guida
Avevo un note e quiindi.. :D
Visualizzazione stampabile
guida
Avevo un note e quiindi.. :D
Misteri del Galaxy S2 e di Samsung: Riavviato il telefono e adesso funziona tutto!!!!!
Beh meglio così. Problema ora risolto. Yahoo news sia app che widget perfettamente funzionanti.
Ora manca solo di risolvere il problema "Torcia" e "Riavvia" da TOGGLE, e poi è tutto perfetto.
Ciao a tutti
Mi dispiace ma non credo di poter fare qualcosa, le app sono installate perfettamente, se non funzionano credo che sia colpa dei server
ok controllo
l'installazione della v8 è consigliato il Full wipe, gli aggiornamenti futuri saranno no wipe
EDIT:
perfetto meglio così,
per i toggle anche qui non possiamo farci niente, dobbiamo aspettare il mitico wanam che fixi il problema
Speriamo che wanam fixi il problema e non si dedichi ad una altra rom......Quote:
Originariamente inviato da humaxnet:
Misteri del Galaxy S2 e di Samsung: Riavviato il telefono e adesso funziona tutto!!!!!
Beh meglio così. Problema ora risolto. Yahoo news sia app che widget perfettamente funzionanti.
Ora manca solo di risolvere il problema "Torcia" e "Riavvia" da TOGGLE, e poi è tutto perfetto.
Ciao a tutti
Originariamente inviato da luigimak:
perfetto meglio così,
per i toggle anche qui non possiamo farci niente, dobbiamo aspettare il mitico wanam che fixi il problema
Scusate, forse dico una cavolata ma nessuno ha provato a togliere quella stanghetta di plastica che si trova dietro il telefono sopra l'uscita audio? È una mia curiosità pensando che forse si può sentire meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi so che non è la sezione giusta ma mi consigliate un modem per h3g? Sono sempre stato utente Vodafone e con 3 trovo molto pigro il passaggio da GSM a 3g...helpp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il problema è che ora Wanam installa i mod nella sua rom via aroma installer che è un approccio un po' diverso dal nostro.....
A proposito hai notato la foto del galaxy S2 nella pagina di Wanam di download della WanamLite LSD V14.1 Android 4.1.2 Aroma Installer & Smooth & Rock Stable???
E' lo stesso di quella nel Kernel Siyah. Mi sa che Wanam e Siyah sono la stessa persona o che comunque lavorano in team.
Ciao
Ragazzi domande veloce... Le mod di Luigi sono compatibili con la v 8.0? Se resto col kernel iniziale, cosa mi perdo rispetto ad altri kernel compatibili?
Grazie mille per la risposta ma soprattutto grazie mille ai creatori di questa MOD, è da un anno e mezzo che cerco una bella mod (da quando ho comprato il mio s2) e solo ora ho trovato quella perfetta (secondo le mie esigenze)... complimenti!
Buonasera a tutti...ho visto che oggi abbiamo sfornato icone per la statusbar a go-go!
Cmq anche io ho ne ho preparata una...ma per i toggle!
15min che arrivo a casa e ve la posto.
Intanto vi metto gli screenshot e mi dite se vi piace...mi é venuta quasi per sbaglio mentre provavo altre cose...ma a me é piaciuta
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/3ema4avu.jpg
Vi piace? Ovviamente gli androidini sono sotto ogni toggle
Dal mio S2 Blumakiano!
Ho dimenticato un particolare...chiaramente prima di postare il file, aspetto il permesso dei "3 Capi"
O quantomeno di 2 su 3
La maggioranza vince :D
Dal mio S2 Blumakiano!
Ragazzi questa rom mi piace sempre di più , si può personalizzare in mille modi!
Ora ho pure le news nel lockscreen ... che figata! :cool:
Strano ragazzi , a me è andato al primo colpo o_O
Ecco quello con la scritta che non si sovrappone
Allegato 47747
Dal mio S2 Blumakiano!
Inserite in update me/statusBar alcune versioni di statusbar senza lucchetto
Ragazzi che kernel consigliate a me il jeebo non piace per nulla al momento monto il philz è ottimo ma voi che ne pensate cosa consigliate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non mi entra più nella schermata di sblocco , si spegne lo schermo e quando sblocco ritorno nel punto in cui ero prima senza passare per la schermata di sblocco GRazie rotfl