R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
EDIT: qualcuno sa come ovviare al problema che ha il login al forum sotto copertura Tim? ho provato anche a cambiare Apn, come consigliava qualcuno, ma niente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, se hai Tim ti accorgerai che l'apn ibox non te lo mantiene.... Io ho fatto così: da "profili" ho tappato su tim web, scorrendo il menù ho tappato su "tipo apn" e ho cancellato la voce "dun", soft key sx "salva" e così sono riuscita a mantenere attiva la spunta sull'apn ibox... altrimenti il login su Tapatalk non avveniva ;)
Buongiorno cari! Ho messo il dorimanx con i vari settaggi che avete preparato e vi ringrazio . Leggendo ho visto gli .zip da flashare per il backup della cartella preload....ma se uso orange ci pensa lui o non funziona comunque?
BluMak2000 v.7.1
Quote:
federiko00
a me è capitata una cosa stranissima invece, dopo aver flashato il dori con i settaggi ho lasciato il cell acceso e stamattina lo ritrovo con il wizard di inizio dove mi chiede di nuovo tutti gli account e non ho nessuna applicazione, come se avesse flashato da solo di nuovo una room ( flash andato a male perchè funziona a metà) :O
La verità è che non sono settaggi ad hoc... Ma li utilizzano per impossessarsi di noi! Siamo posseduti!! Siamo fot**ti!! :D
Quote:
federiko00
a me è capitata una cosa stranissima invece, dopo aver flashato il dori con i settaggi ho lasciato il cell acceso e stamattina lo ritrovo con il wizard di inizio dove mi chiede di nuovo tutti gli account e non ho nessuna applicazione, come se avesse flashato da solo di nuovo una room ( flash andato a male perchè funziona a metà) :O
Ciao Federico.
Ti confermo anche io l'anomalia del problema che hai riscontrato.
È impossibile che dipenda dai settaggi (al limite si sarebbe freezato il device o riavviato).
Potrebbe dipendere dal kernel (ma lo ritengo improbabile) o dalla ROM (improbabile idem).
Da quello che dici sembra invece che abbia fatto i 3 wipe da solo.
Mai sentita una cosa del genere.
Inviato dal Bar Boe :)
Scusatemi per il doppio post.
Volevo solo dare una piccola spiegazione dei settaggi usati.
. Piccolo OC di CPU a 1300 per rendere un pò più reattivo il device.
. Minimo OC di GPU per ottimizzare la fluidità grafica.
. -25 di UC su tutte le frequenze di CPU.
. Governor nightmare/sleepy
. Scheduler ROW
. Ottimizzazioni delle dinamiche di reazione di nightmare (al fine di migliorare la performance globale e azzerare i lag)
Per chi ha problemi di riavvi:
All'inizio può succedere, come hanno detto i miei amici. Se capita un paio di volte si potrebbe aspettare per attendete la stabilizzazione ROM/kernel
Altrimenti nell'ordine:
. Riportare il clock della CPU a1200mhz.
. Alzare di +25 i voltaggi delle frequenze 800, 500 e 200.
Ricordatevi sempre una cosa: anche se hanno lo stesso hardware gli S2 sono tutti diversi tra loro. Il fatto che noi non abbiamo avuto problemi non significa che non potranno verificarsi.
E i vostri commenti e esperienze sono fondamentali per ottimizzare ulteriormente le impostazioni.
Un'ultima cosa: attualmente il gruppo di Yuri è in continuo sviluppo su un kernel, sicuramente valido ma non perfetto.
Saluti :)
Quote:
Irricca
Il problema, una volta installato dori +settaggi, me lo ha dato anche a me all'inizio con lentezza e lag ma stamattina dopo un ciclo va che è una bellezza... Prima di conclusioni affrettate penso sia giusto dare al sistema la possibilità di adattarsi... Ottimo lavoro... Adesso vediamo come si comporta a consumi/prestazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Concordo in pieno.
I consumi non sono strabilianti, ma a sera si arriva senza problemi utilizzando normalmente il telefono, senza limitazioni.
Ragazzi scusate oggi ho avuto bisogno di usare il navigatore ma non è riuscito ad agganciare i satelliti.
Avevo letto precedentemente di mettere i satelliti europei ma da dove si cambia questa impostazione?
È importante perché mi serve per tornare a casa :(
Tnx
Test upload foto Tapatalk http://img.tapatalk.com/d/13/02/12/qyvuguqe.jpg
Quote:
unname
Trovi l'impostazione nella scheda OTHER, dovrebbe essere la decima scheda.
Anche se vi sembrerò rinco vi dico che questa scheda OTHER non la vedo da nessuna parte...è sotto Impostazioni?
Grazie ragazzi.
Io ho ancora il jeboo 1.1f e ovviamente quella voce non l'avevo ma ho installato Fasterfix ed ho settato i satelliti europei :)
Per il dorimanx aspetto ancora che si stabilizzi che il tutto :p