quelli sono appunto i toggle stock, questi invece non sono stock
quelli stock non sono personalizzabili questi si
Visualizzazione stampabile
ok per quanto mi riguarda la rom ora è perfetta...le mod ci sono quasi tutte...
manca solo la mod con la gnocca... hahhahaa rotfl rotfl rotfl rotfl
http://fantapeddy.files.wordpress.co...if?w=430&h=253
Raga non mi ricordo dov'è la cartella del suono della bootanimation e come si chiama il file.. Potete anche aggiungerlo alla guida della prima pagina? Grassie!
chiedo un consiglio ragazzi... attualmente ho ancora la 7.1 e mi trovo benissimo.....sono appena passato ad operatore h3g e mi sono deciso a cambiare modem... passando al nelp4...per cambiarlo basta che vado in update meee lo skarico e si flasha da solo? dopo che si è installato mi consigliate di usare get rill per fare combaciare il ril con il nuovo modem?(oppure riskio di briccare?)
grazie amici appena posso metto la v8 !!!
In effetti ho istallato un file che si chiama Rom.I9100XWLSD_Deodex_by_Team-BluMak2000.zip di 551 MB. Adesso sto vedendo su Mega che si chiama BluMak2000 Rom v.8.0 LSD.zip (577.8 MB). Spero proprio che tu abbia ragione, non riesco a pensare che la nuova possa essere meno bella della vecchia...
Chissà da dove diavolo l'avrò scaricata.
Quale nuova quale vecchia? Il primo che dici é il deodex puro come sammy l'ha fatto,nessuna personalizzazione tutto puro stock. La secondo é la nostra v.8, basata sullo stesso firmware ma personalizzata o modificata da parte nostra
Inviato un po' qui un po' là
ragazzi sto per passare dalla jellybam a questa....:) faccio solo i tre whipe e flesho tranquillo?????senza format e roba varia ?????ogni volta che cambio ho il terrore che succede qualche inconveniente :-[
in questo sono nuovo...non capisco bene come proseguire la risposta quotando...scusatemi...infatti ho aperto un nuovo messaggio :-(
Scusate ragazzi, si può avere la mod Orologio DX, no lock con barra luminosità come era stata messa sulla v7.1?
le chiamate con foto contatto in full screen sono bellissime anche le temature aosp complimenti !!!!!veramente un capolavoro
Installata, devo dire che è davvero molto bella e funzionale.
Complimenti.
P.S: il modem, rispetto ad altre rom, prende decisamente meglio.
ancheio ho riscontrato l'abbassamento del volume e quindi sto flashando acid...una volta scaricato da update me sono andato in recovery e una volta flashato mi si è aperto aroma....devo mettere qualche settaggio particolare?
soprattutto alla voce build.prop tweaks
ho premuto skip e poi ho installato noozxoid!
Cosa cosa cosa? Io ieri sforno la mod per i toggle e tu ne sforni un'altra così tolgono la mia???? :bd::O:bd:
Oltretutto m'hai accorciato il nome? il 46 dove lo hai lasciato sulla tastiera? rotflrotflrotfl
Chiaramente scherzo...complimenti per la mod, immagino la tua soddisfazione...io ancora mi sento tutto "OrgOGLIONE" :D
Sono contento di averti dato lo spunto indirettamente...e grazie per avermi citato, ma non dovevi.
E' tutta farina del tuo sacco! ;)
http://imageshack.us/a/img19/9223/applauso3.gif
ragazzi capita anche a voi che se dalla barra cliccate sul toggle relativa alla suoneria se impostate suono vibra lo stesso??mi spiego meglio io ho impostato vibra e suona e funziona se clicco sul toggle e metto suono vibra lo stesso capita anche a voi?
Volendo provare il Siyah, è possibile utilizzare i settaggi previsti per il dorin?
buona sera a tutti,
un info veloce.....facendo il nandroid con il file preload( ho il siyah) quei file dove vanno ad immettersi?...vorrei cancellarli dato che torno al jaboo 2.1
il toggle torcia
Non usando mai il cell per ascoltare musica soprattutto con le cuffie cosa posso disinstallare?
Grazie
E' un bug scritto anche in prima pagina. Vabbe non è proprio un bug, perchè funziona lo stesso la torcia, solo non devi richiamare tramite toggle.
Ti consiglio di non eliminare nulla, ptresti far andare qualcosa in conflitto, tanto l'acid mode è gia stata rimossa di suo :D
Non è "elegante" fare up dopo un paio di ore.
Se ho sbagliato a fare le scelte quando ho installato acid, se l'ho reinstallo posso cambiare i settaggi o c'è un metodo diverso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Volevo chiedere un consiglio su quale kernel montare sulla rom, cioè per voi qual'è il migliore.
Non so se capita a qualcuno ma se premo il tasto home (centrale) mi si sposta la pagina cosa molto strana e fastidiosa. Grazie