh.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mai successo a me personalmente.... Ma penso che come tutti i prodotti "tecnologici" questi telefoni siano soggetti a sporadici impuntamenti.... A volte può essere un gioco "troppo esoso", oppure il fatto che non venga riavviato ogni tanto (la ram ringrazia quando lo facciamo) oppure altre variabili non sempre chiare... Se non si ripresenta come problema io non gli darei molto peso, altrimenti cercheremo insieme la causa ;)
Mi é scomparsa la funzione forza la chiusura del soft touch destro, come la posso riattivare?
Grazie
si si malo ho visto ora che ci stava il topic giusto. scusa ho scritto li.. grazie ancora per tutto.. :)
Salve a tutti,
avrei una domanda sul filo dell' OT:
Il codice sotto di updater-script è corretto per flashare framework-res.apk nella V.8?
Spoiler:
Ciao e tutti, spero che mi perdonerete se ora vado in OT, ma vi vorrei raccontare una storia.
C'era una volta.....
Il popolo degli S2, che era molto triste perchè il loro mondo era grigio e senza allegria, ma un bel di' arrivarono da un pianeta molto lontano tre simpatici Marzianetti portando con se' una nuova tecnologia e tante MOD colorate e allegre.
Felice il popolo del S2 li accolse tra di loro e li adotto'.
EDIT:continua la pagina dopo rotfl
e allora è normale che non ti funziona, prima di tutto hai messo un file preso da una rom basata su LSJ e non LSD, questo può causare instabilità e anche pausare bootloop,
seconda cosa quel file comprende molte modifiche della rom, quindi di conseguenza avrai tolto gran parte delle nostre aggiunte
se avrai un bootloop improvviso o impostazioni che prima ti funzionavano e ora no, sai da cosa è dovuto
Ragazzi perfavore urgente bisogno di voi... ho installato questa rom, tutto ok nessun problema.... ma poi volevo tornare a quella precendente... (ovvero la rootbox), qualcuno sa dirmi per quale motivo in recovery durante il flash della rom mi va in errore dicendo assert failed: cme se questa rom mi avesse cambiato il nome del prodotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come posso riportare tutto come prima? :bd:
il symlink si fa solo sui file presenti nel preload appunto per creare il collegamento in system/app
cancella quella stringa del symlink, per il resto va bene
ti da errore per via del kernel attuale che non fa flashare o ripristinare la rootbox essendo su base non sammy
flasha prima il siyah o dorimanx
advance > reboot recovery
flash o ripristino della rootbox
L' Astronave riparti e li lascio qui con noi sulla terra
E ora stanchi di tanto lavoro si sono presi un periodo di meritato riposo
Morale della favola......
Godetevi questa meravigliosa rom e smettete di fare continue richieste...... lasciateli riposare un po'
P.S. spero che il nuovo sfondo sia di vostro gradimento
Qualcuno ha provato il dori 7.49 sulla BluMak2000?
Ci sono settaggi particolari?
grazie vado di nandroid........sai per caso come mettere la torcia fissa su questa rom?
Grazie
Sulla questione INIZIALIZAZZIONE fissa su Google Now al doppio tocco home ho provato:
I vari wipes+fix permissions,reinstallare da zero Google now, bloccare Svoice e samsung TTS, ma nulla di queste ha funzionato, avete altrea lternative o sono costretto a tenermi questo fastidioso mancamento?
Grazie!
buongiorno a tutti.. stamani ho provato a fare un backup con orange ma mi ha dato il seguente errore:
sh: <stdin>[1]: onandroid: not found exit code [127]
leggendo per il forum ho trovato un suggerimento di crisgen riguardante la configurazione di orange backup ma malgrado abbia impostato le preferenze come da guida l'errore persevera... qualche dritta da darmi?
nessuno sa aiutarmi???
A cosa serve Sense Style nella sezione FIX/Modifiche?
Colto dal panico ho fatto un deep reset... reinstallato tutto il firmware originale.... ma ora che vado a scegliere la rom mi da ancora errore.... Possibile???? sto diventando mattoooo.... EDIT: scusa ho letto male la tua risp e/o interpretata male... tutto ok funge ora muchas grasias
ragazzi sono gia stato rimproverato giustamente da luigi mi sembra per dei post inutili con i ringraziamenti..ma io lo devo scrivere..è più forte di me!
GRAZIE RAGAZZI!!!
p.s giuro che è l'ultimo post inutile!scusate :D:D;);)
Sulla questione INIZIALIZAZZIONE fissa su Google Now al doppio tocco home ho provato:
I vari wipes+fix permissions,reinstallare da zero Google now, bloccare Svoice e samsung TTS, ma nulla di queste ha funzionato, avete altrea lternative o sono costretto a tenermi questo fastidioso mancamento?
Grazie!
raga come funziona nandroid backup?
c'è l'anteprima su updateMe, cmq basta cercare su google ;)
http://www.youtube.com/watch?v=F9rUY27SU_E
credo appunto che google now non funzioni appunto per lasciare spazio a Svoice, che per funzionare sostituisce delle librerie che sicuramente sono quelle di google now,
se hai un pò di pazienza posso preparare uno zip per rimuovere Svoice e ripristinare Google Now, ovviamente non sono sicuro che funzioni e risolvi il problema
Ebbene oggi posso dire di aver finito di provare tutte le rom disponibile su xda rotfl a parte qualche nuova AOKP le ho provate TUTTE...
