L'ho fatto io...... 700 !! ;)
La 700 la meritava Blu..... e io sono generoso..... ;)rotfl
Visualizzazione stampabile
L'ho fatto io...... 700 !! ;)
La 700 la meritava Blu..... e io sono generoso..... ;)rotfl
Per chi volesse Flashare il Kernel del Dori con i settaggi del Bar Boe, ricordo che per fare i backup Crisgen ha postato sabato una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3270768
con questo kernel non funziona il lettore video
non trovo la cartella .siyah in data per mettere i profili
Ciao ragazzi.
Non ho capito una cosa.
Ma è obbligatorio fare il backup della cartella preload? Se non ho capito male, serve solo se faccio dei nandroid
l ho gia flashato.. non uso root explore ma ES gestor file.. non è la stessa cosa piu o meno?
L ho visto il punto. Ma proprio non c'è Ci sono due cartelle data.. una dentro l altra. ma cmq non c è in nessuna delle due
le opzioni di root su es gestorefile sono tutte attive.. non capisco. Qual è il percorso esatto? semplicemente data\.siyah?
ok mi scuso di aver postato piu messaggi ma mi si era bloccato il pc durante l invio,cmq ok funziona tutto quindi ps @leodis cosa ti dispiace?:O
Niente da fare.. non c è proprio. eppure se apro stweaks profiles mi rileva i 5 profili del dorimanx.. da cosa può dipendere?
scusate colpa mia. non avevo spuntato mostra file nascosti che non erano nel menu delle opzioni di root.
tutto fatto. Aesso jo il dorimanx 7.47 con i vostri settaggi e mi sembra molto piu reattivo del jeboo. Sto notndo una cosa però tramite cpuspy, Che non mi va in deepsleep quando lo schermo è spento. E' solo un problema mio?
ehm si.. c era il wifi attivo :).. ma l ho staccato e non è cambiato nulla. devo staccre anche la connessione dati?
Nessun modo per togliere l'effetto increspatura?