Perchè provare a fare qualcosa, quando basta chiedere qui così vi sbattete voi??? rotfl:cool:rotfl
Blu....chiaramente è la mia sottile ironia...risparmia le parolacce!!!
Visualizzazione stampabile
Nessuna parolaccia....
http://db.tt/krUtkYwe
mi è successa una cosa strana.. ho tutte le sincronizzazioni disattivate e non trovo piu l'opzione per attivarle come ad esempio Gmail... da dove si attivano le sincronizzazioni automatiche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si attivano dalle impostazioni.
Non dico niente perché hanno già espresso più che a sufficienza i miei soci rotfl
In impostazioni dentro il tuo account google
Inviato un po' qui un po' là
Approfitto che siete nei paraggi...stavo provando a preparere una mod per i toggle e la tendina.
Sapete dirmi come si chiama o dove trovo il png che fa da sfondo nella quando abbasso la tendina???
Spero di essermi spiegato
EDIT: è da oggi pomeriggio che guardo png e mi sto esaurendo
Raga, ma Acid sound mod e awesome beats perché non ci sono piu?
Ragazzi so che e' stato detto..ma con il Siyah il telefono va davvero molto bene...forse questa volta ci siamo..molto meglio che con il dory..!!!!!
Io aspetto che il Siyah permetta il backup del preload per installarlo ... per ora resto col Jeboo 2.0 che non mi ha dato alcun problema (o provo a mettere l'Hirox che dicono permetta dei consumi ridottissimi ... anche se ha quella vetusta recovery 5 :/ ).
Vengo dalla Armageddon e sono ultra contento della ROM.
Volevo solo fare notare cosa mi è capitato e non so spiegarmi il motivo.
Per ben 2 volte ho spento il cellulare e alla sua riaccensione rimaneva sul logo Galaxy. Ho provato wipe cache e dalvik cache ma niente. Ho provato a riflashare il kernel e poi anche la rom. Nulla solo facendo il wipe data finalmente si è riavviato. Tutto ok certo ma ho dovuto risistemare e ripristinare tutte le app con titanium e personalizzazioni varie...
Se magari ci date un'occhiata magari c'è qualche bug che purtroppo non riesco a spiegare
Hispa
Premesso che "la mia testa va sotto i vostri piedi...e senza chiedervi di stare fermi!"
Sarebbe possibile da qui a quando volete eliminare la rotazione del tastierino del phone?
:beer::beer::beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Ma possibile che miglioravano anche l'audio in chiamata? Specie con gli auricolari in particolare la voce in uscita verso il microfono? Perché piu volte oggi mi hanno detto che mi sentivano basso... Può essere ciò?
Farete una 8.1?
Se posso chiedere, sarebbe bello avere nel secondo post l'elenco delle modifiche presenti in update me e cosa fanno cosi risulta più facile l'installazione a chi la installa a distanza di qualche giorno dall'uscita.
Grazie
Siamo sempre in costante sviluppo, un pò presto adesso per pensare già al prossimo update, ci sono un pò di cose da vedere e testare ;)
Sotto le mod più importanti trovi già la descrizione (seppur abbreviata) di quello che fa. Prenderemo comunque in considerazione la cosa ;)
Scusate ragazzi, ho un problema! Stamattina il mio cellulare mi ha fatto il caffè con due zollette di zucchero, mentre io lo prendo amaro. Potreste fare una mod che mi faccia scegliere il numero di zollette? :D
Scusatemi è vero che il bello di Android è che ognuno può avere il proprio smartphone come vuole ma 80 pagine di forum in due giorni per una ROM che a me sembra perfetta sono troppe... vi ho perso dopo la 37ma. :banghead:
Scherzi a parte... siete grandi!
Bellissimo lavoro ancora una volta... grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da federico54
Ah ecco svelato l'arcano allora.. Eventualmente una volta flashata la mod la cosa é reversibile? Oppure no?
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Grazie! Valuterò che fare allora! Ps.. No led da ancora problemi x l'accessibilità? (tel che parla :) ) qualcuno ha provato?
Raga ho appena fatto un bel nandroid con orange visto che voglio provare un nuovo kernel (ora monto il Jeboo 2.0) ... quando e se vorrò ripristinarlo mi basterà rimettere il Jeboo e fare partite il restore no?
Siyah "illuminato" o Hirox Intensive??? Scelta difficile :D
Ho visto che se ho già scaricato il file e installato da update-me, se come nel mio caso facendo un wipe data, installo nuovamente la MOD, la riscarica non tenendo conto che il file esiste già nella directory /sdcard0/updatme.... non si può sistemare ?
Grazie
Hispa
la componente telfonica è accesa, il wifi funziona l unico problema e che non mi rispristina il backup fatto il 18/2/2013 alle ore 2100
vado su www.samsung account entro con il mio id e password, sul lato sinistro trovo:profilo,servizi,avviso, ho cercato ma non ho trovato nulla come riferimento a backup o qualcosa del genere
Avanti miei prodi.... Spammateeeeeee
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3343186
.
Farete una mod con statusbar trasparente al 100%???
un dorimax compatibile? oppure un kernel che consumi poco? settaggi per il jeebo? ahahah grazie atutti :)