ok provo a fare una modifica allo script, aggiungendo qualche passaggio, ti faccio sapere quando è pronto
Visualizzazione stampabile
io fb non c e lho meno male che le anteprima ci sono pure su update, invece mi piacciono le mie 2 mod tasto power?=?=
https://www.dropbox.com/s/93ouutnsb2...er%20%20bt.zip
https://www.dropbox.com/s/i6wtd4p6sj...er%20%20ct.zip
Secondo il mio parere...e non solo il mio Siyah tutta la vita+settaggi illuminato!
Magari prima provalo senza i settaggi e vedi come ti trovi
Trovi il 6.0b5 versione tar su UpdateMe flashalo con odin mobile anche quello su UpdateMe
I settaggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188074
Edit: pagina 396 del 3d
I settaggi li flashi da recovery
dal mio S2 BluMakiano! ;)
E' uguale. Il risultato è che ti installa il kernel :D
Con odin mobile vai sul sicuro. Per lo zip invece, a volte non riesce l'installazione partendo dal jeboo. Ma se metti prima un dorimanx, riavvii la recovery, ti flasha normalmente lo zip del siyah.
Se flashi tramite zip, usa prima lo script di pulizia. Da odin mobile non serve lo zip (odin fa tutto in automatico).
aggiunto collegamento su facebook in prima pagina:
Quote:
Ragazzi ma con super su mi chiede di installare una cosa x la cwm. Che devo scegliere? Normale o cwm/twm? Mi pare una cosa del genere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi io sono rimasto indietro ho ancora la 7.1 e va benissimo... vorrei un consiglio per aumentare l'autonomia
cosa mi consigliate di fare? cambiare versione della rom e passare da LS8 a a LSD?
la v8 consuma meno rispetto la v 7.1?
mi consigliate di cambiare kernel attualmente ho il jeboo 1.3b
GRAZIE!!
Gli impareggiabili solebum e federico54 sono riusciti a mettere a punto quella mod per la tendina 3d di xda? Scusate se sono petulante :-(
Giusto per dare un'informazione in più
A me dopo l'aggiornamento era proprio sparito dalle app
Ho riavviato e magicamente é apparso, ho tappato sull'app mi si é aperta senza chiedere niente!
Mah...misteri di Android :D
Da possessore di telefono galaxy e htc confermo: per i galaxy non mettete assolutamente cwm pena il bootloop, mentre per gli htc è necessario e il rischio è quello di non farlo, creando problemi di stabilità con alcune app che richiedono i permessi. Fine ot
Grazie comunque per il vostro costante lavoro di personalizzazione, siete impareggiabili!
Tanto la prima pagina la leggiamo in 20....e mi sono tenuto largo...io risparmierei spazio e inchiostro rosso...che Blu lo sta finendo...ma se ve ne serve un po!
Allegato 49189
Ragazzi sono al 5 sod in un giorno, datemi qualche dritta...........
premetto che il problema c'e l'ho da quando sono passato da 4.0.4 a 4.1.2 questa rom o la ollos2 armageddon me lo facevano ugualmente, Mod ho solo modificato il lucchetto e la batteria, ho provato vari kernel in questi giorni (jebbo, syiha, dorimanx) ma la musica non cambia. ora ho il siyha 6b5 con i settaggi di illuminato
ok, non ho capito il problema, tranne il fatto che rischio un deep clean.
SU aggiornato oggi, lo avvio e non mi domanda niente..Vorrei evitare il bootloop e il clean se possibile :(
Ah, se lo scrivete in prima pagina me lo vado a leggere molto volentieri rotfl