R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Ok raga siamo al dramma :( installata la rom v.8 appena uscita nessun problema decisamente almeno fino ad oggi. Accendo il telefono e il blocco so schermata primcipale. Vabbe riavvio niente. Vabbe riflasho la rom senza wipe data. Loop continuo e infinito., anche rifacendo i tre wipe. Provando a formattare la sd interna esce un errore. che faccio ? grazie
Deep Clean.. Prova il 2..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
GiorgiaT87
Buongiorno ragazzi, ho flashatò kernel jeboo 2.0 xo noto che consuma tanta batteria anche a schermo spento, che kèrnel mi consigliate?
Per i consumi, speedmod o hirox... Quest'ultimo è disponibile in diverse versioni... Vai negli appositi thread a curiosare... Ma entrambi hanno una recovery vecchiotta e poco personalizzabili... Poco male per il normale utilizzo... Ma quando e se dovrai flashare qualcosa ti converrà mettere un jeboo (il migliore finora per i nandroid..) facci sapere!
Quote:
Irricca
Buongiorno a tutti.
La rom è stupenda dal mio punto di vista, esente bug, tranne uno molto fastidioso... L'app incriminata è quella della 3 che consente di monitorare il credito tramite widget... Provato a rifare full wipe, disinstallare e reinstallare L'app ma niente... Su ls8 v7.1 andava bene ma adesso non più.. Può darsi che debba cambiare qualche parametro nella rom?
Grazie per l'attenzione non mi sembra di essere OT ma se lo fossi stato vi prego di scusarmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se ti può essere utile, a me l'app 3 funziona normalmente con la v.8
Il ritorno del nubbione!
Sicuramente sarà stato già chiesto, ma questo forum è così vitale che mi sono perso in tutte le pagine.
Due domande:
1. Ho il jeboo 2.0, volevo sapere se vale la pena aggiornare al 2.1 e la procedura da seguire.
2. Come si fa a vedere se ho fatto il fix del powersetting, non ricordo se l'ho già fatto... mia moglie dice che è l'età che avanza :D
Quote:
federico54
secondo me parla dell icona che ti dice quanta batteria hai nella statusbar..
Si esatto quella :D
Quote:
rossfive
Il ritorno del nubbione!
Sicuramente sarà stato già chiesto, ma questo forum è così vitale che mi sono perso in tutte le pagine.
Due domande:
1. Ho il jeboo 2.0, volevo sapere se vale la pena aggiornare al 2.1 e la procedura da seguire.
2. Come si fa a vedere se ho fatto il fix del powersetting, non ricordo se l'ho già fatto... mia moglie dice che è l'età che avanza :D
Per quanto riguarda il jeboo il 2.1 mi pare di ricordare abbia risolto dei problemi del 2.0 quindi ti converrebbe flashare...puoi farlo direttamente da Update Me
Per il fix...non so dove dovresti guardare...ma nel dubbio magari o controlli in Archivio/Update me(che se c'é il file scaricato in teoria l'hai già flashato) oppure lo flashi nuovamente...non penso comporti problemi.
Dal mio S2 BlumaKiano! ;)
Quote:
leodis
Grazie per la risposta, è veramente bello, i questo momento mi sto divertendo a pasticciare e ti vorrei chiedere una cosa. Qual'è il file che contiene le due righe sotto? Ho guardato in systemui e in quei 3 dentro framework, ma non sono loro.
Devi guardare in
System/framework e poi
Lidroid-res.apk e poi nella cartella drawable-hdpi
Ora non ricordo i nomi...cmq quando li vedi, dovresti riconoscerle
Quote:
Artick96
Volevo ripristinare l'icona Stock dei messaggi ho scaricato sia lo zip per l'icona stock che per l'arrivo effettivo degli sms;
vado in recovery li flasho entrambi riavvio e l'icona e sempre quella BLU.
Come mai?
Scusa se te lo chiedo, me é per essere sicuro....hai configurato Update Me come scritto in prima pagina?
Cmq ora provo a flasharli anche io e ti faccio sapere!
Quote:
Haseo82
Ok, acid funziona alla grande! Complimenti a Luigi x aver risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Luigi é splendido (così come Blu e Malo) quando hai un PC per le mani mettigli un centinaio di Thanks...se vuoi anche di più! ;)
Quote:
pinoefra
Ragazzi qualcuno sa se si possono trasformare le paggine delle ultime applicazioni usate in modo da vederle come se fossero in 3d?
Ho già fatto questa domanda ma non ho ricevuto risposts,devo intendere che non si può?
Grazie e buona giornata a tutti
A Ciao Paolone 46 ti devo un thanks non ritrovando il post giusto lo metto in questo tuo ultimo post !!
Figurati...no problem...cmq grazie!
Per quest'ultima domanda...non saprei proprio! :(
Scusate ho un nandroid del 20 febbraio, sono certo che la ROM era aggiornata all'ultima versione, mi sapeste dire se è quella attuale?
grazie tapatalk :-)
Salve a tutti, con l ultima release non mi funziona il GPS, anche utilizzando programmi appositi tipo GPS helper, nulla... Ha qualcuno è successo?
Quote:
sottobosco
Scusate ho un nandroid del 20 febbraio, sono certo che la ROM era aggiornata all'ultima versione, mi sapeste dire se è quella attuale?
grazie tapatalk :-)
Se é del 20 sicuro é della v8.0 ( a meno che tu sia stato cattivello e ti sei fatto un giro su un'altra ROM)
Quote:
Artick96
Volevo ripristinare l'icona Stock dei messaggi ho scaricato sia lo zip per l'icona stock che per l'arrivo effettivo degli sms;
vado in recovery li flasho entrambi riavvio e l'icona e sempre quella BLU.
Come mai?
Allora:
Per gli "Sms on sent time" é normale che ti rimanga l'icone degli sms predefinita della v.8 (quella blu)
Per quanto riguarda lo zip per avere gli sms stock e le relative icone, l'ho flashato e effettivamente non cambiano neanche a me
Ho dato un'occhiatina allo zip e le icone stock ovviamente all'interno ci sono...sapere il perché non funzioni al momento é fuori dalla mia portarla
Quindi al momento dovrai tenere quella blu ;)
Appena possibile risolveranno anche questo...pazienta/te un pochino!
Quote:
ucata71
a quale file.png corrisponde notification_panel_bg che usavo nell armageddon?
vorrei modificare il menu a tendina ma non sono riusciuto, non trovo neppure il file.png notification_panel_bg qui sulla blumak
Lo trovi nel SystemUi
notificatio_pane_bg.9