Hai provato ad attivare la connessione internet???
Chiedi nel tread dei modem :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È possibile avere la status bar stock (originale Samsung), senza la scritta blumak 2000 e il lucchetto?
Ora la faccio io una domanda generica : è passato un solo giorno senza che nessuno chiedesse la rimozione della scritta, logo, marchio o come cavolo lo volete chiamare "blumak2000"???
C'è chi mette gli sfondi (jellybam), chi mette opzioni per donazioni ovunque (non faccio nomi :D), chi ti dipinge il cell di marrone cacca solo perchè vuole che la sua rom sia cosi :D
Questi 3 ragazzi (anche malo :D) scrivono milioni di volte al giorno e non c'è stato un solo giorno in cui so mancati. PEGGIO DEI PROFESSORI rotfl
E cosa chiedono in cambio?? Di vederci felici, anche con quella intonatissima scritta "blumak2000", perchè è intonata, col blu che richiama tutta la status bar e il menu a tendina, semplicemente artistico.
Siete/siamo fortunati ad avere ancora utenti che lo fanno SOLO per passione.
Non è una critica, ma è stato continuamente ripetuto e, almeno io, la vedo una mancanza di rispetto chiedere la rimozione della scritta.
Per il resto, android è nato con l'etichetta "open source".
Scusate l'ot. Vi seguo sempre ragazzi anche se ora mi sto facendo un giro perlustrativo :D
Ma il nandroid è sempre qui con me, anche se nemmeno il nandroid fa il clic quando scatto una foto rotfl
no ma posso provare...
più che altro l'unica differenza che ho avuto, rispetto alle istruzioni in prima pagina, e che nel mio kernel non avevo il format preload! Quindi pensavo... visto che ho gia fatto tutti i wipe possibili, anche il data, se ora faccio un cache + dalvik + preload e riflesho la rom se po fa? o il preload mi fa perdere dati?
Mah sinceramente a me non piace la scritta e non pensavo fosse un problema eliminarla semplicemente perché, tra le varie opzioni, ho visto che è possibile eliminare anche il lucchetto! Insomma spesso gli autori permettono queste mod (vedi le animazioni di accensione e spegnimento!). Chiedo venia!
Dove posso trovare la status stock ls8?
Non ti conviene solo per eliminare la scritta, che tra l'altro se qualcuno lo chiedeva in una delle rom in cui ho collaborato lo fucilavo, perchè quella parte se non ricordo male sta nel SystemUI o nel Settings... ovvero due apk cruciali che sicuramente immagino siano stati modificati e ottimizzati! Ergo.. sostituendo quelli potresti perdere le ottimizzazioni fatte in quella parte.
Comunque sia se proprio vuoi ti scarichi la stock la decomprimi con winrar e prendi gli apk interessati. Il come aprire gli apk della Blumark non lo dico per rispetto ai miei colleghi, non me ne volere ^_^
no mi spiace non c'é e non sarà mai implementata.se volete tutto originale mettete con odin un fw stock e siete a posto, noi seguiamo un'altra filosofia e un altro modo di pensare,l'argomento é stato trattato mille volte ultimamente quindi non sto a rispiegare tutto. non siamo una fabbrica di mod e non accettiamo richieste personali,scusa la franchezza e se sono cosi diretto ma ho visto che quello che abbiamo spiegato sembra cadere nel vuoto. noi la rom la pensiamo in una certa maniera per come possa piacere a noi e anche a voi tutti,su updateme trovate un bel numero di mod,facciamo tutto nel tempo libero dopo il lavoro,abbiamo da dedicare il nostro tempo libero anche ai nostri affetti,moglie,amici,non viviamo qui,anche se mi sembra la nostra presenza non manchi mai. detto questo vado a mangiare,buona cena a tutti
Sinceramente era perché preferivo la colorazione stock!
Ripeto spesso permettono modificazioni grafiche.
Il mio errore è stato non spulciare tra i vari post e trovare subito la risposta!
Ragazzi io torno al jeboo
dopo 5 minuti passati con un messaggio continuo di android.phone è stato arrestato, ho fatto wipe cache dalvik e fix permission.
Sembrava tutto ok ma poi in 30 min ho avuto 2 freeze e un reboot.
:(
Scusate ma gli screenshot non si possono fare vero? Cioè non è presente l'opzione nella tendina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un consiglio ai cuochi di questa splendida rom,non rispondete più alle solite richieste dette e ridette,ripeto a tutti che chi sta qui a dare spiegazioni a cucinare rom ecc ecc,a dedicare tempo che potrebbe impiegare diversamente lo fa solo per passione é gratis,quindi prima di porre domande,leggete la prima pagina ed anche qualche post più indietro é troverete sicuramente le risposte alle vostre domande è per carità non chiedete più di levare Blumak dalle tendina non se né può più.
sarebbe come comprare una Ferrari e chiedere di togliere il cavallino...........
Grazie mille, complimenti x la rom, continuate così xche' è un capolavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche a me la scritta Blumak piace tanto.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
??????
Allegato 46407
Buonasera :)
Ogni volta che scrivo colgo l'occasione per fare i complimenti per la ROM, è veramente bella...
Vorrei chiedere una cosa... non ho riletto tutto il thread.. qualcuno mi potrebbe indicare se esite un fix per le "Impostazioni del Visualizzatore Inferiore degli Indci di Borsa" nel Blocco Schermo.. va in crash..
Grazie :)
Secondo me è tutta una questione d'abitudine...all'inizio non la potevo vedere ora è il contrario...stessa cosa per l'icona della batteria, non mi è mai piaciuta.... poi una volta uscita la mod della circolare blu,che ho sempre usato, sono tornato all' originale! :D
BluMak2000 v.7.1
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...RlnE47ScmbDsba
Mi hai fatto venire la pelle d'oca fratello e aggiungo che a chi non ama questa rom per quella che è.....peste lo colga............... rotfl rotfl rotfl
Non me ne vogliano gli autori, ma io ho fatto una piccola modifica a questa famosa "firma" nella tendina. La scritta è un pò più piccola, la trovo più fine e più "conforme" alla dimensione del nome del gestore telefonico :) Solo a sinistra mi sembrava un pò "sbilanciato" :P
http://img20.imageshack.us/img20/445...barcloseon.png
Vi piace? :P
A mio parere considerando la continua evoluzione della ROM non metterei v7.1 o 7.2 ecc ecc...si rischierebbe di doverla modificare spesso..se poi sfornano la v8??? :D
Anch'io proporrei come ha fatto qualcun'altro qualche post fa (chiedo scusa non ricordo il nome di chi lo ha scritto) di scrivere "l'Unione fa la forza!"
Mi permetto di dire la mia sulla questione delle mod ad personam.
Io sono iscritto su questo forum da diverso tempo ma solo da pochi mesi, credo 6 o 7, frequento assiduamente la sezione modding . posseggo il gs2 da molto ma fino a 5 mesi fa non sapevo neanche cosa significasse "root". Mi sono appassionato e pur avendo molti impegni tra famiglia lavoro ecc ecc non ho mancato di studiare appena possibile un pochino. Insomma senza tirarla per le lunghe ora sono in grado di fare diverse cosette che mi permettono di moddare il mio s2 secondo i miei gusti. Detto ciò credo che il mio stesso percorso sia alla portata di tutti basta avere volontà e pazienza di imparare. Non siate pigri, siate curiosi ed affamati di conoscenza (Confucio :D)
Inviato dal Bar Boe