Per questo ci vorrebbero luigimak, blu o malo per risponderti, io non lo sò :(
Visualizzazione stampabile
Volevo un informazione siccome il sensore della luminosità mi sembra un po' pigro e ogni tanto anche se è tutto buio non mi va allo step più basso, non c'è un modo per cambiare i settaggi? Mi ricordo che c'era un app ma non mi ricordo come si chiama e se qualcuno sa magari come impostarla.
BB come Banda Bassotti o Brigitte Bardot..?
No no, semplicemente Bar Boe
http://1.bp.blogspot.com/-vghtqjwqua...nnery_bond.jpg
Raga volevo chiedervi se è possibile flashare solo la mod del pinch to zoom laterale nel browser,grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Su questo alziamo le mani. Fixare il thetering è esclusiva competenza di chi sviluppa il kernel. Fareste bene a sollecitarne il Fix nel thread ufficiale su xda, cosa che comunque fanno spesso ed è un problema conosciuto.
Questa non la conoscevo però mi sembra valida vedendo i commenti, però non ho capito bene come funziona perchè impostando l'app non mi sembra che cambi luminosità da sola, mi fa disabilitare il sensore di "samsung" però poi l'app non mi fa cambiare la luminosità.
edit:
ho notato funziona correttamente. tu l'hai mai usata? Incide nei consumi?
Non alambiccarti il cervello.... È inutile ;)
Piuttosto, e questo vale per tutti, guarderei un po questo risultato prima di chiedere se vale la pena flashare il dorimanx
Allegato 46067
A ecco, ok allora vedrò di provarla. Cmq l'app l'ho trovata si chiama Lux auto brightness e un po' di tempo fa mi ricordo che qualcuno aveva messo anche dei settaggi solo che ora valli a ritrovare.
Proverò per un po' l'altra poi nel caso vedrò di riprovare anche questa.
Dipende da dove prendi l'apk. Noi togliamo l'cona stock proprio perchè non ci piace la grafica stock di sammy, che ha decisamente stufato ormai ;)
UN SCUSA GRANDE COME UNA CASA AL MIO AMICO Janobifronte IN QUANTO MI SONO DIMENTICATO OGGI NELLA FRETTA DI AGGIUNGERE IL SUO NOME IN PRIMA PAGINA INSIEME A CHI HA CONTRIBUITO A TESTARE I VALORI COL KENREL DORI :*
Shhhhhhh basta parlare del barboe, è o non è una "setta segreta"!?!?!?? rotfl
Ragazzi ma montando il dori v7.47 il suono PowerOn.gg (in suono di accensione) non si sente come mai?
Ho controllato nella cartella \ui e c'è ed è abilitata sia la scrittura che la lettura.
Grazie in anticipo.
Ti riporto quanto scritto nel thread della Cyanogenmod 9 primo post:
- general -> automatic mode e mettere dynamically
- general -> backlight zero point e mettere 5
- sample collection -> data filter window (ms) e mettere 2000 (che sono 2 secondi di reattività, per me va bene, mettete i secondi che volete e moltiplicate per 1000)
- enable lux -> enable lux -> mettere la spunta
- enable lux -> override autobright -> mettere la spunta
- modify linked samples e nella tab lux aggiungere i seguenti valori:
lux brightness
0 1%
10 10%
100 35%
1000 40%
10000 100%
Non è ancora compatibile sia la bootanimation, sia il suono all'avvio ma, visto le prestazioni, credo di possa chiudere un occhio. E adesso vi saluto visto che a me si stanno chiudendo entrambi per il sonno rotfl rotfl
Sulla v7 ho provato a flashare la MOD Blue Circle Battery + Barra della Luminusità e riavviando il terminale la barra delle notifiche non c'è, e crasha di continuo il launcher.
Mi sorge una domanda, le MOD sono solo per la v7.1 ?
Scusate ragazzi ma sono l'unico che va contro corrente che ha trovato problemi con il dori e le impostazioni ad hoc? :(
Ho trovato una fluidità pazzesca però dopo poco tempo ho riscontrato lag e in neanche un'ora due freeze per cui ho dovuto riavviare il cell tenendo premuto il tasto di spegnimento. E ho seguito ogni passaggio, cosa può essere?
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
E' successo anche a me in fase di collaudo...
Lascia che il device si adatti, di solito basta una fase di ricarica e spariscono eventuali problemi.
Prova, se domani dovessi avere ancora problemi ripeti il flash preceduto dallo script di pulizia e rifai tutta la procedura ;)
Notte a tutti/e
io l ho appena messo su e sono con la batteria a zero e ho dei lag pazzeschi.. penso appunto sia che il sistema si deve ancora adattare... diamo fiducia a questi ragazzi :thumbup:
Blu ti sei salvato per un pelo
Ero gia' sotto il portone di casa tua pronto a tagliarti la cravatta rosa quando ho letto il tuo post.
rotflrotflrotfl
Allegato 46080
Mi è capitato col dori illuminato di trovare 2 volte il cell spento... Ora lo lascio andare a 0% carico da spento, e lo lascio stabilizzare... Credo ci vogliano almeno 3/4 cicli per non avete questo tipo di problema... Sono fiducioso... :D
Grazie di cuore non solo ai creatori di questa Rom... Ma anche a questi ragazzi che hanno fatto tanto per adattare al meglio il Dorimanx per la nostra rom... E a chi pur non essendo esperti da consigli in base alla propria esperienza... I migliori lavori non escono fuori da lupi solitari, ma sono sempre frutto del lavoro di più persone che passano il proprio tempo a collaborare per migliorare i risultati con passione e tanto cuore... ;)
È proprio vero che l'unione fa la forza!!!
Grazie ancora a tutti voi amici... :rolleyes:
Anche io... due reboot e ho trovato il cell spento... :confused:... ho rimesso il Jeboo, poiché domani hk bisogno del cell... EPPURE ERO COSÌ CONTENTO DEL DORIMANX E I SETTAGGI!! :(
EDIT: qualcuno sa come ovviare al problema che ha il login al forum sotto copertura Tim? ho provato anche a cambiare Apn, come consigliava qualcuno, ma niente...