Quote:
Originariamente inviato da solembum
Ma volendo lo posso rifleshare sopra lo zip di acid? Così riprovo a fare i passaggi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da solembum
Ma volendo lo posso rifleshare sopra lo zip di acid? Così riprovo a fare i passaggi.
dipende dal detersivo con cui lavi il telefonino ....... rotflrotflrotfl
ma cosa cambia dalla ls8 alla lsd??
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Si certo xò come ho scritto prima mi dà "il programma music fx è stato arrestato".
ciao ragazzi ma per far funzionare il skygo con questa rom cosa devo fare???
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Grazie mille x la disponibilità. Appena saranno pronti basta installarlo in recovery sopra quello vecchio giusto?
si si basta flasharlo sopra,
quello di ora è quello che ho trovato su XDA, ma a quanto pare se non si flasha esattamente tutto il necessario non funziona
quindi meglio che si flasha direttamente ACID+awesome così è sicuro che c'è tutto il necessario per farlo funzionare ;)
Come si toglie il logo batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da blackmamba780
Ma questo siyah è veramente un altro pianeta rispetto a quello stock! Come primo gg la carica è almeno il 20% in più! Scattante e fluido. Nessun blocco anomalo x ora. Grazie!
Salve, è successo una cosa strana: ho avuto per una settimana la omega 20, poi ho installato la vostra rom, tutto ok. Installo tutte le applicazioni che uso quotidianamente e poi mentre stavo abilitando line, il programma per chattare, si è riavviato il telefono ed è rimasto bloccato sulla schermata del triangolo giallo. Ho provato di tutto, formattazione, wipe, contro wipe, rimesso la rom, cambiato kernel, pulizia del kerne ma niente, sempre fermo sul triangolo giallo. Allora ho formattato la memoria interna ed installato la rom stock, cosi si è ripreso, adesso sto reinstallando la vostra rom. Vediamo che succede.
Ciao ho appena tentato di istallare Google Play Store 3.10.14 sopra la 3.10.10. Mi ha dato il robottino morto, istallazione fallita e poi lo SII si è riavviato. Per caso devo disistallare l'apk prima? Non pensavo fosse necessario.
Anche a me piacerebbe
cavolo, grazie, ho messo il riavvio in recoveri invece dell'installazione automatica, è un semplice apk da installare, se non hai cambiato la cartella di download lo trovi in sdcard/updateme
cmq l'ho appena sistemato.. grazie ancora per averci avvertito ;)
strano sei il primo a cui è successo, sarà andata in conflitto qualcosa, avevi flashato senza wipe data per caso?
Che cambia dalle versioni diverse del play store che si trova in update me?
no se per il triangolo si parla della scritta galaxy s2 allora non è il primo.. a me è capitato 2 volte... è il jeboo 2.0 devi fare un wipe data e poi flashare il jeboo o 2.1 o 1.3b o 1.1.f (ti ho elecato i 3 migliori in circolazione) è indifferente io pero uso il 2.1 (che alla fine è il 1.3b con lo scheduler sio da quanto ho capito perchè ha ritolto tutto..) riavvia e vedi che torna tutto normale
Ho scaricato e istallato mobile odin (mai utilizzato, so solo che è di samsung e è un altro modo per fare modding, per risolvere situazioni disperate), mi ha aperto un link su xda, perchè vuole un add-on per funzionare. e ho scaricato la 3.57. Controllando ho visto che è la stessa versione che ho scaricato qui. Sotto c'è una lista di file, ho scaricato il file MobileODIN_FlashKernel_I9100-v2.0.zip. Dentro c'è un apk. Devo flasharlo o istallare l'apk o scaricare qualcos'altro?
Aggiunto AC!D + Awesome Beats perfettamente funzionante
UpdateMe > Vario
Ti preparo io uno zip da flashare da recovery....così ti piace???
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...9KELjraapwEqGJ
rotflrotflrotflrotflrotfl
Edit: al momento non ho il cell sottomano, non saprei dirti!
L'ho disinstallato e riscaricato ma non cambia nulla, chiede sempre questo plugin. Mi sa che c'è qualcosa che non va. Ti posto lo screen.
http://img40.imageshack.us/img40/571...0222203934.png
Hai provato a scrivere multi DPI su google????
Edit: Cmq puoi guardare QUI
Anche a me dava questa schermata ed ho semplicemente clickato su CANCEL :)
Con la versione LITE puoi solo flashare i Kernel.
Sempre miticissimi!! Grazie per l'aggiornamento continuo di updateme!!
Qualche giorno fa qualcuno aveva chiesto se è possibile aggiungere la funzione di vibrazione quando ci si collega ad una chiamata o quando termina. Farete una mod x caso?