Nulla e dico nulla si può paragonare alla Blumak.. Non tanto per la fluidità o per i consumi perchè sono tutte più o meno uguali ma soprattutto per quello che c'è su Updateme, credetemi non lo trovate da nessuna parte... Dopo queste parole sdolcinate rotfl passiamo ai problemi
1) Flasho i contatti di illuminato (ma chi è costui ? roftl) ma non cambia nulla
2) Flasho la task sense e mi sparisce la status con FC
3) Flasho la scritta "L'unione fa la forza" e non spunta nulla
4) Grazie! roftl
Partendo dal presupposto che sono consapevole che la mia richiesta potrebbe andare in controtendenza con le scelte "stilistiche" della rom e con la maggior parte degli utenti di questa splendida release della LSD, tuttavia ero curioso di sapere se, come nella V7.1, si potrebbe integrare, tramite updateme, un'apk per gli sms in stile AOSP inverted e la barra delle notifiche con l'orologio e le notifiche spostate a destra senza lucchetti casette e compagnia bella, in breve, simile a quella originale ... o se proprio richiede troppo lavoro reintegrare la barra originale stock.
Sono consapevole che è tanti vedono questa mia richiesta come "un passo in dietro" e non voglio certo sminuire lo splendido lavoro fatto da questo team di sviluppo, tuttavia io uso spesso il telefono collegato a un monitor con mouse e tastiera, e le icone decentrate con l'orologio al centro spesso non mi risulta gradevole o comodo, dettando una piccola confusione tra status e notifiche varie.
Ritengo che la "pulizia" e l'ordine della barra delle notifiche stock o similare sia stato uno dei primi cavalli di battaglia di android, stravolgerla così tanto non penso sia la soluzione più azzeccata, o meglio a mio parere non è il massimo della comodità ...
E qui faccio una proposta forse un po' difficile, ma con cosa vi divertite se non con una piccola sfida?
In breve, ho notato che sulla rom " PARANOIDANDROID" è stato implementato un comodissimo PIE CONTROL, se invece di affollare la barra delle notifiche integrassimo in questo pannellino (molto gradevole e comodo per chi non ha le zampone da pianista, come il sottoscritto) lucchetto e casettina ?
Ripeto, non voglio sminuire lo splendi lavoro fatto sulla barra delle notifiche, che comunque ritengo molto accattivante, ma se come sulla v7.1 ci fosse la possibilità di scelta sarebbe sicuramente cosa gradita.
ragazzi manca il fix per ascoltare musica su yuotube a schermo spento. è solo per ricordarlo :D
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
L'ho installata e mi trovo molto bene. ho un solo problema:
Quando metto il telefono in blocco capita A VOLTE che mi si spegne completamente.
Perchè?
Grazie in anticipo e complimenti per l'ottimo lavoro.
Hai fatto full wipe prima di installare la rom? Se si, come prima cosa potresti provare ad aggiornare il kernel, come all'ultima versione di jeboo 2.1 per esempio. Trovi tutto su updateme, ricordati però di impostare prima l'app come da spiegazioni in prima pagina
Ragazzi una domanda prima con ics gestione applicazioni ->ram xxxmb/827 mb ora la memoria ram totale è calata a 782 è normale???
Prima di tutto le mods che facciamo le facciamo per rendere più piacevole la rom, con varie modifiche, ovviamente cercando di stare dentro i nostri "parametri" di rom..
non è detto o dovuto che dobbiamo fare tutte le mods disponibili in "commercio"
La nostra filosofia di rom è questa, secondo me abbiamo fatto ache troppo mettendo delle mods che tolgono il lucchetto, che è sempre stata una "firma" delle nostre rom...
In prima pagina c'è changelog e anteprime con tanto di video, basta semplicemente leggere, che senso ha mettere una rom e poi modificarla del tutto facendola diventare un'altra? fate prima a mettere su un'altra rom che rispecchi le caratteristiche che cercate
per il fatto del Pie control non credo metteremo mai questa funzionalità, per 2 motivi, prima di tutto stiamo parlando di due rom completamente diverse, questa è basata su FW originale Sammy, mentre la paranoid è su base AOSP, e secondo noi non siamo programmatori, mettiamo il lavoro che molti utenti/programmatori di XDA o altri forum rendono disponibili in rete per tutti
l'ho già detto tante volte anche questo, la mods la fa un'utente di XDA, se non la rilascia lui non potremo mai metterla su updateMe
al 90% è colpa del kernel
Allora,una curiosità,ma usando il gps senza connessione internet xchè la mappa nn la visualizza xò la posizione si?
:cool:
Allegato 48850
Quoto.
Per cortesia perdiamoli questi 2 minuti a leggere almeno 3/4 pagine indietro prima di postare una domanda, non possiamo stare qui a ogni pagina a rispiegare le stesse cose. Scusate la "franchezza" ma non possiamo disperdere il thread ogni pagina, come dice il mio socio in prima pagina trovate info/video/screenshot. Questa è la Blumak2000 e nasce e viene pensata da noi in una certa maniera, sia come stile ed aspetto grafico/estetico, sia come funzionalità. Ulteriori richieste personali non riceveranno più nemmeno risposta
Ebbene oggi posso dire di aver finito di provare tutte le rom disponibile su xda rotfl a parte qualche nuova AOKP le ho provate TUTTE...
Nulla e dico nulla si può paragonare alla Blumak.. Non tanto per la fluidità o per i consumi perchè sono tutte più o meno uguali ma soprattutto per quello che c'è su Updateme, credetemi non lo trovate da nessuna parte... Dopo queste parole sdolcinate rotfl passiamo ai problemi
1) Flasho i contatti di illuminato (ma chi è costui ? roftl) ma non cambia nulla
2) Flasho la task sense e mi sparisce la status con FC
3) Flasho la scritta "L'unione fa la forza" e non spunta nulla
4) Grazie!