R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
Buonasera :)
Questa
SiyahKernel S2-v6.0beta5 | SiyahKernel
dovrebbe essere la versione appena uscita del nuovo Kernel Siyah.. è compatibile..? qualcuno l'ha provata..?
Grazie :)
EDIT
mi scuso in anticipo se il messaggio fosse un duplicato.. per la frequenza dei miei collegamenti non riesco a tenere il passo con la lettura di tutti imessaggi..:)
Quote:
illuminato67
Si e va alla grande (basta che ti dai una lettura al 3d del Siyah),
Flasha la versione .TAR con MobileOdin
Io ho appena messo lo jeboo2.1 e sembra migliore della v1.3b se nom mi soddisfa vado di siyah oppure ritorno allo speedmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi ma l'app dei messaggi che si personalizza ogni colore su update me non c'è più.. Come mai? E un altra informazione come si toglie sul blocco schermo la scritta trascina il dito..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
cristian90
Ragazzi ma l'app dei messaggi che si personalizza ogni colore su update me non c'è più.. Come mai? E un altra informazione come si toglie sul blocco schermo la scritta trascina il dito..
Per la prima non so....er la.scrotta vai in imostazioni schermata di blocco e trovi tutto li
Quote:
Misterx86
Per la prima non so....er la.scrotta vai in imostazioni schermata di blocco e trovi tutto li
Grazie non mi ero accorto.. Per l'app messaggi attendo una risposta.. Io ho quella che andava sulla 7.1 ma non vedendola su update me penso che non sia compatibile.. Quindi non so se installarla..
Quote:
kapmarco
Buongiorno a tutti...chiedo scusa in anticipo per eventuali errori...magari dovevo prima presentarmi in altra parte del forum...ma sono nuovo.
vi chiedo cortesemente un aiuto...ho installato la v8 e mi sono accorto che mi è scomparso il toggle torcia..ho provato a riflashare la rom, ma niente.
Qualcuno sa aiutarmi. ..so che è ancora da fixare, ma a me è proprio sparito.
Grazie ancora
Quote:
luigimak
è scritto nel changelog, Toggle Torcia e Riavvia non funzionano, mandano in crash il SistemUI
Lui dice che gli manca proprio il toggle!è strano io ho flashato qualche ora fa non è che lo hai hai tolto da advances?!controlla
Quote:
Gius3ppe
Lo ripeterò all'infinito, abbiamo di fronte la migliore rom in circolazione e ve lo dice uno che le ha provate TUTTE ma proprio TUTTE! Quello che c'è su updateme è fantastico :)
P.S Vi consiglio di provare l'HiroX Kernel io mi sto trovando benissimo!
Meglio del jeboo 2.1?che settaggio scusate ot
Quote:
luigimak
appena testato, download da updateMe e flash tramite UpdateMe del samsung apps.. l'ha flashato e funziona perfettamente
flashate manualmente se avete provato con updateMe senza risultato
Provato e riprovato manualmente ma niente.
Può dipendere dal fatto che io monti l'HiroX?
Ho notato che nella recovery in "chose zip from SD card" mostra file e cartelle della memoria interna...
Quote:
luigimak
non è compatibile con LSD, appena troveremo una compatibile verrà aggiunta su updateMe
tutto quello che non trovate rispetto alla v7 le abbiamo rimosse perchè incompatibili ;)
Ah ok grazie mille.. peccato era molto bella..
Quote:
legolas
Provato e riprovato manualmente ma niente.
Può dipendere dal fatto che io monti l'HiroX?
Ho notato che nella recovery in "chose zip from SD card" mostra file e cartelle della memoria interna...
Quote:
luigimak
forse la colpa è proprio del kernel
Cambiato kernel, messo il jeboo 2.1 flashato lo zip sia manualmente che con update me ma...
Niente SApps!
Che dire forse il tuo S2 Luigi sarà più "samsung lovers" del mio...
Quote:
legolas
Cambiato kernel, messo il jeboo 2.1 flashato lo zip sia manualmente che con update me ma...
Niente SApps!
Che dire forse il tuo S2 Luigi sarà più "samsung lovers" del mio...
Per chi volesse le SApps...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1317339
Yes! ;)
anche in quella stock di questa rom non c'è l'effetto elastico. sarebbe comodo per me :-)
Quote:
Jeryl
Con l'HiroX bisogna flashare manualmente da recovery e su memoria interna perchè il kernel non vede quella esterna. Basta scaricare da UpdateMe, finito il download tappare su riavvia in recovery e una volta dentro caricare il file dalla cartella Sdcard/UpdateMe.
Fatto e non andava.
Ho anche spostato lo zip bella SD, che lui vede come mem interna ma nemmeno andava.
Cmq tutto risolto con l'apk
Quote:
kapmarco
scusa..ho letto tutto prima di installare, con attenzione, arrivo felicemente dalla 7.1 e vi seguo con rispetto e ammirazione per il vostro lavoro...ma a me è sparito il toggle...ho chiesto a un mio amico a cui ho fatto installare la stessa rom se era presente prima di scrivere ed è presente..con freeze come da changelog..quindi la mia era una richiesta diversa.
scusa se ti disturbo ancora e grazie se avrai ancora la pazienza di rispondermi
A quale toggle fai riferimento che ti é sparito?
Quote:
federico54
gia lo avevo detto io rotfl rotfl si comunque se qualcuno sa come fare mi fa un grande favore... :)
ora scorpion ti uccidera di notte rotfl rotfl rotfl :)
Complimenti per la prima mod ;) quello che dite voi é la gestione stock dello "scorrimento automatico dei toggle", la lidroid inibisce questa funzione. Che io sappia non c'é rimedio a questo
Inviato un po' qui un po' là